Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 19:20
Sta cosa è stata discussa qualche pagina fa: secondo me, l'agente ha chiesto improvvisamente tutta la commissione sullo stipendio (fisso + bonus) mentre i patti erano commissione ora sul fisso, poi quella sui bonus quando raggiunti.
Ma il punto non è questo, piuttosto il fatto che non dovevi arrivare all'ultimo giorno e che dovevi avere una mossa di riserva sicura.
Ultimatum ai turchi il Venerdì, poi chiudevi per altro.
Perdonami ma non ho avuto il tempo di leggere le pagine precedenti.
Quando mi riferisco ad un pugno di fusaje mi riferisco proprio alla differenza tra quello che pensavi di pagare all'agente e quanto ti ha chiesto, queste sono fusaje in un operazione del genere dopo che hai trattao con i turchi almeno due settimane.
Piuttosto e' imbarazzante la logica che guida le nostre campagne acquisti.
A me sembrano incentrate sulla mera convenienza e non sulle necessita' della squadra, senza avere in mente un'idea di gicoco e le caratteristiche dei giocatori che ti servono.
La Lazio non ha cercato alcuna punta fino a meta' agosto quando le si e' prospettato di prendere Yilmaz.
La Lazio non ha mai pensato di comprare un centravanti. Altrimenti ne avrebbe trattato almeno un'altro.
Il giocatore piu' costoso della campagna acquisti e' FA, oggetto ancora misterioso, che immagino essere un titolare inamovibile, in un ruolo in cui eravamo coperti.
La difesa lasciamo perdere, sono almeno tre anni che dovremmo comprare un difensore.
Quale logica guida l'azione di tare?