Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2013, 23:00
Già state a sperà nel mercato di gennaio. Di rassegnarsi non se ne parla proprio eh?

Sent from Lulic al 71esimo
Cor cazzo non me inculano più

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non sarà impossibile, dipende da un paio di variabili tra attacco e centrocampo,
a chi continua a ripetere che non abbiamo centravanti ricordo che Miro Klose ancora è in organico ed in due giornate s'è procurato un rigore ed ha segnato un gol oltre a mandare in porta Hernanes con un passaggio, gli ricordo sempre che data l'età è logico che ne vada centellinato l'impiego ma che senza l'intervento assassino di Genova lo scorso anno di partite ne avrebbe saltate molte di meno.
Piuttosto mi chiedo a che pro arrivare a qualificarci per l'Europa, basterà una mezza partita fatta male per scatenare un replay di quanto visto la sera della Supercoppa e subire una sanzione ben più pesante di due turni a porte chiuse, a forza di distribuire livore a piene mani a qualcuno ne avanza abbastanza da scaricarlo nei modi e nelle occasioni meno indicate, siamo arrivati all'assurdo che la Lazio non potrà fare altro che vincere e convincere per giocare in un contesto sereno, e questo è veramente impossibile, altro che la speranza di fare meglio in campionato.   

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Per me vincere l'EL e arrivare 10° con il materiale a disposizione sarebbe già fare meglio,chiaro che si tratta di fare una scelts e gestire le forze,soprattutto davanti.
Ma si sa io sono veniale e per me i trofei contano più dei piazzamenti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In campionato siamo da 8-10esimo posto, sperando che Miro, almeno fino a gennaio, pensi più a noi che al suo ultimo mondiale. In EL spero almeno di scavallare agevolmente la fase a gironi ma già ai sedicesimi ci sarà da serrare le chiappe. Prima ce ne facciamo una ragione e meno fiele ingoiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Set 2013, 08:32
Per me vincere l'EL e arrivare 10° con il materiale a disposizione sarebbe già fare meglio,chiaro che si tratta di fare una scelts e gestire le forze,soprattutto davanti.
Ma si sa io sono veniale e per me i trofei contano più dei piazzamenti.

perdonami, graziarcazzo che è meglio
se avessi la certezza di vincere l'EL firmerei per arrivare quart'ultimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Intanto per l'attacco preferisco la coppia Perea/Keita a Kozak/Rozzi,quindi per me in avanti siamo già meglio dell'anno scorso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perdonami, graziarcazzo che è meglio
se avessi la certezza di vincere l'EL firmerei per arrivare quart'ultimo
direi proprio di si

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Lotteremo per il settimo posto con l'Udinese, poi certo se qualche squadra davanti (inter, riomma, napoli, milan o fiorentina) fa il botto, possiamo arrivare anche sopra il settimo posto...ma, razionalmente il nostro obiettivo è il settimo posto. L'EL è un'incognita, con un po' di fortuna si può anche arrivare in fondo, ma se agli ottavi o ai sedicesimi ti capita uno squadrone si rischia di andare fuori subito...al momento l'obiettivo è vincere il girone, poi vedremo chi ci toccherà dai sedicesimi in poi. In coppa italia, se passiamo gli ottavi, ai quarti dovremmo avere il Napoli fuori casa, abbinamento, a oggi, abbastanza proibitivo, rimane comunque, secondo me, la competizione più alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:03
Intanto per l'attacco preferisco la coppia Perea/Keita a Kozak/Rozzi,quindi per me in avanti siamo già meglio dell'anno scorso

grande  :=))

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Stò topic me lo salvo e lo ritiro fori a maggio, capisco che non dobbiamo esse come quelli de là, ma qui si è al tafazzismo puro, boh ma come fate...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:03

e di grazia, su che basi? perea ha uno score imbarazzante anche in patria e ancora deve mettere piede in europa (e credo proprio che tu,come me e come tutti, non abbia visto più di 3 minuti di una sua partita) keita 0 minuti tra i pro.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Credo ottimo percorso in coppa se non straordinario...

6/7 posto in campionato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Bambacione il 04 Set 2013, 09:10
Stò topic me lo salvo e lo ritiro fori a maggio, capisco che non dobbiamo esse come quelli de là, ma qui si è al tafazzismo puro, boh ma come fate...

si, come le promesse di quelli che avrebbero ritirato fuori i topic dello scorso anno quando la gente diceva che saremmo arrivati ottavi. ancora aspetto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Mr.Class il 04 Set 2013, 09:11
e di grazia, su che basi? perea ha uno score imbarazzante anche in patria e ancora deve mettere piede in europa (e credo proprio che tu,come me e come tutti, non abbia visto più di 3 minuti di una sua partita) keita 0 minuti tra i pro.
Innanzitutto a sensazioni,poi numeri alla mano,tanto per iniziare in campionato peggio di Kozak Perea non può fare e tra Rozzi e Keita tutta la vita Balde Diao

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:14
Innanzitutto a sensazioni,poi numeri alla mano,tanto per iniziare in campionato peggio di Kozak Perea non può fare e tra Rozzi e Keita tutta la vita Balde Diao

a me kozak non piace, ma perea deve comunque arrivare a 10 gol stagionali, lascia perde dove li fa, 10-11 gol per superare kozak. e a sensazione, guardando i numeri, 10 gol non li fa manco se viene a giocà il martedì sera con me e l'amici mia.

tra rozzi e keita attualmente non vedo differenze. sono stati entrambi sempre decisivi in primavera. però capisco che keita va di moda adesso, quindi...

stai sempre e solo parlando di sensazioni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
A chi si domanda come un mercato giudicato da 7 possa essere ora giudicato da 2 io darei questa risposta:
il punto di forza di questa squadra è stato detto e riconosciuto da tutti essere il centrocampo.
Ma se non c'è solidità difensiva e hai un solo attaccante che ha confidenza col goal con tutti i limiti fisici che mentali ( che possono condizionarlo ) dove vai ?
Avessimo dimostrato in queste prime uscite che per farci goal devi sudare sette camicie, il giudizio forse era diverso. Qui ci segnano con lanci dalla difesa e palla dietro la linea dei nostri difensori! In questo modo si fa fatica a sperare di fare un goal più dell'avversario, tanto più che il gioco d'attacco non c'è.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Mr.Class il 04 Set 2013, 09:19
a me kozak non piace, ma perea deve comunque arrivare a 10 gol stagionali, lascia perde dove li fa, 10-11 gol per superare kozak. e a sensazione, guardando i numeri, 10 gol non li fa manco se viene a giocà il martedì sera con me e l'amici mia.

tra rozzi e keita attualmente non vedo differenze. sono stati entrambi sempre decisivi in primavera. però capisco che keita va di moda adesso, quindi...

stai sempre e solo parlando di sensazioni.
Allora,ricordiamoci un po' con chi ha segnato Kozak in EL,se non sbaglio squadre della nostra B/C a parte i gol con le tedesche,ma io sono condizionato dal fatto che se proponevano uno scambio Bonazzoli/Kozak,io l'avrei fatto....Keita non va di moda ora, seguo in tv tutte le partite della primavera Keita e' forte forte e quest'anno giocherà molto di più di Quello che ha giocato Rozzi in 2 anni

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Biancolazio il 04 Set 2013, 09:34
Allora,ricordiamoci un po' con chi ha segnato Kozak in EL,se non sbaglio squadre della nostra B/C a parte i gol con le tedesche,ma io sono condizionato dal fatto che se proponevano uno scambio Bonazzoli/Kozak,io l'avrei fatto....Keita non va di moda ora, seguo in tv tutte le partite della primavera Keita e' forte forte e quest'anno giocherà molto di più di Quello che ha giocato Rozzi in 2 anni

Fosse per me farei esordire anche Tounkara. E' vero che non è ancora maturo tecnicamente, ma ha la velocità e progressione che ci serve.

Discussione precedente - Discussione successiva