ESCLUSIVA - Dabo: I razzisti fanno male all’immagine della Lazio nel mondo

Aperto da Redazione Lazio.net, 03 Set 2013, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.937

Dal gol contro la Sampdoria in finale di Supercoppa ad un post su Facebook, la passione per i colori biancocelesti di Ousmane Dabo non si è mai nascosta dietro la ruffianeria.
Dopo che l'ex calciatore francese si è duramente scagliato contro i razzisti da stadio, abbiamo deciso di fargli sentire la nostra vicinanza e di chiedergli una testimonianza.
Cortese ed accorata, pregna di contenuti e profondamente Laziale.
Ous si è dimostrato una grande persona, ci ha ripetutamente fatto i complimenti per il nostro impegno e ci ha chiesto di rimanere in contatto per iniziative future.

Leggi il resto dell'articolo nel magazine

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Mi chiedono "Ma come hai fatto a giocare nella Lazio, una squadra di razzisti?" Io rispondo sempre che non è vero. Anche quando vado ospite in Tv, sempre le stesse insinuazioni. La Lazio, rispondo io, è tanto altro ed è bellissimo essere laziale, è una mentalità di vita. Ho capito cosa è la Lazialità, è uno stile, i laziali hanno classe.

grandissimo Ousmane

:band12: :band11: :bandes:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Redazione Lazio.net il 03 Set 2013, 18:34

Dal gol contro la Sampdoria in finale di Supercoppa ad un post su Facebook, la passione per i colori biancocelesti di Ousmane Dabo non si è mai nascosta dietro la ruffianeria.
Dopo che l'ex calciatore francese si è duramente scagliato contro i razzisti da stadio, abbiamo deciso di fargli sentire la nostra vicinanza e di chiedergli una testimonianza.
Ous si è dimostrato una grande persona, ci ha ripetutamente fatto i complimenti per il nostro impegno e ci ha chiesto di rimanere in contatto per iniziative future.

:love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Redazione Lazio.net il 03 Set 2013, 18:34

Bell'intervista, complimenti.

Il giornalista citato da Ous è laziale.fr?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Un onore averlo avuto con la nostra maglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Grande Ous
quanto ti vorrei in Società

E non aggiungo altro perché come è facilmente intuibile sarei troppo di parte.

Ti abbraccio Ousmane.

AguilaRoja

Visitatore
Bellissima intervista, personaggio come pochi nel mondo del calcio.
Laziale vero, e anche parecchio.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le ultime coppa italia un'escalation de emozioni cmq

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ousmane, tu dovresti essere il nostro rappresentante diplomatico, l'uomo immagine della Lazio, pensa che ficata!

Però mi sa che il fax s'è rotto di nuovo......

:since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quanto vorrei che a parlare davanti alle telecamere andasse lui, e non Lotito.
Pensate che balzo a livello di immagine farebbe la Lazio, in Italia e all'estero.

Una persona dalla cultura, dalla sensibilità e dall'intelligenza fuori dal comune.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2013, 21:06
Quanto vorrei che a parlare davanti alle telecamere andasse lui, e non Lotito.
Pensate che balzo a livello di immagine farebbe la Lazio, in Italia e all'estero.

Una persona dalla cultura, dalla sensibilità e dall'intelligenza fuori dal comune.
Sarebbe un'ottima idea , facciamola arrivare alla società (chi puo' :DD )

Bella intervista e grande (come sempre) Dabo

porgascogne

Visitatore
l'idea di MH premierebbe noi Laziali attraverso un grande Uomo, un grande Atleta ma, soprattutto, un grande Laziale

grazie Ous, orgoglioso di averti avuto ed aver urlato il tuo nome quella sera
(ed indossavo anche una tua maglietta originale che m'era arrivata per vie traverse)

:ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dabo grande uomo, grande laziale, sarebbe bello averti come rappresentante della Lazialità nel mondo!!!

te vojo bene

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva