Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
quando parla di "equilibri", non credo si riferisca solo a fattori di campo, ma anche economici.
l'ha ripetuto più volte e anche in riferimento alla trattativa Yilmaz...
come voler dire: inutile creare troppe aspettative, questo siamo e questo possiamo.
ma mi potrei sbagliare...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Adesso che c'è + calma vorrei dire una cosa seria: il discorso delle rate secondo me è una ca**ata.

Mi spiego (almeno spero): esistono le banche. 10 milioni adesso valgono come 11 milioni l'anno prossimo con un tasso del 10%, quindi con le necessarie garanzie a nessuna società 'normale' verrebbe in mente di preferire 10 milioni subito a 12 milioni tra un anno, visto che quel credito, se opportunamente coperto, me lo posso scontare in banca ed ottenere 11 milioni subito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 17:03
Il loro primo obiettivo, per me, era sbolognare Borriello, visto l'ingaggio e i problemi che crea nello spogliatoio con gli altri due totem.
Quagliarella sarebbe stato un di più, per loro.
Non era il loro obiettivo principale, in altre parole. Secondo me eh.

Non credo, a loro serviva qualcuno perchè Destro non ci sarà per molto e hanno un solo giocatore di 37 anni che gioca centravanti.

Cmq siamo OT

Scusate

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 17:06
Magari il procuratore ha chiesto di più rispetto le normali commissioni, molto di più?!
Magari eh...?!

1,6 vs 1,4 (che è il 10%)

e 1,6 l'hanno detto a LSR stamattina, eh

quindi è saltata pe' 200mila euro?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Matavz mai seguito o trattato dalla Lazio.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 17:05
comunque LSR è una radio di regime.
Cambia frequenza, senti R6, che invece so' imparziali.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Matavz non è stato mai trattato dalla Lazio, e ieri con pastorello di cosa parlavano in quell'altro hotel?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

pensa 'n po'

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: gtc.giorgio il 03 Set 2013, 17:04
Dovè la contraddizione?
Magari perché si trovava in ambiente dove umiltà e professionalità sono valori solo per il DS (a parole)?

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: italicbold il 03 Set 2013, 17:01
No, non lo sapeva.
Ha detto dall'inizio che il procuratore se n'é uscito alla fine con le sue richieste.

è vero, stava da vladimiro, mentre tare era a spasso per Roma con il ds del gala. Che [...] sti due !

Certo che il prociutto è bono, ma da magnà !

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:04
eccerto: compri una casa e ti informi solo alla fine di quanto vuole l'agenzia immobiliare
poi, se per te è troppo, rinuncia alla casa

e si

andre', ci stanno prendendo per il culo
a 'sto punto penso che abbiano messo su 'sta manfrina di yilmaz tipo volpe/uva

anche perché è da sprovveduti non chiarire subito con l'agente quanto vole, appena un secondo dopo che hai parlato col calciatore

Che poi io non capisco una cosa: all'inizio, alle prime battute, dice subito che lui odia arrivare a trattare all'ultimo giorno. Però, poi, ci si ritorva sempre all'ultimo giorno (Honda, Felipe Anderson a gennaio, Yilmaz). Come cacchio se fa a non pensà che sia fatto appositamente per prenderci per il qulo durante tutta la sessione (soprattutto quando t'hanno pure dimostrato che quando un giocatore lo vogliono lo pigliano subito)?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Non penso che verrà un'altra punta da qui a gennaio"

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: ondrasz il 03 Set 2013, 17:05
quanto siamo leggeri a spendere questi milioncini...

Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:06
1,6 vs 1,4 (che è il 10%)
e 1,6 l'hanno detto a LSR stamattina, eh
quindi è saltata pe' 200mila euro?

Mi auto cito dall'altro topic:

Non lo sappiamo e non lo sapremo mai. E non possiamo sindacare se era giusto o meno accontentare il procuratore.

Ma tu devi avere un cazzo di piano B, che non significa andare a intavolare la trattativa per Quagliarella alle 18.30 dell'ultimo giorno di mercato. Signfica avere un attaccante già bloccato e in stand-by che nel momento che salta Yilmaz acquisti in 20 minuti.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ahahahahah e' contento così .... Io mi sento preso per i fondelli davvero che delusione Tare.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Non verrà acquistata nessuna punta da qui a Gennaio"
"Non ci sarà un'altra possibilità per Yilmaz"

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:03
Borriello non è andato al Genoa perchè prene 4 milioni l'anno contro 1,8 di Gilardino!!!!!!

Si diceva, infatti, che la richiesta del Genoa era che il rioma dovesse pagare parte dell'ingaggio.
Cosa rifiutata dal rioma che ha bloccato il giro.

Cosa c'è di astruso in questa spiegazione?

Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:04
eccerto: compri una casa e ti informi solo alla fine di quanto vuole l'agenzia immobiliare
poi, se per te è troppo, rinuncia alla casa

anche perché è da sprovveduti non chiarire subito con l'agente quanto vole, appena un secondo dopo che hai parlato col calciatore

Io non so cosa sia successo esattamente, ma è possibile pure che abbiano pattuito tot e poi l'agente abbia chiesto soldi in più dopo l'accordo col Gala. 
Non è che non succede mai eh.
Oh, poi la Lazio non avrà voluto pagare i soldi già pattuiti o non aveva l'accordo col Gala, o chissa cos'altro, ma l'ipotesi che l'agente chieda soldi in più non mi sembra così assurda.

Discussione precedente - Discussione successiva