No alla contestazione

Aperto da Magnopèl, 04 Set 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: NIK-LAZIO il 04 Set 2013, 22:15
A prescindere, non mi piace stare sotto botta di qualcuno che non è tifoso ma bazzica la curva solo per dare fastidio a:

1) una dirigenza che ha avuto la "colpa" di non acquistare Ylmaz ma ha AVUTO IL PREGIO DI ANNUNCIARE DA GIUGNO CHE NON SI VENDEVANO I PEZZI PREGIATI ED HA MANTENUTO TALE PROMESSA (JUVENTUS - MILAN - NAPOLI - L'ALTRA SQUADRA DI ROMA PER CUI TIFANO QUELLI"CONTRO";

2) una dirigenza che ha avuto il torto, questo si a gennaio scorso, di perdere tempo per portare F.Anderson;

3) una dirigenza che quest'estate ha chiuso il mercato bene e con largo anticipo (brillante, peraltro, l'operazione Kozak, a scadenza tra 1 anno e mezzo e venduto bene);

4) i veri tifosi della Lazio, danneggiandoli NEL MONDO per le loro IGNOMINOSE AZIONI (WINTER DOCET!!).

Purtroppo queste persone "NON SPECIFICO NON TIFOSI" (nell'accezione della parola), sono spalleggiate da pennivendoli, gestori di sitarelli e fanzine, sottospecie di conduttori radiofonici, a cui è stata tolta la ciotola con il "latte caldo": sono anni che saltano sul carro dei vincitori: se fossero coerenti (mi scuso per la parola difficile...), non dovrebbero festeggiare i successi, come i loro spalleggiatori non dovrebbero pubblicare speciali e dvd: loro ce magnano sul nome Lazio e su questa specie di tifosi.

I veri tifosi in questo momento stanno calmi e "TIFANO": il coro contro il Dr. Lotito ed il sig. TARE serve a dare alibi all'ambiente ed a riconsegnare la città alla seconda squadra di Roma, che non vede l'ora dopo il 26 maggio!!

I veri tifosi in questo momento fanno quadrato, soprattutto in vista del CIRCO MEDIATICO CHE CI VEDRA' APPIOPPARE UN MENO 6 (MI GRATTO....) PER LA VICENDA DI MAURI!!

Comunque, io spero che la Dirigenza preveda che l'anno prossimo debba intervenire in difesa (DIAS - BIAVA e STANKEVICIUS a scadenza) ed in attacco (KLOSE e FLOCCARI in scadenza): hanno un anno di tempo e lì sarebbe grave; come sarebbe grave non risolvere la grana Hernanes (se non rinnova diamolo al Milan per El Sharawy.....)

Io sono francamente preoccupato solo dell'allenatore, che vedo non deciso ed attento a non rompere l'equilibrio nello spogliatoio: ma così perderà anche la gente nuova, motivata, a scapito dei vecchi che, magari, oggi stanno un po indietro

Comunque allo stadio io vado a tifare, e rinnoverò la spiegazione ai miei figli in caso di tifo contro: non mi aspetto nulla di nuovo tanto finchè non apriremo solo le tribune dovremo subire sto' scempio; finchè non faranno gli stadi di proprietà, dove entreranno solo persone gradite, staremo sempre così!

Sembra facile ma è così difficile fare le cose semplici: ognuno quì pensa alla solo pagnotta e si nasconde nella massa.

Secondo me questi hanno il seme romanista nel sangue!

Forza Lazio!!!

Di Martino uno di noi! Ndo' cia 'a lista sto' Sabbbato???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2013, 22:02
I fischi non sono un problema, imho. il problema sono i cori beceri e disumani (che portano pure un pò sfiga, esotericamente parlando).

E tu credi che a Lazio chievo ci saranno solo i fischi ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 22:21
In senso buono. Difficilmente faccio cose perchè le fanno tutti.
Sopratutto se le ritengo inutili.

e comprala na virgola , cazzo!
Io la faccio perché mi sento preso per culo, e visto che non ho altri modi lo fischio.
Poi non è che me metto a cantare "lot p d m".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 22:23
Io la faccio perché mi sento preso per culo, e visto che non ho altri modi lo fischio.

Ma sei liberissimo di farlo.
Ma poi che cambia ? Che succede ?

