Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Set 2013, 11:28
bruj e da ieri che leggo keita de qua e della'.. segnateve tounkara e perea ve stupira'..... ma lasciateli cresce sti ragazzini che caxxx... a quell'eta nessuno che non sua messi, pele o maradona fa la differenza e caricarli di queste aspettative non fa altro che farli bocciare come pippe dopo 2 partite!

Giusto! Bojinov fece 11 gol in 20 presenze a 18 anni, e guarda che fine ha fatto!
Se fossimo in premier dove ci sono 2-3 punte esperte e 2-3 giovani da far subentrare con regolarità, senza pretese assurde o chissà quali aspettative, sarei felice, felicissimo! Il problema è che siamo in Italia e siamo maestri nel bruciare i giovani.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 11:34
Ci sono due atleti, partecipano alle Olimpiadi. L'uno è più di prospettiva per tutti. Partecipa ai 100, 200 e 400. L'altro pure. Il primo arriva per 3 volte alle batterie finali, e poi per tre volte quarto. Il secondo viene eliminato alle semifinali dei 100 e 200 ma nei 400 vince il bronzo.

Dopo 4 anni il primo mantiene le aspettative, è accreditato per un oro e centra ancora le tre batterie finali vincendo un bronzo nei 100 e due quinti posti, il secondo non supera neanche le qualificazioni nei 100 e 200 ma ai 400 vince ancora un bronzo.

Tu quale dei due vorresti essere?

Scusa eh...
ma ti rendi conto che quello che hai scritto non c'entra nulla con il calcio , CL , EL , campionato e coppa Italia.
Comunque se vuoi avere ragione per forza , te la do.
:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ci sono due atleti, partecipano alle Olimpiadi. L'uno è più di prospettiva per tutti. Partecipa ai 100, 200 e 400. L'altro pure. Il primo arriva per 3 volte alle batterie finali, e poi per tre volte quarto. Il secondo viene eliminato alle semifinali dei 100 e 200 ma nei 400 vince il bronzo.

Dopo 4 anni il primo mantiene le aspettative, è accreditato per un oro e centra ancora le tre batterie finali vincendo un bronzo nei 100 e due quinti posti, il secondo non supera neanche le qualificazioni nei 100 e 200 ma ai 400 vince ancora un bronzo.

ma che esempio è?

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Interessante la direzione che ha preso questo topic.

Una considerazione mia;
aldilà dei paragoni col Napoli che quest'anno si è permesso di
rinnovare così tanto la squadra, e aihnoi, rinforzarla anche per i prossimi anni con campioni e giovani di prospettiva (cosa che con la vendita di Hernanes, il più costoso dei nostri, non riusciremmo a fare)
penso che Lotito è stato chiaro: la parolina magica è lo STADIO DI PROPRIETA!
solo così potremmo (e dico potremmo) aumentare i ricavi e colmare il gap con le europee (mica le big, anche le medio alte)
altrimenti la coperta sarà sempre corta!! (troppi ingaggi inutili, pochi incassi dagli sponsor, abbonamenti ecc ecc)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Il primo, senza dubbio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: mea vitali il 04 Set 2013, 11:42

Una considerazione mia;
rinnovare così tanto la squadra, e aihnoi, rinforzarla anche per i prossimi anni con campioni e giovani di prospettiva (cosa che con la vendita di Hernanes, il più costoso dei nostri, non riusciremmo a fare)
solo così potremmo (e dico potremmo) aumentare i ricavi e colmare il gap con le europee (mica le big, anche le medio alte)
altrimenti la coperta sarà sempre corta!! (troppi ingaggi inutili, pochi incassi dagli sponsor, abbonamenti ecc ecc)

In questo caso arrivano le fatidiche tre domande:
dove?
Come?
Quando?

[GG]

*
Lazionetter
* 811

Una considerazione mia;

sponsor? chi era costui?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 11:35
ma come "chi?"

ma che stai a di'
aho': ma a anna' a prende cisse' c'era la folla, eh
marchetti klose cana cisse': io, e quasi tutti qui dentro, sognavano

io me ricordo il fomento puro, sfrenato, di vedere con altri Laziali milan-Lazio alla prima di campionato: al 45° eravamo tutti convinti che sarebbe stata un'annata spettacolare, eh

guarda: se vuoi avere ragione, pace
almeno io te la do
però, non è un buon metodo quello di piegare le idee per conformarle a ciò che si vuole, eh
anche perché dipende uno che forma c'ha

Giusto Cissé. Che poi casualmente è stato l'unico flop.

Io me li sono riletti appena entrato sul forum i 3d di quel periodo, forse non te li ricordi. O le radio. I primi 45' di Milano nn se li aspettava nessuno.

Klose era Cruz2, Cana l'amico de tare, Lulic non si capisce ndo gioca, marchetti non gioca da due anni, muslera l'hai fatto scappare, ci serviva altro, l'omo de gamba, er vice ledesma, due terzini, zarate all'inter hai rinforzato una rivale e poi i bambini...

Se ne sparano talmente tante che uno le rimuove. Ma chi ci accreditava al quarto posto in quell'estate? In estate, non dopo il girone d'andata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Una considerazione mia;
peccato che lui non voglia fare lo stadio, ma una cittadina (con stadio) sui suoi terreni agricoli che non valgono molto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 11:32
Vaz il Napoli ha  una signora squadra non in virtù di quella rapina ma perché i suoi mercati hanno una logica. Io fatico a trovarla nella Lazio, la logica. La storia di yilmaz è da schizofrenici. Allora per prendere yilmaz la Lazio si prepara a sostenere l'investimento maggiore dopo zariste. Significa che si ritiene necessario rinforzare bene l'attacco. Non è che dovevano fa un favore a yilmaz perché c'hai un movimento a Roma. Si suppone dunque che sia stato individuato un settore di campo scoperto. Logica vorrebbe che ti guardi intorno e cerchi eventuali alternative. Invece no, o yilmaz o nulla. Quasi 15 milioni hanno stanziato. 15 cazzo di milioni. Però o yilmaz o va bene pure Perea. Boh, voi ci vedete logica in questo?

la gestione del caso Yilmaz è assurda, siamo d'accordo.
infatti so ancora così incazzato che mi ero proposto di non parlare più di calciomercato  :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Una considerazione mia;
Troppi ingaggi inutili (Vinicius, Stankevicious,Pereirinha, Sculli etc. etc) e zero incassi dallo sponsor (il marchio Lazio non si svende: questa ancora non l'ho capita)...mi ricorda qualcuno.

P.S.lo stadio di proprietà, alle condizione poste dalla Lazio, è impossibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la parolina magica è lo STADIO DI PROPRIETA!

ecchelo che è ricicciato lo stadio...
a tuti quelli che pensano che lo stadio possa far vincere gli scudi e le coppe tanto care a noi tifosi, vi chiedo:
ci mettereste la mano sul fuoco che una volta costruito lo stadio, più un quartiere residenziale grosso quanto frascati (20.000 unità abitative), che lotito in fase di campagna acquisti si affranchi dalla (farsa) dei tre parametri?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: LordEagle il 04 Set 2013, 11:31
La Coppa Italia nel mio discorso non c'entra nulla.
Il campionato scorso era preso ad esempio.
Te la faccio più semplice :
2013/2014 se non si vince il campionato arrivare 2,5,15,17 o stare in serie B è lo stesso.
Tanto se conta solo vincere , non ci sarebbe differenza.

come non c'entra?
Io per vincere  ancora la coppa italia sono disposto ad arrivare 17esimo, guarda un pò

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 11:45

Io me li sono riletti appena entrato sul forum i 3d di quel periodo, forse non te li ricordi. O le radio. I primi 45' di Milano nn se li aspettava nessuno.

Klose era Cruz2, Cana l'amico de tare, Lulic non si capisce ndo gioca, marchetti non gioca da due anni, muslera l'hai fatto scappare, ci serviva altro, l'omo de gamba, er vice ledesma, due terzini, zarate all'inter hai rinforzato una rivale e poi i bambini...

Se ne sparano talmente tante che uno le rimuove. Ma chi ci accreditava al quarto posto in quell'estate? In estate, non dopo il girone d'andata
Va beh purple, ma tafazzisti a parte, ma tu a dicembre, stando solo pochi punti dietro la prima...non dico sperare nello scudetto, ma non eri quasi certo di entrare in CL (come il 99% degli addetti ai lavori)? Almeno quello ce lo vuoi concedere o tiri fuori altri topic in cui qualche pessimista predicava drammi?
I danni veri sono stati fatti dal presidente tra il primo gennaio e il 31 gennaio (per due anni di seguito).
Se non si ammette questo...inutile continuare a parlare, rimaniamo ognuno con la nostra posizione e basta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Il secondo , senza ombra dubbio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

se è per questo l'anno prima, dopo le due coppe, chi accreditava la Lazio come papabile per la serie B?

EDIT: Sercio69. :beer:

EDIT2: ma che ha fine ha fatto? ... mi manca e mi dispiace che non frequenti più

Citazione di: porga
però, non è un buon metodo quello di piegare le idee per conformarle a ciò che si vuole, eh

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2013, 11:44
In questo caso arrivano le fatidiche tre domande:
dove?
Come?
Quando?

interessante questo.
stiamo pur certi che se finalmente il sistema Italia deciderà di fare questa cosa noi non saremo certo i primi!
insomma ci ha provato anche Cragnotti, interrelato ben di più di Lotito nella finanza e in tempi decisamente più rosei.

comunque era solo una piccola parentesi.
concentriamoci su tutto il resto, facciamo il massimo su tutti gli altri punti sviluppati.
passi in avanti ne abbiamo fatti:
settore giovanile: oggi parliamo di ragazzi in rosa che vengono dalla primavera..per gli altri si vedrà
appeal: rispetto agli anni passati, qualche vittoria e partecipazione in EL ci ha comunque ridato un po' di lustro(non sempre ma insomma)

aumentare gli incassi stadio e diritti tv AD OGGI per la Lazio, è quasi utopistico...

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: AquilaLidense il 04 Set 2013, 11:48
ecchelo che è ricicciato lo stadio...
a tuti quelli che pensano che lo stadio possa far vincere gli scudi e le coppe tanto care a noi tifosi, vi chiedo:
ci mettereste la mano sul fuoco che una volta costruito lo stadio, più un quartiere residenziale grosso quanto frascati (20.000 unità abitative), che lotito in fase di campagna acquisti si affranchi dalla (farsa) dei tre parametri?

no infatti potrebbe ho scritto  :D
fermo restando le capacità manageriali nel condurre la società, ovvio.
le grandi d'Europa (tralasciando gli sceicchi) hanno interessi troppi forti dietro (mi ricordo la faccenda del "Formello" del Real Madrid che hanno ceduto a cifre folli, al comune mi pare,salvo averne la concessione per altri 100 anni...)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: mea vitali il 04 Set 2013, 11:54
interessante questo.
stiamo pur certi che se finalmente il sistema Italia deciderà di fare questa cosa noi non saremo certo i primi!
insomma ci ha provato anche Cragnotti, interrelato ben di più di Lotito nella finanza e in tempi decisamente più rosei.

comunque era solo una piccola parentesi.
concentriamoci su tutto il resto, facciamo il massimo su tutti gli altri punti sviluppati.
passi in avanti ne abbiamo fatti:
settore giovanile: oggi parliamo di ragazzi in rosa che vengono dalla primavera..per gli altri si vedrà
appeal: rispetto agli anni passati, qualche vittoria e partecipazione in EL ci ha comunque ridato un po' di lustro(non sempre ma insomma)

aumentare gli incassi stadio e diritti tv AD OGGI per la Lazio, è quasi utopistico...

non siamo gli unici che non hanno lo stadio e non siamo nemmeno gli unici che sono in regime di autofinanziamento. oltretutto non siamo neanche l ultima delle tifoserie in termini di presenze allo stadio e nella sottoscrizione di abbonamenti.
sul merchandaising stendiamo un velo pietoso, perchè  per unasocietà di Roma avere gli "store" a fiumicino, a valmontone e a via calderini è un delitto, una vergogna per chi ha inventato il merchandaising.

porgascogne

Visitatore

amichevolmente: ma che cazzo stai a di'

Discussione precedente - Discussione successiva