Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 20:27
Per il settimo posto dovremmo lottare. Arrivare sesti sarebbe un ottimo campionato

.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
potenzialmente in prospettiva,si!  ovvero ad una fase di transizione,che porterà in squadra  giovani molto interessanti,e forti nel tempo. certo con Yilmaz gli equilibri sarebbero stati diversi. comunque sono fiducioso.un posto per l"EL,ce lo giochiamo,per la stessa competizione,penso si possa migliorare i quarti di finale dello scorso anno!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
:)
Scherzi a parte ma dopo una giornata come quella di ieri e gli sfolgoranti risultati delle tre partite ufficiali, non riesco proprio a pensare positivo, vedo la coperta cortissima.
Naturalmente spero di sbagliarmi e di salire di corsa sul carro dei vincitori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Dipende da tante cose che dovrebbero girare per il verso giusto, per ora dico no.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io penso che faremo peggio, per questo penso che a ogni gol, ogni palla rubata, ogni parata, ogni chiusura, ogni assist, esultero' come un pazzo per i ragazzi.

Forza Lazio (ao, e se Karl non c'e' a qualcuno je tocca...)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Me lo auguro, se si affermano giovani come Keita e Felipe Anderson potremmo sopperire alla mancanza di una punta, speriamo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io sono fiducioso...a patto che a Gennaio si acquisti qualcuno per l'attacco e forse anche per la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
se Felipe Anderson è un giocatore vero, allora si

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Sicuramente sì, anche perchè la vedo difficile fare peggio del 7° posto.

Praticamente faremo peggio di:

Juve, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina, Merde (  :o ) e chi?

Parma? Udinese?

Ognuna di queste squadre ha delle lacune (a parte la juve forse) quanto noi: Napoli senza Higuain non ha un centroavanti (noi almeno abbiamo Floccari e Perea), ha 2 portieri che non ne fanno uno.

Fiorentina ha la difesa che fa ride, portiere compreso e ricambi inesistenti...quest'anno hanno la coppa non lo scordiamo.

L'Inter non mi convince complessivamente perchè ha poca qualità ma hanno Mazzarri che secondo me è una garanzia, nonostante sia molto antipatico.

Milan ha solo l'attacco forte, anzi molto forte ma gli altri reparti non mi convincono x niente.

Le Merde sono merde e si stanno gasando perchè hanno vinto con 2 sqadre da b

Vedremo certo che l'entusiasmo della tifoseria sicuramente aiuta, un ambiente depresso no

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Non vedo i nostri più giù del settimo posto.

Male che vada, pertanto, secondo me arriveremo dietro a juve, napoli, inter, fiorentina, milan e caccole...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
La piu scarsa di quelle che ci son arrivate sopra, st'anno ci da 10 punti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eccomi, se davvero pensate che con Yilmaz te la giochi per la Champions League e senza non arrivi nemmeno tra le prime sei, fatevi vedere.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma credo proprio di no.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
A livello di punti credo sia possibile visto il girone di ritorno , a livello di posizioni ho molti dubbi .
Mi fa piacerebbe pero' raggiungere certi risultati con dei giovani in campo , spero nell'esplosione di almeno uno dei nostri giovani , anche se chiaramente l'obiettivo principale è l'entrata in EL l'anno prossimo , per permetterci a livello di ranking una buona Champions tra 2 anni (se mai Lotito e Tare si svegliassero) .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io punto molto sull'EL.

Discussione precedente - Discussione successiva