Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Mi accontenterei di un campionato tranquillo, da mezza classifica, e di (provare a) valorizzare 3/4 giovani.
Temo non sia possibile chiedere di più alla stagione.

Non credo, obiettivamente, che potremmo farne 62, ossia 1 in più dell'anno scorso, praticamente gli stessi di 2 anni fa.
Oltre tutto "fare meglio" cosa vuol dire? In campionato? Punti in classifica o posizione occupata a fine anno?
Le coppe vanno messe? (Ammesso che quella internazionale si disputi, vista l'aria che tira).

"Fare meglio" dello scorso anno vuol dire almeno rivincere la Coppa Italia e fare 62 punti in campionato.
Ma manco co' le bombe di Armstrong.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 22:15
Mi accontenterei di un campionato tranquillo, da mezza classifica, e di (provare a) valorizzare 3/4 giovani.
Temo non sia possibile chiedere di più alla stagione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Meglio dell'anno scorso dubito fortemente.
Spero si riuscirà a centrare la qualificazione in EL (molto ma molto difficile) e a lanciare Keita, Perea e F.A.

Significherebbe aver posto le basi per un'ottima stagione 2014/15. Ma questa credo che sarà un'annata di transizione.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
fare meglio non basta
dobbiamo puntare a un piazzamento champions
e a giocarci una semifinale in el
la coppa italia invece può attendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 20:50
Io sono fiducioso...a patto che a Gennaio si acquisti qualcuno per l'attacco e forse anche per la difesa.
fino a gennaio la situazione potrebbe anche reggere... (klose in genere si defila dopo) ed in europa il girone si dovrebbe superare anche senza klose..... se poi a gennaio arrivasse una punta.... certo non si potra reggere cosi' fino alla fine, personalmente non ho mai visto una buona/ottima squadra con un solo buon attaccante (e non me parlate della lazio dello scudetto perché anche se ne giocava spesso uno c'erano salas Boksic e inzaghi che magari ad averli ora..)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Faremo meglio, ci credo e tifo per questo.
Tifavo per la Lazio quando giocava Badiani, figuratevi quando giocherà Perea

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 03 Set 2013, 22:20
dobbiamo puntare a un piazzamento champions

L'hai detto pure nel 2004-'05 che eravamo da quarto posto. Con A. ed E. Filippini, Seric, Gonzalez, Robert, Mea Vitali...
Salvi all'ultima giornata.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Oh, speriamo...alla fine, perchè no?! speriamo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2013, 22:21
(e non me parlate della lazio dello scudetto perché anche se ne giocava spesso uno c'erano salas Boksic e inzaghi che magari ad averli ora..)

Anche quel Ravanelli sarebbe oro colato oggi.

Comunque non credo che faremo meglio, penso anche io che sarà un anno di transizione.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io comunque vorrei provare a vincere l'EL, almeno uno dei derby e contro la Juve in casa.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Citazione di: eagles monte mario il 03 Set 2013, 22:22

:beer:

Io invece che Badiani avrei scritto Boccolini, ma siamo lì!

(Massimo rispetto per Badiani e Boccolini, per inciso!)

Ciao!

D

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: eagles monte mario il 03 Set 2013, 22:22

Non capisco la sovrapposizione fra tifavo Lazio quando giocava X = figuratevi ora e la previsione di fare almeno 63 punti in campionato, raggiungere la semifinale di EL e rivincere la Coppa Italia

Pure io tifavo Lazio quando giocava Badiani (fra l'altro anni migliori per tifare Lazio rispetto a quando giocavano Miele e Saltarelli, bontà loro) ma non per questo oggi credo che sia difficile fare meglio della scorsa stagione

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 20:00
A mente fredda. Dopo l'incazzatura per la fine del mercato. Sono convinto che la squadra sia più forte e farà meglio dell'anno scorso. Abbiamo un'ottima ossatura, soprattutto a cc e alcuni potenziali campioncini (Perea Keita Onazi Anderson su tutti). Senza troppi commenti: sì o no.
Chi ha le mie stesse convinzioni? Facciamo la conta, prima di vederla veramente.

Ni. Non è un no secco,  ma a meno che non esplodono contemporaneamente Keita, Perea e F.Anderson, lì davanti, se Klose si ferma, son davvero dolori amari  :S

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 21:59
Eccomi, se davvero pensate che con Yilmaz te la giochi per la Champions League e senza non arrivi nemmeno tra le prime sei, fatevi vedere.
il milan senza balotelli sarebbe andato in campo a luglio per i preliminari di europa league, forse...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 22:39
Non capisco la sovrapposizione fra tifavo Lazio quando giocava X = figuratevi ora e la previsione di fare almeno 63 punti in campionato, raggiungere la semifinale di EL e rivincere la Coppa Italia

Pure io tifavo Lazio quando giocava Badiani (fra l'altro anni migliori per tifare Lazio rispetto a quando giocavano Miele e Saltarelli, bontà loro) ma non per questo oggi credo che sia facile fare meglio della scorsa stagione

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
In campionato sicuramente (difficile fare peggio del girone di ritorno); in coppa italia sicuramente no; in EL spero di si', ma dipendera' anche dal mercato di gennaio.......... Se je va de fallo

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Mi espongo: per me la squadra è più forte di quella dello scorso anno.
Se non ci fanno porcate evidenti, mi aspetto:
In campionato una qualificazione facile all'EL;
In EL almeno la semifinale;
In CI almeno la semifinale.

E vincere il prossimo derby.
Quello di ritorno lo passiamo anche pareggiare.

Mi sono esposto.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ot
cuchillo, i pronostici si fanno e si sbagliano
io spero che il tuo, ad esempio, sia completamente sbagliato
per la Lazio, sia chiaro, non per rivendicare una qualche mia ragione
fine ot

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2013, 21:59
Eccomi, se davvero pensate che con Yilmaz te la giochi per la Champions League e senza non arrivi nemmeno tra le prime sei, fatevi vedere.
Eccomi2

Io me lo chiedo da un po ma yilmaz lo conoscono tutti in Italia? E un fenomeno o e uno come Kozak che ha fatto gol in europa... per cui ora e un fenomeno che ti cambia una stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva