Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
e poi dice perchè il tifoso tiepido non viene allo stadio...  :roll:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lazionelcuore il 02 Set 2013, 23:27
Con berisha possiamo attaccare i 30000 sec voi?

:lol: :lol: :lol:
speriamo almeno che chi già lo ha fatto non vada a chiedere indietro i soldi..  :S

cry

*
Lazionetter
* 3.929
sul sito della lazio non ci sono molte informazioni in merito, o almeno non le trovo io

ma io posso fare un cucciolone a un bimbo di 1 anno ?

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
sul sito della lazio non ci sono molte informazioni in merito, o almeno non le trovo io

sotto il metro entrano gratis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

No,dopo i 4 anni potrai fargli l'abbonamento. Cmq fino a 1 metro d'altezza i bambini entrano gratis e senza biglietto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tyler87 il 05 Set 2013, 10:08
No,dopo i 4 anni potrai fargli l'abbonamento. Cmq fino a 1 metro d'altezza i bambini entrano gratis e senza biglietto.
grazie, so che entrano gratis ma era per avere il suo posto vicino al mio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
qualcuno ha il dato ufficiale del numero di abbonati finora?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Baldrick il 08 Set 2013, 21:27

Sicuramente meno dell'anno scorso...na vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
beh con questi dati mi sento di dare ragione a lotito ... se il tifo non c'è per quale motivo dovrebbero esserci i grandi acquisti a salerno la politica del presidente ha funzionato alla prima di campionato erano in 17.000 e parliamo di serie c. noi dopo una stagione conclusa con una vittoria storica raggiungiamo le 20000 unità solo grazie a 8000 cuccioloni ... la vita è un DO UT DES ma al laziale sembra che tutto sia dovuto
p.s. scusate la critica ma mi ci metto anche io

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Luca_Imperati il 08 Set 2013, 22:10
beh con questi dati mi sento di dare ragione a lotito ... se il tifo non c'è per quale motivo dovrebbero esserci i grandi acquisti a salerno la politica del presidente ha funzionato alla prima di campionato erano in 17.000 e parliamo di serie c. noi dopo una stagione conclusa con una vittoria storica raggiungiamo le 20000 unità solo grazie a 8000 cuccioloni ... la vita è un DO UT DES ma al laziale sembra che tutto sia dovuto
p.s. scusate la critica ma mi ci metto anche io
Per me non è nemmeno questo il problema.
Basta guardare il forum.
Il tifoso della Lazio in questo momento sta mettendo in discussione TUTTO.
L'allenatore, i giovani, il mercato, la tenuta di Klose in vista del mondiale...
Boh. Per me siamo fuori di testa. La squadra respira anche l'atmosfera creata dalla tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2013, 22:21
Per me non è nemmeno questo il problema.
Basta guardare il forum.
Il tifoso della Lazio in questo momento sta mettendo in discussione TUTTO.
L'allenatore, i giovani, il mercato, la tenuta di Klose in vista del mondiale...
Boh. Per me siamo fuori di testa. La squadra respira anche l'atmosfera creata dalla tifoseria.
anche questo fa brodo però se il tifo laziale dimostrasse anche nei momenti di normalità quell'attaccamento alla maglia che dimostra nei momenti difficili allora secondo me il panzuto presidente lotito avrebbe un motivo in più per fare degli investimenti di alto profilo. guardate de laurentis a napoli ogni domenica allo stadio ci sono minimo 45000 spettatori anche nelle partite piu insignificanti fa sempre grossi incassi ... ricordo solo un dato napoli-bayern monaco 3,5ml€ ricavati solo dalle vendite dei biglietti ... non 3,5ml€ non li facciamo in un girone di campionato ... questo mi fa rabbia perchè la lazio ha le potenzialità per essere tra le prime d'italia. la società in questi anni ha saputo investire e ritagliarsi uno spazio importante sia in italia che in europa però purtroppo i ricavi limitati non ci consentono di fare quest'ultimo salto di qualità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Luca_Imperati il 08 Set 2013, 23:11
anche questo fa brodo però se il tifo laziale dimostrasse anche nei momenti di normalità quell'attaccamento alla maglia che dimostra nei momenti difficili allora secondo me il panzuto presidente lotito avrebbe un motivo in più per fare degli investimenti di alto profilo. guardate de laurentis a napoli ogni domenica allo stadio ci sono minimo 45000 spettatori anche nelle partite piu insignificanti fa sempre grossi incassi ... ricordo solo un dato napoli-bayern monaco 3,5ml€ ricavati solo dalle vendite dei biglietti ... non 3,5ml€ non li facciamo in un girone di campionato ... questo mi fa rabbia perchè la lazio ha le potenzialità per essere tra le prime d'italia. la società in questi anni ha saputo investire e ritagliarsi uno spazio importante sia in italia che in europa però purtroppo i ricavi limitati non ci consentono di fare quest'ultimo salto di qualità
Hai ragione. Ma alla fine ci sta che il tifoso decida per 1000 motivi di non abbonarsi.
Il problema è quando crea disfattismo e negatività su TUTTE le questioni.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2013, 23:26
Hai ragione. Ma alla fine ci sta che il tifoso decida per 1000 motivi di non abbonarsi.
Il problema è quando crea disfattismo e negatività su TUTTE le questioni.
lo che ognuno ha i suoi buoni motivi ... anche io non ho rinnovato il contratto sky perchè sono uno studente e i soldi mi servono per fare altro però comunque quest'anno mi sono preso "l'impegno" se cosi si può dire di destinare per lo meno un minimo alla lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Baldrick il 08 Set 2013, 21:27

21.000

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: Alexia68 il 09 Set 2013, 10:58
21.000
...e senza i cuccioloni sarebbe ancora peggio, mah...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva