Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 15:45
Ma come? tu ti permetti di offendere tutti dicendo che siamo il male della Lazio, e poi ti offendi così facilmente?
E' da ieri che gente come te si arroga il diritto di etichettarci come isterici, la cornice marcia, il male della Lazio, ecc... e poi ti offendi per così poco?
Inizia a portare rispetto....e sarai rispettato!  ;)

Il resto non mi interessa...sono solo modi di vivere la cosa diversamente! Ma sempre con rispetto!!!

emilio fede è stipendiato e pagato (o almeno lo era fino a qualche tempo fa) per difendere a prescindere, ti prego di non fare paragoni, visto che non mi conosci.
Ti ho spiegato chi ritengo essere il male della Lazio.... ve tu se ci stai dentro o meno.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 15:44
sii benissimo ma mi pare chiaro che non volessero rimanere con perea e keita terza e quarta punta, si poteva anche fare operazioni low cost...non me chiedete i nomi ma qualcuno che poteva essere pronto e non costare eccessivamente ce sarà stato o no?
Prendere tanto x prendere avrebbe voluto intaccare il budget x L'erede di Klose,è non parlo solo di spesa di cartellino ma soprattutto come monte ingaggi. Di sicuro attaccanti utili da 5-6M si trovavano ma di probabilmente  non sarebbero stati all'altezza di sostituire Klose il prossimo anno.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Se penso che per circa 1 milione di euro (ossia la differenza fra quello che avrebbe dovuto effettivamente corrispondere e quello richiesto dal procuratore turco) abbiamo buttato al vento la possibilità di incrementare gli abbonamenti, far decollare il merchandasing e soprattutto far tornare l'entusiasmo fra la gente laziale me piagne er core.
Tutto questo ritorno avrebbe di gran lunga compensato la richiesta aggiuntiva del procuratore turco.
Altra occasione persa dall'incompetente.  :x

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2013, 15:51
Prendere tanto x prendere avrebbe voluto intaccare il budget x L'erede di Klose,è non parlo solo di spesa di cartellino ma soprattutto come monte ingaggi. Di sicuro attaccanti utili da 5-6M si trovavano ma di sicuro non sarebbero stati all'altezza di sostituire Klose il prossimo anno.
bo possibile non esiste un erede di klsoe pronto , per 6 o 7 milioni...solo yilmaz

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gtc.giorgio il 04 Set 2013, 15:51
emilio fede è stipendiato e pagato (o almeno lo era fino a qualche tempo fa) per difendere a prescindere, ti prego di non fare paragoni, visto che non mi conosci.
Ti ho spiegato chi ritengo essere il male della Lazio.... ve tu se ci stai dentro o meno.
Allora, sta cosa sta andando avanti da troppi post!
Ti rispondo e chiudo qui: emilio fede era una provocazione per farti capire che essere offesi è sempre una cosa brutta
Il tuo primo post era:
Citazione di: gtc.giorgio il 04 Set 2013, 14:52
E' da giorni che tutti se vonno inculà Lotito e Tare a secco. Se dicono perché dicono, se non dicono perché non dicono.
La verità, per me, è che so tutti sti tifosi il male de sta squadra!
Ecco, mo l'ho detto!
Non mi pare che avevi fatto un distinguo a cui era diretta questa tua caxxata!Quindi se volevi colpire un'altra categoria di persone, o impari a scrivere bene, oppure basta chiedere dopo scusa spiegando il malinteso! In caso contrario....falla finita di appiccicare etichette a noi che scriviamo qui e la pensiamo in maniera diversa da te, che è vero che io non conosco te, ma è altrettanto vero che tu non conosci me!

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
ragazzi la continuate in pvt sta' polemica personale, please?

Thk ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 15:47

Ma falla finita

Sent from Lulic al 71esimo

Perché.. Perché deve farla finita RM? Perché.. state tarpando la voce a tutti coloro che amano la Lazio per quello che è...Questo forum è diventato illeggibile.. pieno zeppo di insulti a tutti i tesserati Lazio.. ovunque e non solo dopo la faccenda Ylmaz.
Perché Gtc.giorgio non ha diritto di parola. Perché? Non mette tabbelle e tabelline per dimostrare qualcosa? Non scrive cazz.ate sulla riapertura della Maestrelli quando da ANNI i Distinti alla Lazio costano come la Curva e magari prima se potrebbero riempire quelli prima di riaprire un settore che normalmente rimaneva semi-vuoto? Eh ma vuoi mette attaccare.. attaccare.. attaccare.. sempre.. comunque... Oh ve do una piccola info.. buttate un occhio ogni tanto al sito della Lazio.. tra poco ci sarà l'Assemblea degli Azionisti.. aperta a TUTTI coloro che hanno almeno un piccolo pacchetto azionario... non c'è da spende Capitali... Li si possono fare tutte le domande e le critiche possibili.. presentare Tabelle.. chiedere spiegazioni.. Basta una po' di organizzazione..
Non ce l'ho con te personalmente. SIA CHIARO. Ma non riesco più a vedere qui dentro il più bel sito dei TIFOSI (per cui innamorati ed irrazionalmente legati alla squadra) della Lazio.
Vedo un qualsiasi sito dedicato ai Clienti della Lazio.
Buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Thunder il 04 Set 2013, 15:39
Di Lotito, che non ha trovato l'accordo e non ha voluto sborsare NEMMENO 5 mln in più rispetto a quanto incassato da Kozak, per un giocatore che ha segnato 67 gol in due anni.

Lo scorso anno era colpa dell'ingaggio, perché secondo Lotito ha preferito prendere 4.5 mln dal Galatasary. OGGI, "scopriamo" dall'intermediario di Lotito che Yilmaz al Galatasaray prende 2 mln!

Adesso ci racconta che la colpa è dell'agente. Come se l'agente non facesse gli interessi del giocatore. Se cosi fosse, ad oggi non lo sarebbe più stato e avrebbe perso la procura prima di subito.

Ma dai su!

Hai ragione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 04 Set 2013, 16:00
Perché.. Perché deve farla finita RM? Perché.. state tarpando la voce a tutti coloro che amano la Lazio per quello che è...Questo forum è diventato illeggibile.. pieno zeppo di insulti a tutti i tesserati Lazio.. ovunque e non solo dopo la faccenda Ylmaz.
Perché Gtc.giorgio non ha diritto di parola. Perché? Non mette tabbelle e tabelline per dimostrare qualcosa? Non scrive cazz.ate sulla riapertura della Maestrelli quando da ANNI i Distinti alla Lazio costano come la Curva e magari prima se potrebbero riempire quelli prima di riaprire un settore che normalmente rimaneva semi-vuoto? Eh ma vuoi mette attaccare.. attaccare.. attaccare.. sempre.. comunque... Oh ve do una piccola info.. buttate un occhio ogni tanto al sito della Lazio.. tra poco ci sarà l'Assemblea degli Azionisti.. aperta a TUTTI coloro che hanno almeno un piccolo pacchetto azionario... non c'è da spende Capitali... Li si possono fare tutte le domande e le critiche possibili.. presentare Tabelle.. chiedere spiegazioni.. Basta una po' di organizzazione..
Non ce l'ho con te personalmente. SIA CHIARO. Ma non riesco più a vedere qui dentro il più bel sito dei TIFOSI (per cui innamorati ed irrazionalmente legati alla squadra) della Lazio.
Buon proseguimento.
Kalle, tutti possono dire tutto....ma la libertà di una persona finisce dove inizia quella di un'altra!
Se lui (o chiunque altro) la pensa diversamente, ci si confronta, si parla e alla fine ci si da virtualmente una pacca sulla spalla!
Ma se uno entra e invece di argomentare fa di tutta l'erba un fascio, dicendo che siamo il male della Lazio....beh a sto punto è normale che si risponde per le rime!
Il rispetto prima di tutto...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Marmorus il 04 Set 2013, 15:51
Se penso che per circa 1 milione di euro (ossia la differenza fra quello che avrebbe dovuto effettivamente corrispondere e quello richiesto dal procuratore turco) abbiamo buttato al vento la possibilità di incrementare gli abbonamenti, far decollare il merchandasing e soprattutto far tornare l'entusiasmo fra la gente laziale me piagne er core.
Tutto questo ritorno avrebbe di gran lunga compensato la richiesta aggiuntiva del procuratore turco.
Altra occasione persa dall'incompetente.  :x
Con il pagamento in una unica rata l'operazipne Ylmaz avrebbe comportato un esborso su un singola annualità di 20M su un bilancio di circa 100M. Secondo me anxhe senza quel milione in più che citi si stava facendo il passo più lungo della gamba sperando di sfangarla, perciò ke sia saltato anche solo x 1M npn mi sorprende.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perché.. Perché deve farla finita RM? Perché.. state tarpando la voce a tutti coloro che amano la Lazio
invece noi non la amiamo, stamo incazzati perché siamo come bambini o yilmaz o ci incazziamo...io non capisco come mai, invece, non si possa avere una visione critica della situazione, a te Kalle, e altri , va bene tutto, lotito è incontestabile, si parte prima da questa cosa e poi si discute...per me invece non è così, anzi me so rotto e sai che te dico, io domenica, quando andrò allo stadio, per la prima volta lo fischierò si...perché me so rotto il cazz...tu non farlo , ma non venire a dire che il forum è illeggibile perché ci sono critiche

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Perché.. Perché deve farla finita RM? Perché.. state tarpando la voce a tutti coloro che amano la Lazio per quello che è...

Non fare il furbetto regazzì.. io ho scritto altro.

Io sono un [...]e che ama la Lazio senza pretendere niente. E voi state rendendo questo forum il regno della Clientela della Lazio.

Adesso io posso pure evità de scrive. Ma voi un limite non ve lo date mai?

E non parlo delle critiche... Ma degli insulti reiterati nei confronti dei tesserati Lazio dal Preseidente fino al Preparatore atletico.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Buon proseguimento.

Leggiti tutto il topic Romà. Ci hanno dato degli isterici, dei deliranti, e altri simpatici epiteti. Fino all'arrivo de sto fenomeno per cui siamo il male della Lazio che attacchiamo lotito per posizioni preconcette.
Solo perché stiamo incazzati perchè ce presentiamo ai blocchi di partenza co due punte, una delle quali so tre anni che cercamo de mollà a destra e manca. Immagino che anche tu sia così sveglio da non considerare arruolabili i due ragazzini.
Ma che volete da noi, che diciamo sempre "tutto bene" come fate voi?
No, io passo

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 15:57
Allora, sta cosa sta andando avanti da troppi post!
Ti rispondo e chiudo qui: emilio fede era una provocazione per farti capire che essere offesi è sempre una cosa brutta
Il tuo primo post era:Non mi pare che avevi fatto un distinguo a cui era diretta questa tua caxxata!Quindi se volevi colpire un'altra categoria di persone, o impari a scrivere bene, oppure basta chiedere dopo scusa spiegando il malinteso! In caso contrario....falla finita di appiccicare etichette a noi che scriviamo qui e la pensiamo in maniera diversa da te, che è vero che io non conosco te, ma è altrettanto vero che tu non conosci me!

Quando dico "La verità, per me, è che so tutti sti tifosi il male de sta squadra!" pensavo che si capisse che era rivolto a tutti quelli che hanno intenzione di criticare comunque.
Evidentemente non era così chiaro come pensavo. Me ne dispiaccio.
Tu non hai provocato, m'hai dato del venuto. Io almeno l'ho interpretato così, ma posso aver capito male. Mi spiaccio anche di questo e ti chiedo scusa se non erano quelle le tue intenzioni.
Quello che volevo dire nel mio primo post l'ho spiegato meglio nel secondo. Spero sia ora più chiaro.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2013, 16:04
Con il pagamento in una unica rata l'operazipne Ylmaz avrebbe comportato un esborso su un singola annualità di 20M su un bilancio di circa 100M. Secondo me anxhe senza quel milione in più che citi si stava facendo il passo più lungo della gamba sperando di sfangarla, perciò ke sia saltato anche solo x 1M npn mi sorprende.

scusa come ci arrivi a 20M di esborso quando lotito dice: «Avevo trovato un accordo, chiamate pure il presidente del Galatasaray. Yilmaz sarebbe costato 13 milioni cash, pagamento in un'unica soluzione, più ulteriori 2 di bonus.»???

Quindi 13 subito + 2 al maturare dei bonus...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Set 2013, 16:11
Non fare il furbetto regazzì.. io ho scritto altro.

Io sono un [...]e che ama la Lazio senza pretendere niente. E voi state rendendo questo forum il regno della Clientela della Lazio.

Adesso io posso pure evità de scrive. Ma voi un limite non ve lo date mai?
vabbè ragazzì me vieni a dire, come se chissà per quale strano motivo tu debba essere superiore a me..visto che non c'è dialogo non ti  rispondo, fai come vuoi ma non ce dire come e cosa dobbiamo scrivere...non sei il moderatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Yilmaz potrebbe arrivare il prossimo anno, io una scommessa ce la farei

Fine OT.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 16:12
Leggiti tutto il topic Romà. Ci hanno dato degli isterici, dei deliranti, e altri simpatici epiteti. Fino all'arrivo de sto fenomeno per cui siamo il male della Lazio che attacchiamo lotito per posizioni preconcette.
Solo perché stiamo incazzati perchè ce presentiamo ai blocchi di partenza co due punte, una delle quali so tre anni che cercamo de mollà a destra e manca. Immagino che anche tu sia così sveglio da non considerare arruolabili i due ragazzini.
Ma che volete da noi, che diciamo sempre "tutto bene" come fate voi?
No, io passo

RM io leggo e me sforzo de stamme zitto.. a volte sbraco pure io... anche se m'ero imposto de non scrive più.. ma te prego vatte a rilegge quelle fogne de topic sul calciomercato..

C'è di tutto.. di tutto.. e non me di critiche..

Perchè definire la stanza dove dormivano Ederson ed Anderson la 'stanza degli zoppi' fa schifo. Non è una critica.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 16:13
vabbè ragazzì me vieni a dire, come se chissà per quale strano motivo tu debba essere superiore a me..visto che non c'è dialogo non ti  rispondo, fai come vuoi ma non ce dire come e cosa dobbiamo scrivere...non sei il moderatore

tu impara a quotare ed a leggere e vedrai che non ci sono problemi.

Chiedo scusa per il regazzì..

Non lo dovresti essere più da un pezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva