Ceccarelli

Aperto da white-blu, 17 Dic 2010, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 15:30
Perea? E' un giovane attaccante che arriva in una piazza come Roma in una squadra come la Lazio, sinceramente credo che non sia superiore al sottoscritto o a Rozzi che conosco bene e che è stato mandato al Real Madrid B. Il problema è di tutte le squadre 'primavera' in Italia, troppi stranieri e poco spazio ai giovani di casa nostra".

...
Stai andando a giocare nella FeralpiSalò, eviterei certe dichiarazioni.
Studia l'umiltà.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Poteva anche evitare certe dichiarazioni su Perea che bene o male giocava titolare in una delle squadre di punta colombiane.
125 minuti giocati in un anno e mezzo di professionismo. E' quasi un miracolo che sia riuscito a trovare posto in una discreta squadra di Lega Pro 1.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Piccoli Zarate crescono... Cecca-Pocetta fanno il paio Zarate-Ruzzi ,zero umiltà e autocritica.
A meno di una stagione sconvolgente il prossimo anno si andrà alle buste e la Lazio lo lascerà andare via.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 15:30
Feralpi Salò, Ceccarelli: "Magari un giorno tornerò alla Lazio più forte"

Fonte: TMW

"Perea alla Lazio? I ragazzi della primavera sono più forti", sono le parole di Tommaso Ceccarelli, ex attaccante della Lazio, ora alla Feralpi Salò, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Vado via dalla Lazio con la speranza di poter dimostrare il mio valore con la Feralpi Salò che desidero ringraziare per l'opportunità che mi ha concesso, avendomi cercato fortemente. Purtroppo a Roma non ho avuto questa possibilità, magari un giorno tornerò alla Lazio più forte di prima proprio grazie a questa utile ed importante esperienza. Tuttavia, essendo stato ceduto in comproprietà, se le strade con la Lazio dovessero separarsi, spero ci sarà qualche altro club importante ad accorgersi di me. So che devo lavorare tanto sul campo ma grazie alle mia qualità che voglio mettere a disposizione del gruppo, so anche che posso farcela a sfruttare questa situazione. Perea? E' un giovane attaccante che arriva in una piazza come Roma in una squadra come la Lazio, sinceramente credo che non sia superiore al sottoscritto o a Rozzi che conosco bene e che è stato mandato al Real Madrid B. Il problema è di tutte le squadre 'primavera' in Italia, troppi stranieri e poco spazio ai giovani di casa nostra".

Questo in un anno e mezzo di B ha giocato una partita e mezza e parla pure all'indomani del suo passaggio al FeralpiSalò? Ma da chi è intervenuto? Da Capodaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 15:57
Questo in un anno e mezzo di B ha giocato una partita e mezza e parla pure all'indomani del suo passaggio al FeralpiSalò? Ma da chi è intervenuto? Da Capodaglio?
Si alla trasmissione di Capodaglio e Scarcelli.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Set 2013, 15:41
Ragazzi, questa Lazio Primavera è INCREDIBILMENTE SUPERIORE a tutte le altre squadre, ma proprio non le vede nemmeno.
Secondo me da questa squadra usciranno tanti bei giocatorini: Keità, Crecco, Ceccarelli, Cataldi, Pollace, Antic, Falasca, Rozzi su tutti
Chiaramente Ceccarelli è da escludere dalla lista, scuse me  :=))

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
io voglio sperare  ( per lui) che il profilo FB omonimo, con sue foto , non sia il suo e gestito da lui.

Se invece e' cosi, fossi un DS di qualsiasi squadra, non lo prenderei mai.

Oh, niente di che eh....pero' ci so' troppe bottiglie in quelle foto

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
Essere una promessa nelle giovanile non significa nulla, sei solo uno che ha delle qualità e dei numeri, per diventare un professionista ci vuole tanto altro e un pizzico di fortuna. Quindi ho trovato fuori luogo le sue dichiarazioni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Altro esempio di come oltre al talento ci voglia la testa e il culo.
La testa non ce l'ha, peccato.
Il culo gli  è mancato.
Magari si fosse chiamato ceccerea, forse avrebbe avuto più fortuna.
Questo nelle giovanili ha battuto qualsiasi record.
Se è scarso cosa ci fa pensare che keita(su cui scommetto tutto quello che ho) e tounkara (idem) siano le nostre alternative a Klose?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2013, 20:26
Se è scarso cosa ci fa pensare che keita(su cui scommetto tutto quello che ho) e tounkara (idem) siano le nostre alternative a Klose?

sul fatto che in testa entrambi abbiano più di una noce secca

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tyler87 il 03 Set 2013, 16:11
Si alla trasmissione di Capodaglio e Scarcelli.

Vabbè...non ho parole...ma quei due si accorgono di essere davvero ridicoli. Più ridicoli dell'ultimo giorno di mercato della Lazio...soggetti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
sul fatto che in testa entrambi abbiano più di una noce secca

e sul fatto che dal punto di vista fisico/atletico siamo su piani completamente diversi.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: luilhafondata il 03 Set 2013, 16:21
io voglio sperare  ( per lui) che il profilo FB omonimo, con sue foto , non sia il suo e gestito da lui.

Se invece e' cosi, fossi un DS di qualsiasi squadra, non lo prenderei mai.

Oh, niente di che eh....pero' ci so' troppe bottiglie in quelle foto

Purtroppo e' proprio il suo...sicuramente ci saranno 1000 calciatori di serie a che fanno ben di peggio, ma mettere quelle foto e lasciare il profilo pubblico rende l'idea del cervello che c'ha....

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
vabbè regà mettetevi nei suoi panni, da miglior prospetto della primavera a oggetto misterioso da sbolognare qua e là lungi dal prenderlo mai e poi mai in considerazione , che so , almeno per qualche allenamento sotto gli occhi di Petkovic...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: poborsky il 03 Set 2013, 21:36
vabbè regà mettetevi nei suoi panni, da miglior prospetto della primavera a oggetto misterioso da sbolognare qua e là lungi dal prenderlo mai e poi mai in considerazione , che so , almeno per qualche allenamento sotto gli occhi di Petkovic...

Ma magari la colpa è la sua???

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 21:39
Ma magari la colpa è la sua???

eh io non lo so, che se dice de lui?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sempre su FB gli scrivono: Gliele ha cantate eh? In bocca al Lupo
Lui: Si sono scritte un po' di cose che non ho detto ma Vabbe!! Crepi il lupo!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: poborsky il 03 Set 2013, 21:40
eh io non lo so, che se dice de lui?

Se dice che ha scaldato le tribune a Castellamare e a Lanciano...ora va in C. Un Zarate in miniatura.

Discussione precedente - Discussione successiva