Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 15:44
Lotito il passettino non lo fa.
Inutile girarci intorno, sono anni che gli si presenta l'occasione e non lo fa mai.
Avevo riacquistato speranza quest'anno perchè con Felipe Anderson non aveva mollato e alla fine l'aveva spuntata, con Yilmaz era la prova del 9.
Questo pero' oggi , non è vero.
Mi spiego.
Dopo aver stanziato (non dico speso perchè non sono operazioni cash-credo-) una ventina di milioni , che il tempo ci dira' se ben spesi o meno , io il "tentativo" di prendere il crack (perchè con Burak sistemavamo un po' di pendenze ) lo plaudo anche. Che 15 milioni non li abbiamo ci sta e mi sta bene,che provi a trattare per prenderlo dando una parte adesso e una piu' in la ci sta.
Come ci sta che la trattativa fallisce.
Ma a quel punto , visto che da Martedi scorso che si parla apertamente coi turchi , una mezza giornata dedicata a contattare e sondare il terreno per :
Eder,Vossen,Finnbogason,Fracazzodavelletrinho , Ardemagni , Pinilla,Ibarbo , Iturbe ,
FALLA !
uno tra questi , o chi stracacchio piace a Petko , po esse che lo trovi.
Ps. Se è vero che Yilmaz parla co Tare da 2 mesi , mi spiego meglio anche i ritardi a tesserare oltre che Perea anche Biglia.
Ora dobbiamo camminare sulle uova molto lentamente fino a Gennaio. Ma li davvero , salvo esplosioni (Perea e Keita') , devi arrivarci gia' pronto. Non dico di annunciarlo oggi l'attaccante ma quasi.
Perchè il danno (Yilmaz) è doppio , in quanto nella prossima stagione senza Klose (o comunque panchinaro di lusso) avresti avuto uno gia bello formato e inserito.