Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 21:04
a ok...molto alto, ma dai video sembra anche molto veloce, cioè sembra na freccia proprio in alcune situazioni

Ma infatti l'accostamento a Cavani (ovviamente parlo di caratteristiche) che Tare fece qualche tempo fa, non è cosi sbagliato...è quel tipo di attaccante (se vogliamo anche Tounkara è della stessa "famiglia"), sicuramente può giocare anche sull'esterno però credo che gli manchi lo spunto in dribbling

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 15:45
regà non verrà fischiato anzi, chi verrà fischiato è uno solo, ma non perea

Quel "uno solo" sarebbe stato fischiato lo stesso anche se arrivava Yilmaz,
lo hanno fischiato dopo una Coppa Italia storica ed un Campionato primavera vinto, figurati se bastava Yilmaz a far cessare i fischi, prossimamente rispetto al solito saranno più numerosi ma pensare che possano smettere mi sembra solo utopia.
Tra tutte le controindicazioni ai fischi comunque quella che più mi preme è la deresponsabilizzazione della squadra, i giocatori sono molto scaltri nel fiutare l'aria e trovare un alibi perfetto, sicuramente troverebbero chi non gli imputerebbe le eventuali responsabilità di prestazioni incolori, un film già visto molte volte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
fischiato? alla prima giocata buona saranno applausi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me 'sto calciatore intriga, sarà per la tipologia di attaccante, o anche perché ne parla benissimo il mio guru Fabrizio Bertuzzi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 21:40
A me 'sto calciatore intriga, sarà per la tipologia di attaccante, o anche perché ne parla benissimo il mio guru Fabrizio Bertuzzi...
È quello del guerin che ha parlato benissimo di Anderson ?
Che dice?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 21:40

Anche a me intriga tantissimo: uno alto 190 cm e molto bravo tecnicamente...un bisonte con i piedi buoni.

Io ho ottime sensazioni

Daje Coco

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 21:49
È quello del guerin che ha parlato benissimo di Anderson ?
Che dice?

La completa un po di più qui: http://www.generazioneditalenti.com/2013/06/brayan-perea1993-colombia.html

Lo accenna poi in altri video più recenti, ricordando che l'ha preso la Lazio, e dice di seguirlo perché è molto interessante.

P.S. Io quest'uomo lo starei a sentire per ore, anche più di Buffa, quando li senti parlare pensi: "ma in fondo io chi sono per poter parlare di Calcio?" No, dico... "il cromosoma amerindio", quanti di noi andrebbero a vedere elementi del genere in un'analisi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 21:11
Ma infatti l'accostamento a Cavani (ovviamente parlo di caratteristiche) che Tare fece qualche tempo fa, non è cosi sbagliato...è quel tipo di attaccante (se vogliamo anche Tounkara è della stessa "famiglia"), sicuramente può giocare anche sull'esterno però credo che gli manchi lo spunto in dribbling
Perea ha potenzialità importanti, al mondiale ci è arrivato fuori forma.
Per me tra qualche anno potrà essere un campione.
Il punto è che un attaccante pronto ci servirebbe adesso e Perea non lo è come non lo era Cavani a 20 anni o Trezeguet o Ibrahimovic.
Anche Keita e Tounkara probabilmente diventeranno fuoriclasse ma oggi non hanno un minuto tra i professionisti.
Spero non venga preso come capro espiatorio, certo la società ha gestito malissimo il suo acquisto.
Forza Brayan.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: ilprofeta il 03 Set 2013, 22:00

il video è stato registrato in tempi non sospetti cioè quando ancora non era stato ingaggiato dalla Lazio. La descrizione che il giornalista ne da è entusiasmante.

Daje CocoOOOOOOOOOOOOOOO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: branco_azul il 03 Set 2013, 22:12
il video è stato registrato in tempi non sospetti cioè quando ancora non era stato ingaggiato dalla Lazio. La descrizione che il giornalista ne da è entusiasmante.

Daje CocoOOOOOOOOOOOOOOO

ma chi è quello che passa dietro a 1:15?  :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 22:08
Perea ha potenzialità importanti, al mondiale ci è arrivato fuori forma.
Per me tra qualche anno potrà essere un campione.
Il punto è che un attaccante pronto ci servirebbe adesso e Perea non lo è come non lo era Cavani a 20 anni o Trezeguet o Ibrahimovic.
Anche Keita e Tounkara probabilmente diventeranno fuoriclasse ma oggi non hanno un minuto tra i professionisti.
Spero non venga preso come capro espiatorio, certo la società ha gestito malissimo il suo acquisto.
Forza Brayan.

La gestione del suo acquista è stata na roba da tratta degli schiavi...che non si ripeta mai più.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 23:22
La gestione del suo acquista è stata na roba da tratta degli schiavi...che non si ripeta mai più.
concordo, la vera vittima dello scempio del calciomercato è stato lui.

Vi potete immaginare come avrà vissuto questi ultimi mesi?

E qualcuno avrà anche il coraggio di fischiarlo per colpire Lotito... roba da matti, fischiare la vittima per colpire il carnefice

:since :since :since

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 23:22
Ma perché esageriamo sempre? Tratta degli schiavi?
Cioè hai 20 anni, ti segue e ti sceglie la SSLAZIO1900 di Roma, male che va ti avrebbe fatto fare un anno in prestito da qualche parte. Ma veramente?
Comunque secondo me Perea Keita è una coppia che ha una potenzialità DA PAURA!

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 23:36
Comunque secondo me Perea Keita è una coppia che ha una potenzialità DA PAURA!
per me no.
io il potenziale lo vedo in Keita, in Perea da quello che ho avuto modo di vedere, no.
felice di sbagliare

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'ultimo giorno, come Candreva. Chissà...

Comunque non capisco perché insistono a descriverlo come esterno o seconda punta. Lui è una punta centrale. Al Deportivo Cali gioca cosi. Nell'Under 20 è chiuso da Cordoba(che segna meno di Brayan tra l'altro) e l'allenatore lo schiera esterno, ecco perché non rende. Quest'anno al Cali è partito 12 volte titolare ed ha segnato 5 gol e fatto 2 assist. Mica male per un ragazzino.

Forza Brayan!

Discussione precedente - Discussione successiva