Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 11:50
Va beh purple, ma tafazzisti a parte, ma tu a dicembre, stando solo pochi punti dietro la prima...non dico sperare nello scudetto, ma non eri quasi certo di entrare in CL (come il 99% degli addetti ai lavori)? Almeno quello ce lo vuoi concedere o tiri fuori altri topic in cui qualche pessimista predicava drammi?
I danni veri sono stati fatti dal presidente tra il primo gennaio e il 31 gennaio (per due anni di seguito).
Se non si ammette questo...inutile continuare a parlare, rimaniamo ognuno con la nostra posizione e basta

A dicembre. E tu già sai che a dicembre di quest'anno non sarai nei primi posti?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Rebus sic stantibus, senza aspettare lo stadio si possono incamerare altri 35-40 mln di euro, così composti:
- 3-4 mln in più dai botteghini (quando si riapre la curva Maestrelli? Abbiamo uno stadio da 79 mila posti di cui ne occupiamo in media meno della metà)
- 3-4 mln in più dagli sponsor
- 25-30 dalla partecipazione in Champions

Ah, sono le stesse cose che fa il Napoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 11:35
ma come "chi?"

ma che stai a di'
aho': ma a anna' a prende cisse' c'era la folla, eh
marchetti klose cana cisse': io, e quasi tutti qui dentro, sognavano

io me ricordo il fomento puro, sfrenato, di vedere con altri Laziali milan-Lazio alla prima di campionato: al 45° eravamo tutti convinti che sarebbe stata un'annata spettacolare, eh

guarda: se vuoi avere ragione, pace
almeno io te la do
però, non è un buon metodo quello di piegare le idee per conformarle a ciò che si vuole, eh
anche perché dipende uno che forma c'ha

aspetta Porga, io mi ricordo benissimo quel 31 agosto e il post partita col Milan perchè mi ero iscritto da poco.

Il 31 agosto c'era la gente inferocita per la cessione di Zarate (te li ricordi i famosi bambini che piangono a Formello, no?) e finanche per quella di Floccari. Ricordo addirittura che poche ore dopo la chiusura, Cissé ebbe un problemini fisico, na roba da niente, ed ecco fioccare le bestemmie a suon di "avemo sfornito l'attacco, mo chi ce gioca lì davanti, pe na volta che c'avevamo le alternative l'hanno svendute".
Quel mercato e la maniera in cui fu vissuta dai tifosi mi ricorda moltissimo questo appena concluso, pressoché identico anzi.

Sul post-Milan, ricordo altrettanto bene gli insulti per Zauri, il terzino sinistro che mancava e che apriva la falla in quella zona di campo, e gli insulti verso Lulic.

E no, nessuno ci dava come favoriti per l'ingresso in CL, di questo ne sono strasicuro.

EDIT. tiè, carta canta, leggite solo la prima pagina e fatte un'idea
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,9418.0.html

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 12:05
A dicembre. E tu già sai che a dicembre di quest'anno non sarai nei primi posti?
Ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma che ti pensi che mi metto a gufare???

Però un conto è sperare di andare oltre le aspettative (che un tifoso ovviamente deve fare), un conto è cercare di analizzare la situazione ed essere più realisti!

Dopo aver comprato Klose, Cana, Cissè, Marchetti, ecc...., io stavo a catzo dritto! Oggi no! Penso che abbiamo molti più limiti di allora, e penso che 3 anni fa avevamo 2/3 rivali forti, oggi la concorrenza (che si è rinforzata molto), è molto più agguerrita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2013, 12:06
Rebus sic stantibus, senza aspettare lo stadio si possono incamerare altri 35-40 mln di euro, così composti:
- 3-4 mln in più dai botteghini (quando si riapre la curva Maestrelli? Abbiamo uno stadio da 79 mila posti di cui ne occupiamo in media meno della metà)

Perchè ,secondo te, se riapri la curva Maestrelli, per magia trovi 6/7 mila tifosi in più che vengono alllo stadio?

sugli altri punti, sono daccordo con te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2013, 12:06

sulla Maestrelli credo non decida la Lazio
sugli sponsor come non darti ragione
in Champion's bisogna arrivarci però...e forse un paio di treni l'abbiamo persi gli scorsi anni..ma evidentemente di più non potevamo fare.

poi oh ovvio che se sbagli qualcosa paghi, e probabilmente ma anche evidentemente, oltre ai limiti che abbiamo errori ne sono stati fatti!

porgascogne

Visitatore
portarle come "posizione dominante dell'ambiente Laziale" non fa fare una bella figura a chi riporta (non è il tuo caso, ovvio)

come la stessa cosa capita a chi, menefregandosene della valenza delle opinioni altrui, le ammucchia in un unico folder "tifosi isterici"

troppo facile e, arriverei a dire, anche abbastanza in.fa.mel.lo

anzi, ti dirò di più: fossi io un mods, avrei accettato (nel senso di accetta) SIA i pochi isterismi reali letti, CHE i molti tentativi di omologare chi dissente agli isterici veri

ma (ve) dice bene a molti che non lo sono
:=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 12:11
sono posizioni residuali, MH
portarle come "posizione dominante dell'ambiente Laziale" non fa fare una bella figura a chi riporta (non è il tuo caso, ovvio)

come la stessa cosa capita a chi, menefregandosene della valenza delle opinioni altrui, le ammucchia in un unico folder "tifosi isterici"

anzi, ti dirò di più: fossi io un mods, avrei accettato (nel senso di accetta) SIA i pochi isterismi reali letti, CHE i molti tentativi di omologare chi dissente agli isterici veri

te lo posto pure qui, se ti va di farti 4 risate  ;)

