Giocheranno i giovani - sono felice!

Aperto da ondrasz, 04 Set 2013, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Lo so che se ne scrive di qua e di la, ma credo che la cosa meriti un topic a parte (sinceramente mi aspettavo che lo avesse aperto qualcun altro, e ce ne sono tanti tra di noi che da sempre si lamentano dello scarso utilizzo dei giovani). Abbiamo una occasione incredibile di valorizzare questi ragazzi terribili dalla cinta in su (ma anche Elez e Berisha). Come disse una volta Michail Gorbacov: Se non noi, chi? Se non ora, quando? Io sono gassato tanto e sarei contento e vi chiedo di non inquinare anche questo spazio con il pessimismo cosmico. Grazie ;-)
Poi, ragazzi, questo e' il primo topic che apro, ci credo davvero!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'unico aspetto positivo del mancato arrivo di Yilmaz è che non l'abbiamo rimpiazzato con qualche ultratrentenne in cerca dell'ultimo contratto.
Preferisco far giocare i ragazzini.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Peccato che non faccia piacere a chi (tipo quelli delle radio) fino a pochi mesi fa ci sbomballava col fatto che non c'era spazio per i giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Anche io. Anche l'operazione Rozzi a me non dispiace molto, tornera' fra un anno con tanta esperienza in piu' (speriamo).
Abbiamo tanti giocatori giovani, chiaramente la conclusione del mercato mettera' un po' di pressione a Keita. Vediamo di che pasta e' fatto.

Forza Lazio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Spero di vedere Keita in campo almeno in qualche partita di EL, io ci credo tantissimo nel ragazzo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
credo molti di noi lo siano alla fine, bisogna vedere se la pensa cosi anche Petko, cosa che l'altr'anno non ha dimostrato(per quanto riguarda le punte almeno, su Onazi fortunatamente c'ha puntato)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma perchè i calciatori se devono vesti tutti come dei pagliacci?

END OT

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: rena89 il 04 Set 2013, 18:52
Forza Keita!!!!!!!!!!!!!!!  :D :since :since :since

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
non se po' guardaà vestito così,un damerino
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

zorba

Visitatore
ondrasz personalmente la penso esattamente come te!!!

Finalmente vedremo in maglia biancoceleste qualche giovanotto di belle (e solide!) speranze.

Basta con le cariatidi (con tutto il rispetto).

Speriamo che il mr. Petkovic abbia il coraggio necessario per tuffarsi in questa avventura.

;) ;) ;)

:since :since :since

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: FuoriPorta il 04 Set 2013, 18:50
credo molti di noi lo siano alla fine, bisogna vedere se la pensa cosi anche Petko, cosa che l'altr'anno non ha dimostrato(per quanto riguarda le punte almeno, su Onazi fortunatamente c'ha puntato)
La fortuna e' anche quella, che siamo piu' completi a centrocampo, dove Onazi si e' gia' fatto valere. Invece altri giovanotti appartengono ai reparti dove siamo meno completi (sono delicato ;-) Io reputo Petkovic uno in gamba, sfruttera' la situazione anche lui...

Contenuto sponsorizzato

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
No, fa piacere anche a me.
Peccato che non faccia piacere a chi (tipo quelli delle radio) fino a pochi mesi fa ci sbomballava col fatto che non c'era spazio per i giovani.
Io sono un uomo misericordioso e aperto, pero' quelli delle radio mica appartengono al mondo Lazio per me (saro' fortunato perche' molto lontano da GRA)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: ondrasz il 04 Set 2013, 19:03
La fortuna e' anche quella, che siamo piu' completi a centrocampo, dove Onazi si e' gia' fatto valere. Invece altri giovanotti appartengono ai reparti dove siamo meno completi (sono delicato ;-) Io reputo Petkovic uno in gamba, sfruttera' la situazione anche lui...

hai perfettamente ragione(purtroppo :s)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: ondrasz il 04 Set 2013, 19:03

100%

Daje Perea e daje Keita e Forza Lazio.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: ondrasz il 04 Set 2013, 18:38
Mi sa che sono felice solo io :o
Non sarai mai solo (cit.)
;)
Avanti con i giovani!!
Forza Lazio!!!!!!!!!!!

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Quale sarebbe secondo Voi lo schema che aiuti un Perea o un Keita (anche perche' credo che per quanto bello sara' vederli giocare non saranno buttati in mezzo al campo tutti insieme e solo nel caso di emergenza) a giocare nel modo piu' tranquillo senza troppe pressioni?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Facendoli entrare nel secondo tempo come seconde punte. Per cominciare.
Poi si vedra'.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io sono pieno di curiosità di vedere questi giovani, abbiamo in mano un potenziale incredibile che dobbiamo far maturare e questo è l'anno buono.

Spero di vedere giocare molto Keita, futuro campione.

Io ci credo, forza Perea e forza Keita

Discussione precedente - Discussione successiva