Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 22:39
Non capisco la sovrapposizione fra tifavo Lazio quando giocava X = figuratevi ora e la previsione di fare almeno 63 punti in campionato, raggiungere la semifinale di EL e rivincere la Coppa Italia
Pure io tifavo Lazio quando giocava Badiani (fra l'altro anni migliori per tifare Lazio rispetto a quando giocavano Miele e Saltarelli, bontà loro) ma non per questo oggi credo che sia difficile fare meglio della scorsa stagione
Scusami, non sei tu che non capisci, sono io troppo criptico e che mi sono spiegato male.
Partiamo per gradi: faremo meglio, ci credo.
Ho scritto questo perché sono convinto che l'anno scorso siamo arrivati al 7° posto perché è scoppiato il centrocampo: Ledesma spompato, il tata col ginocchio da risistemare e la fascite plantare, Mauri rotto per due mesi e più, Ederson infortunato etc... Mi pare che questa convinzione sia condivisa dalla società, che ha operato soprattutto in quel settore, e da grande parte della tifoseria (almeno prima del 18 agosto) che ha invocato per anni non il vice Ledesma, ma quello che lo mandasse finalmente in panchina.
La difesa adesso desta qualche preoccupazione, ma per me verrà utile un difensore sottovalutato: Ciani, che non mi è mai dispiaciuto e che (quando Dias si è rotto) insieme a Biava ha contribuito a portarci a Gennaio al secondo posto.
Spetta ora anche un po' al nostro bravissimo mister ritrovare l'equilibrio di squadra che contro la juve (non contro livorno e verona) è clamorosamente mancato.
Io ci credo, tu no (ma non è una novità, no?

)
Poi ho scritto:tifo per questo, e tutto il resto.
Appartengo, non solo per motivi anagrafici, a un altro calcio e a un altro tifo.
Quello che se ne fregava un po' del calciomercato, quello che non avrebbe mai fischiato
alla formazione un giocatore della Lazio (l'unico che io ricordi è malgioglio per i noti fatti), quello che si moriva per andarsi a vedere la squadra allo stadio e al maestrelli, quello che certo si era curiosi di sapere che chi erano Dezotti-Sosa-Gutierrez ma tanto c'era la Lazio (ricordate un lazio-cremonese 1-1 di notte con il flaminio stracolmo?)
Oggi siamo tutti arrabbiati, volevamo la punta da 20 goal (che poi che vorrà dì nun s'é capito, chi la dà la sicurezza dii segnare tanto non si sa). Ci sta. Non ho detto niente (direte chi se ne frega se hai detto o no, ma come dice cuchillo quello che un netter posta è importante per il forum

).
Epperò, per uno che concepisce il tifo alla maniera che ho cercato di spiegare, ho dovuto leggere
testualmente:
1) Non facciamo previsioni ottimistice sul
nulla tecnico2) Sarei stato favorevole allo scambio Kozak/
Bonazzoli3) Aspettiamo le parole di Lotito e Tare, che ci mettano la faccia,
mortacci loro.
4) Era meglio che si stavano zitti, dilettanti allo sbaraglio.
5) Tare fai vedere le palle, dimettiti
6) Avemo preso Perea, no anzi il poroperea
7) nun m'enculano più sti stronzi

a ripensacce era meglio fallire 9 anni fa
9) Mediocri e incopetenti, du capocce vuote
10) speriamo di salvarci
11) Non se ne può più! Me cascasse la mano se difendo lotito dagli insulti un'altra volta (aho, l'ha scritto cosmo, uno equilibrato, una bella penna, mica quel cretino di eagles monte mario...)
12) Pensa, gli ho dato pure credito andando LSR, a me lo dici (e l'ha scritto porga, mica quel deficiente di eagles monte mario)
Continuo?
Ecco, me rode er culo pure a me, per la punta ma soprattutto perché da anni l'ambiente che circonda la Lazio non è marcio, è proprio una merda; da qui la provocazione della mia sovrapposizione. Puoi sopportare, please?