Non ho sentito l'intervista di Tare, quindi non so cosa abbia detto. Da quello che ho letto negli ultimi 10-15 giorni su Yilmaz ho concluso che i turchi sono come i sudamericani, gli piace tenere una trattativa sul filo per giorni, giocano al rialzo, fanno da sponda col procuratore. Secondo me uno degli errori di Lotito è stato non capire come e quando chiudere la trattativa in un senso o nell'altro. Ci sta pure che uno si alzi dal tavolo e dica: mi state prendendo per il culo, fate i bagagli e tornatevene a Istanbul perchè la Lazio si è stufata. I soldi per Quagliarella probabilmente non c'erano 10 giorni fa. Vorrei che la Lazio fosse più attiva sul mercato italiano, costruendo delle collaborazioni con altri club.
Io sono rimasto deluso per le aspettative prospettate, però man mano che le ore passavano mi sembrava un affare sempre più complicato, troppe chiacchiere a vuoto, smentite e quant'altro.
Il famoso piano B probabilmente è sempre stato Perea, perchè se arrivi a 4 ore dalla chiusura che piano B puoi percorrere? Sono piuttosto soddisfatto della campagna acquisti, certo speravo in una punta e un centrale di difesa solido, pronto. Ma non si può rimandare per sempre, quest'anno abbiamo smontato l'intera linea offensiva, rimanendo con Klose e Floccari (secondo me a gennaio potrebbe pure partire, specie se non rinnova e io non glielo rinnoverei), Keita e Perea, l'unico modo per lanciare i giovani e trovarsi nella disperazione sembra, bè questo è il momento.
Più che altro, spero che Petko trovi soluzioni ad un modulo che non funziona più.