Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
A me è sembrata un intervista onesta. Speriamo lotito faccia lo stesso, si può sbagliare nella vita e nel lavoro.

Hanno fatto tantissimo e hanno tutto il mio rispetto. Tanti nomi sconosciuti sono diventati ottimi giocatori, mi fido di loro....

Detto questo sono recidivi a finire all ultimo giorno il mercato. Li devono essere autocritici e imparare dai loro errori.

Demoralizzato ma sempre con tare e lotito.

Ora facciamo di necessità virtù: keyta in campo spesso e anche se stecca qualche partita. I campioni sono campioni, vediamo che diamante abbiamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 20:11
Fabri', certe volte pare che ce fai.

Non era una giustificazione quella di JA, ma una risposta ad una polemica che non c'entrava nulla con l'oggetto del topic.
e ce farò, ma non mi sembra molto utile come risposte e sopratutto non mi pare che c'entri molto.
Le giustificazioni sono finite...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Dato che ho ripreso a vivere e non ho potuto seguire l'intervista
Un riassuntino?
Anche se già so che mi farà incazzare

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 20:13
e ce farò, ma non mi sembra molto utile come risposte e sopratutto non mi pare che c'entri molto.
Le giustificazioni sono finite...
Aridaje... quella di JA NON ERA UNA GIUSTIFICAZIONE.

Era una risposta, fuori tema, ad una critica fuori tema.
Inutili entrambe ai fini della discussione, ma la risposta era almeno utile a far capire l'inutilità della critica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Comfortably Numb il 03 Set 2013, 20:14
Dato che ho ripreso a vivere e non ho potuto seguire l'intervista
Un riassuntino?
Anche se già so che mi farà incazzare
In sintesi è colpa dell'altri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 20:15
Aridaje... quella di JA NON ERA UNA GIUSTIFICAZIONE.

Era una risposta, fuori tema, ad una critica fuori tema.
Inutili entrambe ai fini della discussione, ma la risposta era almeno utile a far capire l'inutilità della critica.
inutilità?
scusami anche io ho detto , perché impuntarsi su un milione o due quando stai per prendere un giocatore così forte?
Mi rispondete, si era raschiato il barile...ok
Io ti chiedo come mai allora se non si hanno 2 milioni, la Lazio non ha uno sponsor da 9 anni?
Forse Yilmaz ce lo potevamo permettere.
Ma comunque è la presa in giro, ennesima che non mi va giù

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 20:17
inutilità?
scusami anche io ho detto , perché impuntarsi su un milione o due quando stai per prendere un giocatore così forte?
Mi rispondete, si era raschiato il barile...ok
Io ti chiedo come mai allora se non si hanno 2 milioni, la Lazio non ha uno sponsor da 9 anni?
Forse Yilmaz ce lo potevamo permettere.
Ma comunque è la presa in giro, ennesima che non mi va giù
No, scusami allora, non mi sono spiegato,
Io mi riferivo alla risposta di JA alla critica dell'altro utente, mi pare CN12.

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Tare mi sembra una persona sincera non mi sembrano giuste queste critiche anche perchè c'è gennaio per riparare si tratta di tre mesi e poi speriamo che neanche serva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
questo scherzetto di Ylmaz tra forza effettiva sua, miglioramento di tutta la squadra e ammosciamento degli altri ci è costato 15/20 punti IMHO

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Caro Igli, campione di arrampicata sugli specchi, stavolta non può essere colpa degli altri. Grazie del tentativo, ma come vedi la toppa è stata peggio del buco. Vabbe', per dimenticare i turchi cattivoni vado a comprare una maglia della Lazio (tarocca, cosi' ve imparate tu e cicciopasticcio) e ci faccio scrivere dietro 'PoroPerea'. PS, forza Perea con tutto il cuore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Molla il 03 Set 2013, 19:44
Il prossimo anno a Klose e Floccari scade il contratto.
Speriamo che PoroPerea e il Baldo Keita si rivelino dei degni attaccanti di serie A, perchè altrimenti bisogna COMPLETAMENTE costruire l'attacco del prossimo anno!!!

Oltre a Klose e Floccari scadono anche i contratti di Biava Dias e Stankevicius,
così ad occhio sono 11 milioni lordi, se questo sarà il budget  per un attaccante si potrà programmare di spendere in 5 anni 55 milioni tra ingaggio e cartellino, se ad esempio ne spendi 20 di cartellino e 5 lordi di ingaggio te ne rimarrebbero ancora 10 di quel budget iniziale,
questo in teoria, in pratica può essere anche che un paio di questi prolunghino e riducano l'ingaggio attuale.

Sarà interessante guardare a quanto ammonta il monte ingaggi di questa stagione, se l'abbiamo riportato sotto i fisiologici 60 milioni avremo dei margini per gestire anche qualche rinnovo pesante.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ho trovato l'intervista abbastanza irritante. Praticamente ha dato la colpa a tutti tranne ai due responsabili dello scempio al quale abbiamo assistito ieri. Continuo a ritenerlo preparato ma come ds ieri DOVEVA avere un'alternativa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Comfortably Numb il 03 Set 2013, 20:36
Apprezzo l'onestà di Tare

Io pure 

inviato da  Alfaro by tapatalk

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 03 Set 2013, 20:32
questo scherzetto di Ylmaz tra forza effettiva sua, miglioramento di tutta la squadra e ammosciamento degli altri ci è costato 15/20 punti IMHO
Io però non mi fossilizzerei troppo sul mancato acquisto di Yilmaz, mica è l'unico al mondo che la butta dentro, quanto sul mancato piano B (o sul piano B falimentare).

Se la Società non ci arriva a poter prendere quello che, per le nostre possibilità è il top, va beh ci può stare, amen.
Quello che non mando giù è che alle 18:10 è stata data la notizia del tesseramento di Perea.
Quindi tra decidere, tesserare e aggiornare il sito della Lega, vuol dire che la Lazio ha deciso di mollare Yilmaz prima delle 18:00, ovvero con oltre 5 ore dalla scadenza.
Ero stracerto che da lì ad un paio d'ore la Lazio avrebbe annunciato un attaccante comunitario mai sentito.

Il cosiddetto "piano B" però non può essere uno che devi ancora trattare, ma uno col quale hai già un accordo di massima, con lui, con la società, col procuratore, con la moglie, co' lo zio, cor cane... che in un'oretta chiudi e te lo porti a casa.
Non che ti butti su un giocatore che è al centro di un intrigo di squadre, allenato da uno che sappiamo tutti com'è.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Comfortably Numb il 03 Set 2013, 20:36
Apprezzo l'onestà di Tare
D'accordo con te, ma il calcio e' fatto pure di emozioni, l'intervista ce le leva tutte. Al dila' dell'acquisto di Ylmaz o meno, quello che ho
capito io e' :"La Lazio e' questa e rimane cosi' a galleggiare intorno al 7 posto forever"

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: happyeagle il 03 Set 2013, 20:36
Oltre a Klose e Floccari scadono anche i contratti di Biava Dias e Stankevicius,
così ad occhio sono 11 milioni lordi, se questo sarà il budget  per un attaccante si potrà programmare di spendere in 5 anni 55 milioni tra ingaggio e cartellino, se ad esempio ne spendi 20 di cartellino e 5 lordi di ingaggio te ne rimarrebbero ancora 10 di quel budget iniziale,
questo in teoria, in pratica può essere anche che un paio di questi prolunghino e riducano l'ingaggio attuale.

Sarà interessante guardare a quanto ammonta il monte ingaggi di questa stagione, se l'abbiamo riportato sotto i fisiologici 60 milioni avremo dei margini per gestire anche qualche rinnovo pesante.
... io aspetterei x vedere cosa succede con Hernanes: così, perchè ho come l' impressione che l' ultimo mercato abbia certificato che più di adesso non si crescerà ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SATOR 58 il 03 Set 2013, 20:52
... io aspetterei x vedere cosa succede con Hernanes: così, perchè ho come l' impressione che l' ultimo mercato abbia certificato che più di adesso non si crescerà ...  :ssl
Ma dai su...
Se vogliono mettere il freno, ti pare che perdono tempo a trattare Yilmaz?
Vendono Kozak, comprano un mediocre per rimpiazzarlo e tanti saluti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 20:55
Ma dai su...
Se vogliono mettere il freno, ti pare che perdono tempo a trattare Yilmaz?
Vendono Kozak, comprano un mediocre per rimpiazzarlo e tanti saluti.
... spero che sia come dici tu ma io terrei d'occhio il rinnovo di Hernanes.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva