Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 10:53
Il calcio é vittoria, gol segnati e gol subiti, trofei alzati, non é né bilancio né incassi, né visibilità.
La vittoria della Lazio in Coppa Italia s'é vista in tutto il mondo, e in diretta TV, la qualificazione del Napoli in Cl neanche a Chiasso.
Ma davvero il tifoso laziale s'é ridotto cosi' ? All'invidia del pene partenopea perché c'hanno lo sponsor ?
Ma davvero preferite la scritta Acqua Lete sulla maglia piuttosto che la coccarda tricolore ?
Diteme de no, ma se lo dite non ricominciate con la prospettiva, la rava e la fava.
Il Napoli ha infime possibilità di vincere lo scudetto e nessuna di vincere la Champion's.
Je resta la Coppa Italia, eventualmente.
So dieci anni che leggo delle prospettive del Napoli. Stamo ancora a carissimo amico.
Poi, veramente, fate vobis.

io sono d'accordo con te
ormai calcio è economia
e io vorrei sempre vincere una Coppa, magari andando in trasferta in Kazakhstan invece che a Manchester
e incontrando il braga in finale invece del Dortmund. sticazzi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 10:56
3 anni fa eravamo accreditati di che?

Ma se ogni anno tra stampa e tifosi l'obiettivo e la salvezza...
va beh, se ci dobbiamo prendere in giro inutile parlare dai....
i due anni in cui abbiamo sfiorato la champions eravamo tra  i più forti del campionato!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Il calcio é vittoria, gol segnati e gol subiti, trofei alzati, non é né bilancio né incassi, né visibilità.
La vittoria della Lazio in Coppa Italia s'é vista in tutto il mondo, e in diretta TV, la qualificazione del Napoli in Cl neanche a Chiasso.
Ma davvero il tifoso laziale s'é ridotto cosi' ? All'invidia del pene partenopea perché c'hanno lo sponsor ?
Ma davvero preferite la scritta Acqua Lete sulla maglia piuttosto che la coccarda tricolore ?
Diteme de no, ma se lo dite non ricominciate con la prospettiva, la rava e la fava.
Il Napoli ha infime possibilità di vincere lo scudetto e nessuna di vincere la Champion's.
So dieci anni che leggo delle prospettive del Napoli. Stamo ancora a carissimo amico.
I trofei hanno il loro peso.
Vincere uno scudetto è 20 volte vincere una coppa Italia.
Vincere una CL è 10 volte vincere uno scudetto.
Se alla fine conta solo vincere , possiamo anche andare in serie B , che differenza ci sarebbe con una Fiorentina o con un Napoli tanto lo scudetto lo vince la Juve....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108

Sbagliando si impara.
M se tu parti dal presupposto che non sbagli mai non imparerai mai un caxxo.
E se non impari mai niente non migliori.

Punto.

E' per questo che oltre un certo livello la Lazio non potrà mai arrivare con questa proprietà.
Perchè Lotito non VEDE i suoi limiti (non economici) e quindi non migliorerà mai... e con lui la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sempronio il 04 Set 2013, 11:02
Perchè dici è finita? Si è preso un ragazzo di 20 anni a 10 milioni, un altro a quattro. Hai mandato un centravanti di 19 anni a agiocare in b in spagna, hai mantenuto l''ossatura della squadra che ha fatto bene negli ultimi anni.
Ci sono delle variabili che possono giocare positivamente o negativamente, quest'anno un po di piu, ma non credo sia finita.
Perchè hai comprato "occasioni" e non quello che ti serviva veramente! Questa non è programmazione....questa è la ricerca dell'affare! Di crescita della squadra ha ben poco, perchè rimani con i tuoi grandi difetti dello scorso anno: difesa non sistemata (poi magari Novaretti invece ci stupirà), ed attacco ancora più accroccato dello scorso anno (o almeno pieno di scommesse).
In pratica hai ultra rinforzato solo il centrocampo...basta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LordEagle il 04 Set 2013, 11:09
[...]Se alla fine conta solo vincere , possiamo anche andare in serie B , che differenza ci sarebbe con una Fiorentina o con un Napoli tanto lo scudetto lo vince la Juve....

