Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Set 2013, 17:14
Detto questo mi autosospendo fino a data da destinarsi.

oh, ecco finalmente un isterico sul serio
:=))

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Ci sono ancora possibilità aperte all'estero per Alfaro, saranno valutate con l'allenatore"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:12
Questa gente non impara un caxxo dai propri errori perchè non ammettemai di farne uno.

Come si spera di migliorare davanti ad atteggiamenti del genere.

Fosse la prima volta che ti capita pure pure.

[...]

Ma poi fateme capì.
Sto caxxo de procuratore ha chiesto due milioni.
Probabilmente, visti i numeri totali dell'operazione, una commissione finale di circa 1,2 milioni sarebbe stata corretta.

Quindi, DOPO AVER FATTO DELLE OPERAZIONI PROPEDEUTICHE A QUESTA e SENZA LA CERTEZZA DI UNA ALTERNATIVA IN MANO, tu fai saltare tutto per 800mila euro!!!

Cioè noi ci troviamo con l'ambiente che è una polveriera, i big che oggi non rinnoverebbero nemmeno sotto ipnosi e la rosa monca per che cosa?
Per 800 mila Euro?
In serie A?
In Europa League?

Ma annate a giocà a Football Manager in Lega Pro che ve sta stretta pure quella!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Per Alfaro ci sono varie possibilità aperte all'estero, ma fa comunque parte del gruppo e decideremo con l'allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Alfaro potrebbe avere soluzioni all'estero
devono valutare

Citazione di: MadBob79 il 03 Set 2013, 17:15
me co.jo.ni, e io che speravo de migliorà.

hai troppe aspettative

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
Alfaro ha offerte da mercati ancora aperti

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 03 Set 2013, 17:01
No, non lo sapeva.
Ha detto dall'inizio che il procuratore se n'é uscito alla fine con le sue richieste.

Allora è un dilettante. Perchè ha sprecato tempo.
Io sinceramente non ci credo che non sapesse. È la prima cosa che si chiede al procuratore per intavolare una trattativa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 17:16
oh, ecco finalmente un isterico sul serio
:=))
Porga ma so pazzo io o anche tu pensi che far saltare un'operazione a 5 ore dalla fine per un milione è da pazzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ondrasz il 03 Set 2013, 17:05
quanto siamo leggeri a spendere questi milioncini...
per stare in serie A a certi livelli li devi spendere...altrimenti mica te l'ha ordinato il dottore di starci, c'è sempre la salernitana
;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Set 2013, 17:14
Mi sono autosospeso da ieri sera (e ho fatto bene) perchè il forum è invivibile.

Ma ora sento il dovere di intervenire.

Oltre a scrivere falsità, 3 utenti su 4 spero che non riescano mai più fuori se (e dico se) la stagione dovesse andare bene o gli acquisti effettuati saranno validi.

Lo spero per voi, perchè senno sarete tutti dei buffo.ni. Gettare merda quando va tutto male e salire sul carro dei vincitori quando va tutto bene è la cosa più facile del mondo.

Detto questo mi autosospendo fino a data da destinarsi. Non sono abituato a leggere certi commenti, che non solo sono falsi, ma sono al limite della denuncia (da parte di Tare) in alcuni casi.

Sarei curioso di avere l'elenco dei lavori che fate, visto che siete tutti DS (oltre che allenatori e presidenti).

Fatevi un esame di coscienza se ci riuscite.

P.s. perchè Tare starebbe mentendo, in base a quali dati oggettivi? Buffo.ni.

A FENOMENI!

Forza Lazio

Perdonami, ma secondo te affrontare la prima parte di stagione, da qui a dicembre , con Klose e Floccari unici uomini da schierare in avanti, perchè Keita' è acerbo e Perea è senza preparazione e nemmeno conosce i suoi compagni considerando che deve ancora arrivare da noi, è normale? se per te tutto questo è normale sono contento per te, per me non lo è e spero che gli unici due attaccanti che ci sono rimasti reggano con la salute almeno sino a gennanio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Cesio il 03 Set 2013, 17:14
Mi sa che tocca cominciare a ragionare in modo lineare, se dice non penso è che proprio non ci pensa quindi non arriva nessuno.
Se dici non arriva nessuno fino a gennaio vuol dire automaticamente che a gennaio arriva qualcuno.
Avrebbe dovuto dire stiamo a posto così con questa rosa, bella pe voi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 17:15
Io ho dei dubbi che la cifra del contratto fosse 2,8.

fidate: 2,8 voleva BY e per 2,8 s'erano accordati
i calcoli percentuali sulla tang...ehm, commissione dell'agente sono quelli che ho fatto

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Dice che Dias è uno dei più forti centrali del campionato.
Temo che abbia preso la DeLorean di Doc e sia andato indietro nel tempo di 3 anni... 

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Non penso sia il momento di parlare del futuro di Klose, ha degli obiettivi da raggiungere con Lazio e Nazionale, poi ci siederemo ad un tavolo"

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
A me c'e' una cosa che non mi convince assolutamente, e che mi fa dubitare sul fatto che il motivo della rottura della trattativa sia il procuratore: perche' tesserare Perea 5 ORE prima della chiusura del mercato, quando dopo aver speso quasi una settimana a trattare con il club e aver raggiunto l'accordo con il giocatore, un accordo secondo me si trovava anche con il procuratore.
A meno che pensavano di non dover/voler pagare proprio niente al procuratore e anche 1 euro sarebbe stato troppo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Svennis il 03 Set 2013, 17:16
Allora è un dilettante. Perchè ha sprecato tempo.
Io sinceramente non ci credo che non sapesse. È la prima cosa che si chiede al procuratore per intavolare una trattativa.

Manda er CV a Lotito, che voi che te dico.
Dije che tu sei un vero professionista.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
roma piazza particolare troppo umorale, difficile lavorare
cerchiamo di dare nuove certezze
confermando le scelte

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285

comunque forza lazio sia sempre chiaro, però non vorrei accontentarmi della mediocrità e soprattutto posso non condividere ma accettare le scelte della società ma la cosa che mi lascia con più perplessità sono le risposte che sta dando tare, che da latito .. tutto qui...

poi mi auguri con tutto il cuore che la stagione della nostra lazio sia fantastica  e ricca di soddisfazioni!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:13
Su Matavz gli è stata fatta la domanda precisa all'uscita dell'hote e LUI ha risposto: "non ci sono le condizioni".

Gli avra' detto na calla , non ha smentito yilmaz non ha mentito su quagliarella,mente su Matavz ?

dai su.

O se li voleva leva' dalle palle o gli hanno chiesto altro. De cazzate ne hanno scritte sti giorni eh.

Ma sempre lana caprina rimane.

Discussione precedente - Discussione successiva