Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
può esserci la possibilità di aprire la trattativa in futuro?A gennaio no, perché la Lazio ha tesserato perea...a giugno io spero di si, però aver a che fare con personaggi così, poco positivi, è difficile, dipende dal presidente se vorrà rinegoziare con Eisel

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 14:31
(peggio me sento)
cioè tutte a noi cazzha detto che era pronto un aereo con BUrak e Antonini per domenica
ps è lecito aspettarsi che Yilmaz cambi procuratore?io lo spero per lui, io l'ho detto a lui che questo atteggiamento ricade sulla sua carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
se Yilmaz aveva tutta questa voglia di venire da noi...non poteva dare due pizze al suo procuratore? Il tempo per sfancularlo c'era (poche ore ma bastavano 5 minuti per firmare visto che tute le altre componenti c'erano).
O comunque mi aspetto che lo sfanculi ora visto che l'ha costretto a stare dove non voleva rimanere.

Morale della favola però è che questo procuratore ci ha preso per i fondelli due anni di seguito.....sbaglio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 14:33
se Yilmaz aveva tutta questa voglia di venire da noi...non poteva dare due pizze al suo procuratore? Il tempo per sfancularlo c'era (poche ore ma bastavano 5 minuti per firmare visto che tute le altre componenti c'erano).
O comunque mi aspetto che lo sfanculi ora visto che l'ha costretto a stare dove non voleva rimanere.

Morale della favola però è che questo procuratore ci ha preso per i fondelli due anni di seguito.....sbaglio?
si così lo multano

ps le commissioni erano state fissate in 5% del lordo dello stipendio, lui ha chiesto il doppio e di pargarlo subito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Lotito aveva già accettato le commissioni previste.
Tutto scritto in una mail in mano a Antonini. Già firmato e accettato dai procuratori.
Poi, alla firma del giocatore, ha cambiato i termini.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 14:33

Non sbagli.
Infatti secondo me la scelta sbagliata di Yilmaz è stata soprattutto quella dell'anno precedente.
Cosa ci vai a fare nel Galatasaray? Quando pensi di andare via dalla Turchia? A 30 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 14:32
può esserci la possibilità di aprire la trattativa in futuro?A gennaio no, perché la Lazio ha tesserato perea...a giugno io spero di si, però aver a che fare con personaggi così, poco positivi, è difficile, dipende dal presidente se vorrà rinegoziare con Eisel

basta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà non ci sperate per niente per giugno è...mi sembra tutto molto chiaro, Lotito non si siederà mai al tavolo con quel tizio...E ha ragione da vendere

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 14:36
Lotito aveva già accettato le commissioni previste.
Tutto scritto in una mail in mano a Antonini. Già firmato e accettato dai procuratori.
Poi, alla firma, ha cambiato i termini.
Ma se era accettato ma soprattutto FIRMATO, come ha potuto ricambiare tutto? Mi sfugge qualcosa?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 14:35
si così lo multano

ps le commissioni erano state fissate in 5% del lordo dello stipendio, lui ha chiesto il doppio e di pargarlo subito
se gli menava se è per questo lo ingabbiavano pure

era per dire... :=))

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vabbè questo è no stronxo, però se ti riduci all'ultimo minuto può capitare che ti prendano per il collo. Se magari si chiudeva prima con il Gala, si aveva il tempo per sfanculare il procuratore di Yilmaz e trovare un'alternativa. Per me Lotito non doveva arrivare a lunedì, bisognava chiuderla prima, in un senso o nell'altro.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 14:31
(peggio me sento)

So che non c'è da scusarsi , ma mi scuso con te Porga, avevo dubitato fortemente che le tue informazioni sulla trattativa saltata per le commissioni fossero esatte.  :beer: Trovavo la cosa impossibile, invece, avevi dritte giuste. Rimango ancora oggi sbalordito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho letto così tante imprecisioni nei vari siti assurde...fuori dal normale, giovedì ho letto che il calciatore era stato venduto quando la trattativa era ancora in essere

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
questa è una campana, non dico che non corrisponda alla verità al 100% ma è sempre una sola campana di un personaggio che non è proprio il Dalai Lama...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il galatasaray voleva Lulic, ma la Lazio lo ha dichiarato incedibile..Io glielo avrei dato, scusate se lo dico

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Aquila1 il 04 Set 2013, 14:40
questa è una campana, non dico che non corrisponda alla verità al 100% ma è sempre una sola campana di un personaggio che non è proprio il Dalai Lama...

Tutte e due le società più l'intermediario convergono sulla stessa linea. Non è una campana, sono 3 campane.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 14:38
Ma se era accettato ma soprattutto FIRMATO, come ha potuto ricambiare tutto? Mi sfugge qualcosa?

C'era stato uno scambio di mail tra Procuratori e Antonini.
LO scorso anno fecero lo stesso con il Galatasaray che cedette e pago una lauta commissione non prevista.

Discussione precedente - Discussione successiva