Sai che questa non l'ho capita.
Sinceramente.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
io sono d'accordo con te
ormai calcio è economia
e io vorrei sempre vincere una Coppa, magari andando in trasferta in Kazakhstan invece che a Manchester
e incontrando il braga in finale invece del Dortmund. sticazzi

Vuoi mettere la soddifazione di vedere lo stadio dell'Apollon o come c.xxx si chiama?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: LordEagle il 04 Set 2013, 10:38
IO preferisco l'ingresso in CL che vuol dire stare nell'elite del calcio europeo , soldi tanti ( 20-30 milioni di euro )  , incassi , visibilità , prestigio , confrontarsi con le squadre migliori , sponsor  ect ect
:since :since

Si tutto bello, ma alla fine conta alzare i trofei, almeno al tifoso, quello dovrebbe interessare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Non lo penso, infatti non l'ho scritto. Ma gli unici soldi veri che girano nel calcio, al di la dei nababbi arabi, te li dà la UEFA. La Lazio non riesce a fare un salto di qualità. Se poi vogliamo che la dimensione della Lazio sia quella di vincere una coppa Italia ogni tanto e non competere mai per i posti CL basta dirlo. A me piacerebbe anche assaporare il calcio dei grandi ogni tanto

Sent from Lulic al 71esimo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 11:02
Troppo facile così...e se F.A. diventa un fenomeno che facciamo? Diciamo che è qulo nostro? Io dico di no...dico che ci ho creduto e ci ho preso alla grande  ;)

Se Keita mi fa 10/12 goal, ci ho puntato e sono stato bravo.
Se me ne fa 25 ho avuto culo, perché per quanto qualcuno possa capirci, un'esplosione del genere è fuori schema e imprevedibile.
E fidati che se Keita facesse 25 goal, l'anno scorso le prospettive sono più con noi che col Napoli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 11:13
A me piacerebbe anche assaporare il calcio dei grandi ogni tanto

pure a me
ma tanto non ti ci fanno andare
avevi qualche speranza quando ne entravano 4
il milan un anno fa è un ritratto della situazione

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449

ecco, non avevo letto.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 11:11
Sai che questa non l'ho capita.
Sinceramente.

Come dici tu contano solo i trofei.
E dunque se nel 2014/2015 lo scudetto lo vincesse la Juve che differenza farebbe arrivare 5/7/15 o stare in serie B?
Che differenza ci sarebbe?
Se si guarda al campionato dell'anno scorso , che differenza c'è stata tra noi ed il Bologna? O tra noi ed il Torino che stava in serie B?
Conta vincere no?
Cosa non capisci?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 04 Set 2013, 11:15
pure a me
ma tanto non ti ci fanno andare
avevi qualche speranza quando ne entravano 4
il milan un anno fa è un ritratto della situazione

Il Napoli ogni tanto ci va perché ha allestito una signora squadra, strisciate o non strisciate

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 11:13
Non lo penso, infatti non l'ho scritto. Ma gli unici soldi veri che girano nel calcio, al di la dei nababbi arabi, te li dà la UEFA. La Lazio non riesce a fare un salto di qualità. Se poi vogliamo che la dimensione della Lazio sia quella di vincere una coppa Italia ogni tanto e non competere mai per i posti CL basta dirlo. A me piacerebbe anche assaporare il calcio dei grandi ogni tanto

E' questo il discorso : cosa vogliamo fare da grandi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 11:08
va beh, se ci dobbiamo prendere in giro inutile parlare dai....
i due anni in cui abbiamo sfiorato la champions eravamo tra  i più forti del campionato!

Ma secondo chi? Il primo anno di Reja venivamo dal post Ballardini e il mercato risultò a posteriori ottimo, ma Marchetti Lulic Klose Cana chi li apprezzava? Chi a fine agosto ci dava tra i più forti del campionato?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: LordEagle il 04 Set 2013, 11:16
Come dici tu contano solo i trofei.
E dunque se nel 2014/2015 lo scudetto lo vincesse la Juve che differenza farebbe arrivare 5/7/15 o stare in serie B?
Che differenza ci sarebbe?
Se si guarda al campionato dell'anno scorso , che differenza c'è stata tra noi ed il Bologna? O tra noi ed il Torino che stava in serie B?
Conta vincere no?
Cosa non capisci?

Noi abbiamo vinto la Coppa italia, ergo abbiamo vinto, il Bologna no, o non ti risulta?
Il torino in b? ma quando?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 11:17
Il Napoli ogni tanto ci va perché ha allestito una signora squadra, strisciate o non strisciate

il Napoli ci ha rapinato un accesso ai gironi eh
ora ha una signora squadra, certo

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma perchè per voi una cosa esclude l'altra? centrare un preliminare di champions è possibile anche vincendo la coppa Italia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 11:18
Ma secondo chi? Il primo anno di Reja venivamo dal post Ballardini e il mercato risultò a posteriori ottimo, ma Marchetti Lulic Klose Cana chi li apprezzava? Chi a fine agosto ci dava tra i più forti del campionato?
Ma ad agosto non ci davano vincenti quasi neanche con Cragnotti!
Però a dicembre stavamo sempre li, alle spalle della prima  ;)
è dopo dicembre che calavamo di brutto....o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva