Lista UEFA

Aperto da Valon92, 03 Set 2013, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Comunque in lista B ci possono andare tutti i nati dopo il 1 gennaio 1992 con almeno due stagioni di militanza nel Club tra i 15 e i 21 anni. Strakosha è al suo secondo anno, non credo possa essere inserito in lista B. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: lory61 il 03 Set 2013, 20:59
è il 2 Guerrieri il 3 :since :since

Porc....scusa non l'avevo notato!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ciani l'anno scorso in Europa ha giocato sempre bene....è in serie A che ha faticato di più mi sembra giusto tenere lui e far fuori Dias...tanto sono 6 partite che possono essere poche o tante dipende se partiamo bene o male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io so contento che Ciani sia rimasto e spero che con un anno in più di esperienza faccia bene...forza MIca :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembra chiaro: Dias era in procinto di cessione a fine maggio, ha deciso di restare, sembrava in ottima forma nel pre-campionato, ma dopo Lazio - Udinese più di qualche dubbio viene... e non è la stessa cosa di Novaretti, perché Novaretti ha sbagliato una partita su due giocate con la sua nuova squadra, Dias invece già l'anno scorso ha cominciato a lasciare a desiderare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: marco87 il 03 Set 2013, 19:51
si ha fatto schifo l anno scorso ma è sempre dias, fino a due stagioni fa era tra i più forti difensori della serie a ed era forte, novaretti ha fatto schifo dalla prima partita.  :S
Scusa, ma forse ti sei scordato la prima partita di Dias con la Lazio. Te la ricordo io:Lazio-Catania 0-1 gol di Maxi Lopez che si mangia Dias. Quindi con tutto il rispetto il tuo ragionamento non regge.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: simcar il 03 Set 2013, 21:41
Scusa, ma forse ti sei scordato la prima partita di Dias con la Lazio. Te la ricordo io:Lazio-Catania 0-1 gol di Maxi Lopez che si mangia Dias. Quindi con tutto il rispetto il tuo ragionamento non regge.

Partita in cui Biava giocava terzino, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 21:48
Partita in cui Biava giocava terzino, per dire.

Si, ma la colpa del goal-partita fu tutta di Dias, non di Biava terzino.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Pablito1977 il 03 Set 2013, 22:57
Dubbi?? incertezze sulla lista uefa?

Keita titolare e passano tutti i dubbi.  :X(

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 22:21
Si, ma la colpa del goal-partita fu tutta di Dias, non di Biava terzino.
Andrè all'epoca venne catapultato in Italia a Gennaio, quando il campionato paulista  era finito ed in Brasile si era in piena estate a 40°.

Un po' di ambientamento ci volle, ma dopo fu per me il miglior difensore di serie A, segnando anche gol importanti.

Adesso, da professionista serio qual è , sta gestendo un fisico che incomincia ad essere pieno di acciacchi e credo che lo staff tecnico, di comune accordo con lui, abbia deciso di non impegnarlo in un tour de force che ne minerebbe l'efficienza. A Gennaio, se il recupero psico-fisico procederà bene, penso che si farà di nuovo inserire nella lista Uefa...

:since

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 23:03
Keita titolare e passano tutti i dubbi.  :X(

Citazione di: Pablito1977 il 03 Set 2013, 22:57
Dubbi?? incertezze sulla lista uefa?

Dias da tt sbeffeggiato...ora doveva essere nella lista te pareva che nn andasse bene neanche questo :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
In linea generale non condivido assolutamente la facilità con la quale noi Laziali bolliamo come pippe i nostri giocatori

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: branco_azul il 03 Set 2013, 23:06
Andrè all'epoca venne catapultato in Italia a Gennaio, quando il campionato paulista  era finito ed in Brasile si era in piena estate a 40°.

Un po' di ambientamento ci volle, ma dopo fu per me il miglior difensore di serie A, segnando anche gol importanti.

Adesso, da professionista serio qual è , sta gestendo un fisico che incomincia ad essere pieno di acciacchi e credo che lo staff tecnico, di comune accordo con lui, abbia deciso di non impegnarlo in un tour de force che ne minerebbe l'efficienza. A Gennaio, se il recupero psico-fisico procederà bene, penso che si farà di nuovo inserire nella lista Uefa...

:since

Magari branco-azul, io nel 2010 mi feci anche la foto con Dias e conservo il suo autografo, insieme a quello di Diakite.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Chuppy il 03 Set 2013, 20:54
portiere degli Allievi di S.Inzaghi
ho seguito il ritiro  su LSC e devo dire che mia ha colpito più lui che Strakosha, anche se l'ultima partita della primavera a Trapani ha preso una bella papera ...
comunque è un classe '96...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 23:38
Magari branco-azul, io nel 2010 mi feci anche la foto con Dias e conservo il suo autografo, insieme a quello di Diakite.
allora avrai potuto vedere la straripante simpatia di Andrè

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: tommasino il 03 Set 2013, 23:36
In linea generale non condivido assolutamente la facilità con la quale noi Laziali bolliamo come pippe i nostri giocatori
io ci vado proprio in puzza,  appoggerò sempre i nostri giocatori perchè è proprio nei loro momenti difficili che il tifoso deve star loro vicino, come ad esempio in questo momento Dias e Novaretti,

Invece molti interpretano il ruolo di tifoso come quella di un critico alla Sgarbi...

Forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: branco_azul il 03 Set 2013, 23:40
allora avrai potuto vedere la straripante simpatia di Andrè

Bè, era la presentazione delle maglie per la stagione 2010-2011, stavamo all'outlet di Valmontone, quando è toccato a noi per gli autografi era quasi finito il tempo, dovevano andare per l'allenamento. Gli chiedemmo ovviamente della trattativa per Hernanes, ci disse che gli aveva detto di aspettare la Lazio, noi gli rispondemmo che se la trattativa non andava, doveva rapirlo lui e portarlo da noi. :)

Discussione precedente - Discussione successiva