Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arturo il 04 Set 2013, 11:18
che noi abbiamo vinto la coppa italia.

Io infatti parlavo di campionato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LordEagle il 04 Set 2013, 11:16
Come dici tu contano solo i trofei.
E dunque se nel 2014/2015 lo scudetto lo vincesse la Juve che differenza farebbe arrivare 5/7/15 o stare in serie B?
Che differenza ci sarebbe?
Se si guarda al campionato dell'anno scorso , che differenza c'è stata tra noi ed il Bologna? O tra noi ed il Torino che stava in serie B?
Conta vincere no?
Cosa non capisci?

Stamo a parlà de Coppa Italia, che c'entra la serie B ?
L'ultima Coppa Italia chi l'ha vinta ?
Semo andati in B ?
Mi si parlava di prospettiva del Napoli anche lo scorso anno, quando arrivarono in classifica dietro di noi.
Perché avevano vinto la Coppa Italia.
Non é che siamo diventati il Castel di Sangro tutto d'un botto eh...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: LordEagle il 04 Set 2013, 11:20
Io infatti parlavo di campionato

e quindi vincere la coppa italia non conta niente?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 11:14
Se Keita mi fa 10/12 goal, ci ho puntato e sono stato bravo.
Se me ne fa 25 ho avuto culo, perché per quanto qualcuno possa capirci, un'esplosione del genere è fuori schema e imprevedibile.
E fidati che se Keita facesse 25 goal, l'anno scorso le prospettive sono più con noi che col Napoli
ma come puoi pensare che keita possa fare 25 gol?? ma nache 12?? è IMPOSSIBILE manco messi li faceva alla sua eta'... non è questione di culo è semplicemente impossibile.. capisco che in questo momento ci si attacca a tutto, ma ci rendiamo conto di quello che scriviamo??
se te dice culo... ma proprio culo culo... ne po fa 4/5 tie'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Set 2013, 11:23
ma come puoi pensare che keita possa fare 25 gol?? ma nache 12?? è IMPOSSIBILE manco messi li faceva alla sua eta'... non è questione di culo è semplicemente impossibile.. capisco che in questo momento ci si attacca a tutto, ma ci rendiamo conto di quello che scriviamo??
se te dice culo... ma proprio culo culo... ne po fa 4/5
Scusa gaizka, si parlava per assurdo!!  Non penso che purple si aspetta 10, 15 o 20 gol (magari li fa) :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Set 2013, 11:23
se te dice culo... ma proprio culo culo... ne po fa 4/5

Ma leggere quello che uno scrive nel contesto in cui uno lo scrive?

La mia è una previsione secondo te? O una parabola per spiegare il Culo di Cavani?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Per gli appassionati del genere, riporto i bilanci dell'ultimo triennio dove sono contenuti i dati a sostegno di quanto segnalavo in precedenza.

Questi sono i dati della Lazio

Questi sono i dati del Napoli

Entrate/uscite generali

Per quelli che poi cercano di chiedersi in quali punti risiede questo gap che ci divide dai partenopei possiamo andare a fare un confronto diretto tra le singole voci di entrata

E il confronto tra le due principali voci di costo, gli ingaggi e gli ammortamenti

A mio modo di vedere, i punti salienti di questo gap sono:
- gli incassi da botteghino dove il Napoli fa il doppio di noi, ma in quei dati ci sono gli incassi da Champions che con 4-5 gare fa salire molto il conto.
- la partecipazione in CL che nei diritti TV aumenta di 30 milioni circa gli introiti.
- anche sullo sponsor il confronto ci vede deficitari, ma su questo sorvolerei per carità di patria (si è già detto tutto da tempo).

So bene che sono soltanto "tabelle di excel", ma ad oggi da quelle parti si punta seriamente allo scudetto, da queste parti il termine non è tanto vietato: non è contenuto nel dizionario del tifoso, del calciatore e della società. Peccato, veramente.

PS A proposito di imprenditori, il DeLa viene dal cinema, settore molto continguo al calcio. Si vede.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 11:25
Scusa gaizka, si parlava per assurdo!!  Non penso che purple si aspetta 10, 15 o 20 gol (magari li fa) :beer:
bruj e da ieri che leggo keita de qua e della'.. segnateve tounkara e perea ve stupira'..... ma lasciateli cresce sti ragazzini che caxxx... a quell'eta nessuno che non sua messi, pele o maradona fa la differenza e caricarli di queste aspettative non fa altro che farli bocciare come pippe dopo 2 partite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arturo il 04 Set 2013, 11:22
e quindi vincere la coppa italia non conta niente?

La Coppa Italia nel mio discorso non c'entra nulla.
Il campionato scorso era preso ad esempio.
Te la faccio più semplice :
2013/2014 se non si vince il campionato arrivare 2,5,15,17 o stare in serie B è lo stesso.
Tanto se conta solo vincere , non ci sarebbe differenza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vaz il Napoli ha  una signora squadra non in virtù di quella rapina ma perché i suoi mercati hanno una logica. Io fatico a trovarla nella Lazio, la logica. La storia di yilmaz è da schizofrenici. Allora per prendere yilmaz la Lazio si prepara a sostenere l'investimento maggiore dopo zariste. Significa che si ritiene necessario rinforzare bene l'attacco. Non è che dovevano fa un favore a yilmaz perché c'hai un movimento a Roma. Si suppone dunque che sia stato individuato un settore di campo scoperto. Logica vorrebbe che ti guardi intorno e cerchi eventuali alternative. Invece no, o yilmaz o nulla. Quasi 15 milioni hanno stanziato. 15 cazzo di milioni. Però o yilmaz o va bene pure Perea. Boh, voi ci vedete logica in questo?

Sent from Lulic al 71esimo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 11:32
Allora per prendere yilmaz la Lazio si prepara a sostenere l'investimento maggiore dopo zariste.

Questo e' il classico Rigorepaaromanoff.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ci sono due atleti, partecipano alle Olimpiadi. L'uno è più di prospettiva per tutti. Partecipa ai 100, 200 e 400. L'altro pure. Il primo arriva per 3 volte alle batterie finali, e poi per tre volte quarto. Il secondo viene eliminato alle semifinali dei 100 e 200 ma nei 400 vince il bronzo.

Dopo 4 anni il primo mantiene le aspettative, è accreditato per un oro e centra ancora le tre batterie finali vincendo un bronzo nei 100 e due quinti posti, il secondo non supera neanche le qualificazioni nei 100 e 200 ma ai 400 vince ancora un bronzo.

Tu quale dei due vorresti essere?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Set 2013, 11:28
bruj e da ieri che leggo keita de qua e della'.. segnateve tounkara e perea ve stupira'..... ma lasciateli cresce sti ragazzini che caxxx... a quell'eta nessuno che non sua messi, pele o maradona fa la differenza e caricarli di queste aspettative non fa altro che farli bocciare come pippe dopo 2 partite!
Concordo al 100%, Keyta è un ottimo prospetto ma che come tutti deve avere il tempo di crescere.
Riprendevo in questa occasione le parti di purple perchè stavamo facendo un discorso che ragionava per "assurdo".
:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 11:18ma Marchetti Lulic Klose Cana chi li apprezzava? Chi a fine agosto ci dava tra i più forti del campionato?

ma come "chi?"

ma che stai a di'
aho': ma a anna' a prende cisse' c'era la folla, eh
marchetti klose cana cisse': io, e quasi tutti qui dentro, sognavano

io me ricordo il fomento puro, sfrenato, di vedere con altri Laziali milan-Lazio alla prima di campionato: al 45° eravamo tutti convinti che sarebbe stata un'annata spettacolare, eh

guarda: se vuoi avere ragione, pace
almeno io te la do
però, non è un buon metodo quello di piegare le idee per conformarle a ciò che si vuole, eh
anche perché dipende uno che forma c'ha

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 11:32
Ha una signora squadra non in virtù di quella rapina ma perché i suoi mercati hanno una logica. Io fatico a trovarla nella Lazio, la logica. La storia di yilmaz è da schizofrenici. Allora per prendere yilmaz la Lazio si prepara a sostenere l'investimento maggiore dopo zariste. Significa che si ritiene necessario rinforzare bene l'attacco. Non è che dovevano fa un favore a yilmaz perché c'hai un movimento a Roma. Si suppone dunque che sia stato individuato un settore di campo scoperto. Logica vorrebbe che ti guardi intorno e cerchi eventuali alternative. Invece no, o yilmaz o nulla. Quasi 15 milioni hanno stanziato. 15 cazzo di milioni. Però o yilmaz o va bene pure Perea. Boh, voi ci vedete logica in questo?

non credo si volessero spendere ulteriori soldi per il calciomercato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2013, 11:28

Come sempre ottimo fish, grazie!

Concordo anche con la tua analisi: botteghini e diritti tv sono pompati dalla partecipazione alla CL. Qualcosa potremmo fare sugli sponsor e sulla voce "Altri ricavi" (che poi, che sarebbero?)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2013, 11:28
Per gli appassionati del genere, riporto i bilanci dell'ultimo triennio dove sono contenuti i dati a sostegno di quanto segnalavo in precedenza.

Questi sono i dati della Lazio

Questi sono i dati del Napoli

Entrate/uscite generali

Per quelli che poi cercano di chiedersi in quali punti risiede questo gap che ci divide dai partenopei possiamo andare a fare un confronto diretto tra le singole voci di entrata

E il confronto tra le due principali voci di costo, gli ingaggi e gli ammortamenti

A mio modo di vedere, i punti salienti di questo gap sono:
- gli incassi da botteghino dove il Napoli fa il doppio di noi, ma in quei dati ci sono gli incassi da Champions che con 4-5 gare fa salire molto il conto.
- la partecipazione in CL che nei diritti TV aumenta di 30 milioni circa gli introiti.
- anche sullo sponsor il confronto ci vede deficitari, ma su questo sorvolerei per carità di patria (si è già detto tutto da tempo).

So bene che sono soltanto "tabelle di excel", ma ad oggi da quelle parti si punta seriamente allo scudetto, da queste parti il termine non è tanto vietato: non è contenuto nel dizionario del tifoso, del calciatore e della società. Peccato, veramente.

PS A proposito di imprenditori, il DeLa viene dal cinema, settore molto continguo al calcio. Si vede.

Scusa ma è un falso problema o quanto meno non è la causa.
Il punto fondamentale non è la crescita in sè , ma il volere crescere.
La cosa che fa male è che ormai è chiaro la politica di Lotito è chiara :
Fare ogni tanto qualche acquisto per tenere la Lazio in linea di galleggiamento 5/6/7° posto.
Se ti dice bene ogni tanto si vince una coppa Italia.
Punto.
Tanto la sua visibilità ce l'ha , il suo giocattolino pure.
Aggiungo che Yilmaz è stata l'ennesima presa in giro.
Non c'è mai stata la volontà di prenderlo.
Ri-punto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Rivolazionario il 04 Set 2013, 11:34
Questo e' il classico Rigorepaaromanoff.

No, è l'iPhone :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 11:34
Ci sono due atleti, partecipano alle Olimpiadi. L'uno è più di prospettiva per tutti. Partecipa ai 100, 200 e 400. L'altro pure. Il primo arriva per 3 volte alle batterie finali, e poi per tre volte quarto. Il secondo viene eliminato alle semifinali dei 100 e 200 ma nei 400 vince il bronzo.

Dopo 4 anni il primo mantiene le aspettative, è accreditato per un oro e centra ancora le tre batterie finali vincendo un bronzo nei 100 e due quinti posti, il secondo non supera neanche le qualificazioni nei 100 e 200 ma ai 400 vince ancora un bronzo.

Tu quale dei due vorresti essere?
Ah purple, m'hai intrecciato il cervello co sta cosa  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva