Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: bravia il 03 Set 2013, 20:40
Quella non è onesta, è parasse il culo

Questioni di punti di vista.
Per farci contenti Tare doveva dire quello che volevamo sentirci dire.
E se quello che dice non corrisponde al nostro pensiero allora Tare è uno stro.nzo?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 20:55
Ma dai su...
Se vogliono mettere il freno, ti pare che perdono tempo a trattare Yilmaz?
Vendono Kozak, comprano un mediocre per rimpiazzarlo e tanti saluti.
In realtà neanche quello hanno comprato  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 20:55
Ma dai su...
Se vogliono mettere il freno, ti pare che perdono tempo a trattare Yilmaz?
Vendono Kozak, comprano un mediocre per rimpiazzarlo e tanti saluti.
credo che ci siamo incartati, purtroppo , su yilmaz...se non fosse arrivata la chiamata, la Lazio avrebbe preso qualcun altro...non so chi ma credo che qualcuno sarebbe arrivato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SATOR 58 il 03 Set 2013, 20:57
... spero che sia come dici tu ma io terrei d'occhio il rinnovo di Hernanes.  :ssl
Hernanes, a ragione o a torto, è convinto di meritare un top club.
Cosa che purtroppo la Lazio nell'immediato non può diventare.
Certamente non prima di quanto Hernanes possa attendere, dato che ha 28 anni.

Seguendo il tuo ragionamento, allora De Laurentis non vuole crescere perché in 2 anni ha dato via Lavezzi e Cavani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 21:06
credo che ci siamo incartati, purtroppo , su yilmaz...se non fosse arrivata la chiamata, la Lazio avrebbe preso qualcun altro...non so chi ma credo che qualcuno sarebbe arrivato
Vero.

Io credo che questo mercato sia stato penalizzato da due grandi intoppi: Dias che è voluto restare e Yilmaz che se poteva fa' li cazzi sua.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 21:09

Seguendo il tuo ragionamento, allora De Laurentis non vuole crescere perché in 2 anni ha dato via Lavezzi e Cavani.
ma a me infatti non preoccupa se diamo via hernanes, importante è sostituirlo...io ero convinto che lo avremmo fatto in questa sessione passando a un 4-3-3 o 4-4-2 per questo pensavo, avevamo preso Biglia

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.173
Ha tenuto un basso profilo ma, da tifoso, mi sono sentito preso per i fondelli.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

a quei prezzi non ci vendi Hernanes credo, il ricavato dei due mi sembra che sia stato speso bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: bombo il 03 Set 2013, 17:24
Il problema non è Ylmaz che può saltare per mille motivi, può anche darsio che il procuratore abbia sparato una cifra allucinante all'ultimo per far saltare il tutto deliberatamente; la colpa non è stata non aver acquistato il turco, la colpa è non aver portato nessun attaccante, nessuno.

Una Società seria, se, come dice, punta su Perea, tessera il colombiano in modo che parta con la Squadra per il ritiro e poi cerca un attaccante comunitario, affermato, forte da acquistare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: shaolin il 03 Set 2013, 21:12
a quei prezzi non ci vendi Hernanes credo, il ricavato dei due mi sembra che sia stato speso bene.
Sì, ho capito, ma lui mi ha portato l'esempio di Hernanes che non rinnova come dimostrazione che non si vuole crescere ed io a quella ho risposto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 19:36
PS: Tare è vittima come noi di questa gestione

tare è più colpevole di lotito.
aveva un budget e con quello ci ha comprato fa, perea e biglia; in più ha preso dei parametri zero.

ha costruito questa squadra e se non centrerà almeno la qulificazion3 El, le colpe ricadranno tutte su petkovic.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: bravia il 03 Set 2013, 20:12
Quindi con un paio di incassi frutto di 20 mila persone, ce svoltavamo il mercato?
Bene.
Interessante osservazione. Siamo tanto bravi a chiedere, ma non siamo disposti a dare. Leggo che Tare e Lotito avrebbero ammosciato l'ambiente, che infatti aveva risposto precedentemente con la fantastica cifra di 14000 abbonati.

PS: è la terza volta che Lotito mi fa girare pesantemente i [...] con una gestione del mercato, notizie incluse, pessima.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 21:23
tare è più colpevole di lotito.
aveva un budget e con quello ci ha comprato fa, perea e biglia; in più ha preso dei parametri zero.

ha costruito questa squadra e se non centrerà almeno la qulificazion3 El, le colpe ricadranno tutte su petkovic.
Il budget lo ha saputo a Maggio.
Yilmaz se n'è uscito ad Agosto, quando buona parte del budget era stato speso.

Ripeto: mancanza piano B.
Questo è il problema.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Scusate qui ci stiamo tutti concentrando sull punta o meno. Ma la situazione dei portieri per una società che è "365 giorni sul mercato" (cit.) forse sfugge all'attenzione o io non ho capito un caxxo ?
Cioè se Marchetti se pija la febbre l'alternativa è Berisha che potrebbe essere squalificato su denuncia del Chievo per aver firmato due contratti ? E quindi nel caso giocherebbe Strahosca che ha 18 anni ? E sempre nel caso (di squalifica di Berisha) in EL nella migliore delle ipotesi in panchina ce sarebbe Guerrieri che credo abbia 17 anni scarsi ???
A me me sembrano matti.
Punto

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

... non la vedo così perchè DL non ha fatto la fine dell' asino di buridano come noi ...  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SATOR 58 il 03 Set 2013, 21:28
... non la vedo così perchè DL non ha fatto la fine dell' asino di buridano come noi ...  ;)
DL li ha venduti.
Noi no.

Questa tenetevela calda per quando, eventualmente, Lotito non dovesse reinvestire i soldi di Hernanes  :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 21:21
Sì, ho capito, ma lui mi ha portato l'esempio di Hernanes che non rinnova come dimostrazione che non si vuole crescere ed io a quella ho risposto.
ahò, ve vojo bene ma mi pare di aver scritto (correttamente) un' altra cosa: ho scritto che, forse, Hernanes POTREBBE non firmare ritenendo l' operato della Lazio in questo calciomercato quello di una Squadra che più di come è adesso NON PUO' crescere. :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: SATOR 58 il 03 Set 2013, 21:35
ahò, ve vojo bene ma mi pare di aver scritto (correttamente) un' altra cosa: ho scritto che, forse, Hernanes POTREBBE non firmare ritenendo l' operato della Lazio in questo calciomercato quello di una Squadra che più di come è adesso NON PUO' crescere. :ssl
M'hai fatto scrive 4 post pe' gnente!
Lo potevi di' prima?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473

Se non sbaglio su Lavezzi: entrambi sono stati venduti l'anno successivo al rinnovo del contratto, se non rinnovi ora Hernanes, magari con una clausola di rescissione alla Cavani, hai già perso il 40% del valore del suo cartellino

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 21:30
DL li ha venduti.
Noi no.

Questa tenetevela calda per quando, eventualmente, Lotito non dovesse reinvestire i soldi di Hernanes  :beer:
L' asino di Buridano non muore perchè non ha da mangiare, è il contrario (perciò non me la tengo x quando NON spenderà) la dico adesso perchè, pur potendo spendere, non lo hanno fatto...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva