Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ho colto il disappunto dei tifosi per la mancata trattativa. Devo dire una cosa importante, dopo la vittoria della coppa Italia ho detto che se potevamo migliorare la rosa l'avremmo fatto. Nessuno sarà interessato a quello che dico, ma noi abbiamo bisogno di equilibrio, parola magica che serve all'ambiente.....ci metto la faccia per l'operato sul mercato.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A me interessa sapere se hanno intenzione di integrare il reparto offensivo a gennaio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Mi immagino gli insulti che mi staranno mandando"

Immagini bene

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non gli piace trattare l'ultimo giorno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
burak yilmaz lo abbiamo seguito con fermezza non mi piace arrivare nell'ultimo giorno, anche l'esperienze passate ci hanno insegnato che più vai avanti e più difficile

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ribadisce che hanno fatto il possibile e non l'impossibile(yilmaz)...seguito con grande fermezza..non gli paice arrivare alla fine delle trattative...(invece)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Non mi piace fare arrivare le trattative all'ultimo giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
**** se possibile evitiamo i commenti personali e riportiamo solo le parole di tare, alltrimenti non si capisce nulla ***

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

LA COLPA è DEL PROCURATORE

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Abbiamo seguito Yilmaz, non mi piace arrivare all'ultimo giorno anche per le esperienze passate.
Per la seconda volta, c'entra poco il calcio (conferma la trattativa saltata per il procuratore).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
conferma che è saltato per il procuratore, coglion

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E sempre il presidente ha detto che Yilmaz era un'invenzione dei giornali...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Abbiamo seguito la trattativa Yilmaz con fermezza, non mi piace arrivare all'ultimo giorno, quello che è successo ieri è una cosa molto grave, il destino di un giocatore dovrebbe deciderlo il calciatore stesso, non il procuratore attraverso richieste fuori dal mondo"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 16:46
conferma che è saltato per il procuratore, coglion

n'ce voglio crede

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
dice che la trattativa Yilmaz è saltata per colpa delle richieste economiche con il procuratore

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno gli chieda del piano B.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Per la seconda volta di fila, come l'anno scorso, quello che è successo ieri è fuori dal calcio, il destino di un calciatore lo decide lui è non il procuratore, sono molto rammaricato. All ultimo abbiamo tentato di terminare la trattativa ed abbiamo cercato di dare di più a questa squadra

Discussione precedente - Discussione successiva