Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

A mente fredda. Dopo l'incazzatura per la fine del mercato. Sono convinto che la squadra sia più forte e farà meglio dell'anno scorso. Abbiamo un'ottima ossatura, soprattutto a cc e alcuni potenziali campioncini (Perea Keita Onazi Anderson su tutti). Senza troppi commenti: sì o no.
Chi ha le mie stesse convinzioni? Facciamo la conta, prima di vederla veramente.

bravia

vaz

shaolin

ao' non spingete.... comunque, mi dispiace, non ho le tue convinzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

marcantonio

fabrizio1983

con yilmaz la Lazio per me se la giocava , ma pure con quagliaerella...così ti dico di no, perché credo che inostri giovani non avranno un grande impatto
Se fosse diverso allora si potrebbe fare meglio

ondrasz

Se pensi di alzare un altra coppa in faccia sara' difficile  :=)) ma per il campionato Ti appoggio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

fabrizio1983

Citazione di: ondrasz il 03 Set 2013, 20:07
Se pensi di alzare un altra coppa in faccia sara' difficile  :=)) ma per il campionato Ti appoggio  :since
credo si riferisse al campionato

rojorosco

Se e' riferito al girone di ritorno ci vuole poco a fare meglio, anche perche' altrimenti sarebbe serie B

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 20:15
Se e' riferito al girone di ritorno ci vuole poco a fare meglio, anche perche' altrimenti sarebbe serie B

effettivamente, quest'affermazione la condivido
che cazzo de girone de ritorno, mamma mia

Adler Nest

Citazione di: vaz il 03 Set 2013, 20:17
effettivamente, quest'affermazione la condivido
che cazzo de girone de ritorno, mamma mia

marco87

dipende dove , in coppa italia no nn si può rivincere nn ci riesce nessuno di solito, in campionato dipende da cosa faranno a gennaio  come mercato e da come andrà da qui a gennaio, in el forse si.

djibrilmiro

Mondobiancoceleste

branco_azul

Per me farà meglio in campionato in coppa non lo so.

In campionato le uniche punte che hanno segnato lo scorso anno  sono stati Klose e Floccari che ancora sono in rosa e penso che i due ragazzini peggio di Kozak e Saha non possono fare (0 gol in due). In coppa visto l'importate contributo di Kozak ho qualche dubbio che si possa fare meglio , ho solo la speranza che i pischelletti vengano impegnati, Ad esempio contro il Legia metterei dentro Keita, futuro campione.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Per il 3° posto non ci saranno problemi!!!!Ma non so se dico la verità: ho bevuto 2 bicchieri di Morellino di Scansano.................

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

ralphmalph

Per il settimo posto dovremmo lottare. Arrivare sesti sarebbe un ottimo campionato