Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 04 Set 2013, 02:13
Leggo tanti utenti in questo forum che sono molto cauti nel dare giudizi sui giocatori, perché reputano (giustamente) sia necessario una serie di partite per giudicare un calciatore.
Ecco, questo è l'unico giocatore a cui io non ho mai visto fare 90 minuti, cioé una partita intera. E' arrivato a Gennaio, durante il solito caos del mercato di riparazione, e non ha mai potuto esprimersi. Può darsi che sia una sega(anche se dubito che l'Uruguay convochi mezzi giocatori nel reparto offensivo), ma io veramente non ci riesco ad avere un giudizio obiettivo su questo giocatore.
Lo stesso Candreva, e parliamo di Candreva, arrivato a Gennaio, c'ha messo mesi prima di farsi notare.

Alfaro po esse bono!
ma se anche la società e l'allenatore non sanno che farci, ma l'hai sentito ieri tare? non vede l'ora di sbolognarlo da qualsiasi parte... poi arrivitu, che come me l'hai visto mezza partita (e non tutti i giorni in allenamento) e me dici che è bono... bah...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Set 2013, 10:13
ma se anche la società e l'allenatore non sanno che farci, ma l'hai sentito ieri tare? non vede l'ora di sbolognarlo da qualsiasi parte... poi arrivitu, che come me l'hai visto mezza partita (e non tutti i giorni in allenamento) e me dici che è bono... bah...

Forse hai letto di fretta ciò che ho scritto, ma non ho detto assolutamente affermato una cosa simile. Ho detto semplicemente che non sono in grado di giudicarlo, perché non gli ho mai visto fare una partita intera con la Lazio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Se Tare vuole mandarlo via (questo trapelava dall'intervista) con un reparto d'attacco scarso (numericamente) come il nostro, non credo sia bono... :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
nel ruolo di sculli siamo ben coperti
se non lo sbolognano agli arabi una quinta punta ci vuole................anche alfaro  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: nordest2 il 04 Set 2013, 13:33
meglio alfaro che sculli
se non lo sbolognano agli arabi una quinta punta ci vuole................anche alfaro  ;)

....a sto punto......mejo de niente!!!!

:( :( :( :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: nordest2 il 04 Set 2013, 13:33
meglio alfaro che sculli

scusa ma che ci dobbiamo fare con Alfaro? ha dimostrato di essere inadatto al calcio italiano, il mister non lo ha mai preso in considerazione e si è cercato in tutti i modi di piazzarlo da qualche altra parte.
Anche se in attacco siamo contati quanti minuti pensi che potrebbe giocare Alfaro?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Citazione di: bravia il 04 Set 2013, 02:16
pe fa che?
Citazione di: Thunder il 04 Set 2013, 02:41
Il bomber!

....e il cerchio si chiude   

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: matador72 il 04 Set 2013, 14:09
scusa ma che ci dobbiamo fare con Alfaro? ha dimostrato di essere inadatto al calcio italiano, il mister non lo ha mai preso in considerazione e si è cercato in tutti i modi di piazzarlo da qualche altra parte.
Anche se in attacco siamo contati quanti minuti pensi che potrebbe giocare Alfaro?

allo stato mi sembra l unica possibilità per avere un quinto attaccante
e per me ce ne vogliono
visto che tra l altro perea deve appena fare la preparazione.......quando arriverà.......insomma per un mesetto.... altrimenti ne avremmo solo 3  :o :( ;)

nessuno è messo come noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Ma me ne sbatto della preparazione di Perea
Io se lo vedró pure in tribuna ( lo stesso vale pe Sculli ), mi riterró offeso come tifoso e come homo sapiens.
Ste seghe non devono aver nulla a che fare con la Lazio
Altro che mejo de niente

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Io, soprattutto in questo particolare contesto, una chance gliela darei; nel senso che gli farei sentire la fiducia dell'ambiente e dell'allenatore in primis.

E' chiaro che è meglio vedere all'opera subito un Keita (per somiglianza di ruoli) ma Alfaro potrebbe servire a non mettere subito pressione al giovane iberio.

Inoltre, penso che Alfaro abbia caratteristiche che altri attaccanti in rosa non hanno e, sentendosi considerato, potrebbe dare il frittoe qualcosa in piu'. :stop

Forza Lazio.  :ssl :ssl :ssl
:since :since :since :since :asrm :asrm :since :since :since :since :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Piccolo OT: ma perchè parlate in tanti della preparazione di Perea come se fosse scontato che ha passato l'estate sul divano?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Alcares il 04 Set 2013, 23:26
Piccolo OT: ma perchè parlate in tanti della preparazione di Perea come se fosse scontato che ha passato l'estate sul divano?

Pereazione al mancato arrivo della punta.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Io alla luce dei fatti ahimè accaduti nell'ultimo giorno di mercato arruolerei senza se e senza ma il buon Alfaro.
Per due semplici motivi:
1-Da quel poco che abbiamo visto ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti e come attaccante esterno anche in coppia con uno degli altri, in particolari occasioni non lo vedo male.
Certo non mi aspetto gol a grappoli ma tanto movimento si.
I movimenti giusti mi pare di aver intravisto che li sa fare.

2-Non lo abbiamo ceduto, quindi è a Formello, quindi lo paghiamo, non è assolutamente un vecchio che sta qui per raccimolare qualcosa.

E chiudo dicendo che farlo vedere, farlo giocare ci aiuterebbe eventualmente a cederlo meglio.

Detto ciò Alfaro, in queste condizioni, è bono.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Io alla luce dei fatti ahimè accaduti nell'ultimo giorno di mercato arruolerei senza se e senza ma il buon Alfaro.
Per due semplici motivi:
1-Da quel poco che abbiamo visto ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti e come attaccante esterno anche in coppia con uno degli altri, in particolari occasioni non lo vedo male.
Certo non mi aspetto gol a grappoli ma tanto movimento si.
I movimenti giusti mi pare di aver intravisto che li sa fare.

2-Non lo abbiamo ceduto, quindi è a Formello, quindi lo paghiamo, non è assolutamente un vecchio che sta qui per raccimolare qualcosa.

E chiudo dicendo che farlo vedere, farlo giocare ci aiuterebbe eventualmente a cederlo meglio.

Detto ciò Alfaro, in queste condizioni, è bono.

:beer:

finchè resta deve essere in rosa e a disposizione     

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Alfaro e' un Signori leggermente piu' roscio 

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
in lega pro non girano soldi, solo prestiti eventualmente

Citazione di: bravia il 04 Set 2013, 16:15
Ste seghe non devono aver nulla a che fare con la Lazio
Altro che mejo de niente
sta sega mi sa che è stata paga circa 3,5 milioni di euro
deve essere bono...
:s

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: BomberMax il 05 Set 2013, 09:48
Un Signori che parla in spagnolo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: BomberMax il 05 Set 2013, 09:48

è un inzaghi pippo (non pippa, o forse si, boh....)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo io non ho mai capito che tipo di giocatore fosse...sinceramente non ho mai capito neanche perché la Lazio lo comprò senza crederci molto.Di certo è arrivato in un momento molto difficile per la Lazio, un momento in cui era cominciato il calo...ha giocato davvero poco, forse solo a Palermo da titolare, poi solo spezzoni...

porgascogne

Visitatore
lo vedrei bene (per corsa ed abnegazione) in un terzetto d'attacco (un 433 o un 343)
partendo largo

molto largo

tipo dalla tribuna
(no scherzo, eh)

Discussione precedente - Discussione successiva