Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 14:41
Il galatasaray voleva Lulic, ma la Lazio lo ha dichiarato incedibile..Io glielo avrei dato, scusate se lo dico

Se era uno scambio alla pari, si.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no vabbè regà, ha una mail davanti che leggeva...ha detto chiaramente che era tutto fatto che c'era un aereo che avrebbe dovuto prendere con Yilmaz la domenica, porco zio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se era uno scambio alla pari, si.
questo non lo so ma penso che il conguaglio al massimo sarebbe stato di pochi milioni di euro (3/4)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 14:41
Il galatasaray voleva Lulic, ma la Lazio lo ha dichiarato incedibile..Io glielo avrei dato, scusate se lo dico

il gala voleva Hernanes.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 14:44
no vabbè regà, ha una mail davanti che leggeva...ha detto chiaramente che era tutto fatto che c'era un aereo che avrebbe dovuto prendere con Yilmaz la domenica, porco zio

Tutte a noi...
(Ma dovevi avere l'alternativa)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 04 Set 2013, 14:46
il gala voleva Hernanes.     
no ha detto che l'intervista di Lotito sulla questione hernanes non crede sia vera.Lui ha detto che voleva Lulic

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Se tutto quello che sentiamo è vero certo che la buona volontà de lotito e tare diventa fuori discussione. Ma caxxo se tutto è vero vuol dire che sapevi per certo che lo stesso signore ti aveva inculato ben bene lo scorso anno, quindi dico ma una alternativa se fosse andato male qualcosa o maggiore attenzione ancora no eh ??? eh perché se tutto è vero ed era già successo sei un piccione.......e te devi procurare i preservativi sennò.....
Quindi se attenua la colpa ma non se annulla....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Sia perché mi ero fidato fin da subito della dritta di porga, sia perché invece mi sembrava estremamente plausibile, nella sua assurdità.

Ma infatti il mio problema non è mai stato questo. Ho smadonnato contro il procuratore (che je possa pijà un colpo mo') fin dal primo pomeriggio di lunedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' da ieri che sulla radio ufficiale occupano il palinsesto con le giustificazioni, manco fossimo a scuola.
Ma che se devono giustificà? Tanto c'è Perea, no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Antonini risponde anche alle questioni sulla tempistica.
Dice che il fatto di essere arrivati all'ultimo aveva favorito la Lazio che aveva potuto far pressione sul Galatasaray.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono ancora più deluso...sto fijo de na bona donna de eisel

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me sta storia del procuratore "anfame" non mi va giù.
cioè, questo all'ultimo fa saltare la trattativa alzando le sue commissioni?
se cosi fosse cosa ci ha guadagnato, perchè comunque è evidente che ha perso delle commissioni pattuite, no?

mah..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Yilmaz sta in Turchia.

Guardo avanti , perchè se me giro mi incazzo ancora di piu'.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 14:48
E' da ieri che sulla radio ufficiale occupano il palinsesto con le giustificazioni, manco fossimo a scuola.

E' da giorni che tutti se vonno inculà Lotito e Tare a secco. Se dicono perché dicono, se non dicono perché non dicono.
La verità, per me, è che so tutti sti tifosi il male de sta squadra!
Ecco, mo l'ho detto!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 14:48

Ralph la gente è incaz.zata, era giusto dare una spiegazione.
almeno io voglio sapere come sono andate le cose.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gtc.giorgio il 04 Set 2013, 14:52
E' da giorni che tutti se vonno inculà Lotito e Tare a secco. Se dicono perché dicono, se non dicono perché non dicono.
La verità, per me, è che so tutti sti tifosi il male de sta squadra!
Ecco, mo l'ho detto!

Certo, perché i tifosi a che cazzo servono, tanto! A comprà magliette, gadget, abbonamenti. Non rompessero i [...]i

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: AquilaLidense il 04 Set 2013, 14:52
a me sta storia del procuratore "anfame" non mi va giù.
cioè, questo all'ultimo fa saltare la trattativa alzando le sue commissioni?
se cosi fosse cosa ci ha guadagnato, perchè comunque è evidente che ha perso delle commissioni pattuite, no?

mah..

Perché il giochetto gli era riuscito lo scorso anno col Galatasaray.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Dice che non conosceva Lotito e che lui (Lotito) ha fatto di tutto per portare Yilmaz alla Lazio. Ha chiamato lo stesso Antonini 400 volte in pochi giorni per spingere a chiudere la trattativa. E' rimasto sorpreso dal fatto che sui siti abbiano attaccato Lotito per il mancato arrivo di Yilmaz, perchè secondo lui non è assolutamente responsabile del mancato arrivo del calciatore, ma reputa totalmente responsabile Ali Egesel. Anzi, secondo lui probabilmente se Yilmaz fosse arrivato avrebbe fatto di nuovo lo stesso giochetto per farlo cedere ad un'altra società. Antonini dice inoltre di aver consigliato ad yilmaz di valutare di cambiare agente per il suo bene, perchè attualmente il procuratore guadagna quasi quanto il calciatore stesso.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 14:52
Cambia poco.

Yilmaz sta in Turchia.

Guardo avanti , perchè se me giro mi incazzo ancora di piu'.

La penso come te , a me del mancato arrivo di Yilmaz e di come sono andate le cose, di chi sia la colpa interessa il giusto, mi incazzo di piu' sapendo che con quella cifra, quindi piu' di 10 milioni da spendere non è arrivato nessun altro attaccante e le parole dell'intermediario che parla di volo prenotato per lui e Yilmaz per domenica mi fanno capire che di tempo per agire ce ne stava ancora.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexia68 il 04 Set 2013, 14:54
Ralph la gente è incaz.zata, era giusto dare una spiegazione.
almeno io voglio sapere come sono andate le cose.

ma che spiegazioni devono dare? Ho sentito ieri l'intervista-monologo di Tare. Nessuno che gli avesse fatto qualche cazzo di domanda impertinente. La stampa di regime

Discussione precedente - Discussione successiva