A me riesumare topic vecchi piace sempre da morire  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: mea vitali il 04 Set 2013, 12:10
in Champion's bisogna arrivarci però...e forse un paio di treni l'abbiamo persi gli scorsi anni..ma evidentemente di più non potevamo fare.

poi oh ovvio che se sbagli qualcosa paghi, e probabilmente ma anche evidentemente, oltre ai limiti che abbiamo errori ne sono stati fatti!
E' tutto qui il succo del discorso! Se per due anni di seguito hai ciccato la qualificazione CL più facile degli ultimi 30 anni per non investire 10M (serviva qualche alternativa valida agli 11 titolari che erano o infortunati o scoppiati), vuol dire che non ci capisci nulla di imprenditoria! Se non spendi 10 per incassarne 50/60 (ci metto oltre i soldi della Cl, anche gli incassi dei botteghini, i diritti, gli sponsor, ecc...), è meglio che lasci perdere tutto!!
E se i soldi non c'erano ma tu ci credi, fai in modo e maniera di trovarli catzo!
Se avessimo centrato quelle due qualificazioni...adesso magari al posto del napoli di de laurentis c'eravamo noi!
eccola la differenza da de laurentis e lotito! Due mega spocchiosi...ma uno è anche imprenditore, l'altro no!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 04 Set 2013, 12:09
Perchè ,secondo te, se riapri la curva Maestrelli, per magia trovi 6/7 mila tifosi in più che vengono alllo stadio?

sugli altri punti, sono daccordo con te.

Intanto riaprila perché se in un baretto di tre tavolini me ne levi uno poi alcuni clienti cominciano a non venire più. E poi tutte queste partite notturne ...

Citazione di: mea vitali il 04 Set 2013, 12:10

Sulla maestrelli ti chiedo perché la Roma apre la nord.
sulla Champoins ovvio (si fa per dire) che ci devi andare, ma proprio quella qualificazione mette il turbo alle finanze di chi ci va. Lo stesso accadeva anni fa per la Roma ed è accaduto in qeull'anno anche a noi (61 mln di euro di entrate da diritti TV) 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 12:11
sono posizioni residuali, MH

Ma posizione residuale rispetto a quale fomento?

Certo, forse l'isteria, non riesco davvero a trovare altro termine, allora era più residuale rispetto ad oggi.

Ma nessuno ci accreditava per un piazzamento europeo, oggi come allora.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 12:17
Certo, forse l'isteria, non riesco davvero a trovare altro termine, allora era più residuale rispetto ad oggi.

te la prendi se te dico che m'hai rotto er cazzo co' 'sta cosa de defini' "isteria" tutto ciò che va dalla velata critica al vaffanculolotito?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Però credo si possano definire certe critiche ingiuste, esagerate, immotivate (scegliete voi il termine che vi pare) senza essere per forza talebano.
Altri termini tipo "isteria" credo vengano usati perchè il momento è...isterico  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2013, 12:17
Intanto riaprila perché se in un baretto di tre tavolini me ne levi uno poi alcuni clienti cominciano a non venire più. ...

Perchè sugli altri due tavolini non si possono sedere visto che sono liberi?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Set 2013, 12:34
Però credo si possano definire certe critiche ingiuste, esagerate, immotivate (scegliete voi il termine che vi pare) senza essere per forza talebano.
Altri termini tipo "isteria" credo vengano usati perchè il momento è...isterico  :)

tom (ma ci vuole l'H, eh),
è generalizzare che è un errore

se io dico "X" contestami "X"
se c'è rumore di fondo (che cmq è creato da tutti), si deve abbassare la soglia dialogando con chi argomenta, non buttare chi argomenta nel girone dei cacacazzi

ripeto: questo forum non si difende difendendo solo le proprie posizioni e raggruppando tutte le altre sotto quella cazzo de definizione

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 12:38
tom (ma ci vuole l'H, eh),
è generalizzare che è un errore

se io dico "X" contestami "X"
se c'è rumore di fondo (che cmq è creato da tutti), si deve abbassare la soglia dialogando con chi argomenta, non buttare chi argomenta nel girone dei cacacazzi

ripeto: questo forum non si difende difendendo solo le proprie posizioni e raggruppando tutte le altre sotto quella cazzo de definizione

Sono stra-d'accordo, ma può succedere, e di solito succede nei momenti più concitati.
Capisco che fa incazzare, ma la generalizzazione, anche su un ottimo forum come questo, in certi momenti è quasi inevitabile.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 12:14
te lo posto pure qui, se ti va di farti 4 risate  ;)

A me riesumare topic vecchi piace sempre da morire  :D

Massù .. c'è chi la vedeva in maniera troppo positiva e chi troppo negativa.
Ma vogliamo tirare fuori i topic dell'anno scorso con Tare migliore DS del mondo o l'organico della Lazio è secondo solo a quello della Juve(e neanche tanto...)
:beer: :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Set 2013, 12:42
la generalizzazione, anche su un ottimo forum come questo in certi momenti, è quasi inevitabile

si, ma non è da persone intelligenti

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 12:42
si, ma non è da persone intelligenti

;)

in certi momenti capita di non riuscire a dare il meglio di sé.
pensa a chi come me, che pure quando ce riesce, arriva a  risultati pessimi  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io me ricordo qualche polemicuccia perchè non era arrivato il centrocampista e la rioma prese Pjanic...

Su zarate c'erano le solite vedove, ma insomma si stava da Dio...

Discussione precedente - Discussione successiva