Arriva il turco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: rojorosco il 04 Set 2013, 22:18
E una vabbe...la seconda pure ...la terza idem.
Ma quando il tifoso potra' far sentire la sua voce ?
perché non basta lo stadio? :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 22:24
Ma sei liberissimo di farlo.
Ma poi che cambia ? Che succede ?

Arriva il turco?

No, ma gli metti il pepe nel culo. Il 26 maggio non sia l'alibi per un mercato vergognoso. I tifosi della Lazio non vogliono essere presi per il culo.

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 22:22
E tu credi che a Lazio chievo ci saranno solo i fischi ?
veramente no, se no non aprivo il topic. ;))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 22:27
No, ma gli metti il pepe nel culo. Il 26 maggio non sia l'alibi per un mercato vergognoso. I tifosi della Lazio non vogliono essere presi per il culo.

Ralph , io non voglio insistere , ma sta cosa della presa per il culo , del pepe , per una trattativa sfumata (chissa' quante ne so' sfumate che non sappiamo) , per me non regge.
Chevvordi il pepe al culo ? Che alla prossima volta il procuratore lo pagano perchè tu hai fischiato ?
Ma dai.
E poi ci so i giocatori tra te e la dirigenza, loro che c'entrano?
Le email , i murales , i vaffanculi in radio de sti giorni non bastano ?

Le trattative saltano e a me ancora me ce rode. Ma se va avanti,guardando comunque tutto , anche cio' che di buono è stato fatto.

A me di essere "usato" poi non è mai piaciuto.
Ho scritto cio' che penso della storia Yilmaz e 10 minuti dopo ho letto che "anche chi non era contro la dirigenza ora si è ravveduto" . Eh no cari , io so incazzato per l'affare Yilmaz ma in mezzo ai professionisti della contestazione non me ce faccio tira'.

Domenica in mezzo ai fischi ce saranno i "buuu" , i LPDM , ecc..ecc... avoja poi a dissociatte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2013, 22:28
veramente no, se no non aprivo il topic. ;))

Hai parlato di contestazione pero'.

Se la mescoli con gli insulti e altre amenita' varie allora non è piu' contestazione.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

esagerato,mercato vergognoso perché non abbiamo preso BY?  :=)),vergognoso perché abbiamo preso un  nazionale argentino?  un paio di giovani promettenti come F:A e Perea? hai ragione  comprare certi giocatori per essere contestati è vergognoso :D

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

ma vi rendete conto che dopo 3 mesi ci stanno cambiando la direzione del vento??

Hai perso 2 volte con la Juve, grazie anche a degli errori dell'allenatore oltre che dei giocatori: gli altri hanno sconfitto un Livorno i cui rinforzi sono arrivati alla 2^ di campionato ed un Verona, già satollo dei 3 punti presi contro il Milan.

Ed io, vero TIFOSO, che faccio: mi metto a contestare (soprattutto per vecchie ruggini e tozzi di pane non elargiti...) di modo chè se va male con il Chievo (che negli ultimi anni all'Olimpico gioca e vince spesso e non sarà quello rammollito visto contro il Napoli), consegno il derby ai piscio..ruggine e riconsegno le chiavi della città dopo 3 mesi?

Confermerei così solo di essere un abusivo!!

Vedete le coperture istituzionali e mediatiche sull'assalto al pulmann dei veronesi!!!

Ma non capite che c'è aria di restaurazione?

Io per tutta la partita tifo la mia Lazio, senza alcun coro contro: se invece qualcuno c'è l'ha con Lotito, ED E'  COERENTE (scusate l'eufemismo....), organizzi una bellla associazione conqualcun altro "tifoso commerciante", ci metta dentro qualche altro "megafoniere", "sitarellista", "programmista tv" ed inizi a girare per il mondo alla ricerca di babbo Natale: o lo trovate ed è serio o si va in galera e si farà un'altro po' di pulizia.

Io tifo Lazio: che giochi Alfaro (sarei curioso e gli darei un po' di fiducia e qualche partita di seguito), Pereirinha, Sculli, Keita, ledesma, il vecchio Morrone, Di Canio o il buon Rino Marchesi..

La Lazio LA SI AMA e la si tifa: a non , soprattutto in casa nostra a Roma, non ci vuole bene nessuno!! :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
I cori contro Lotito ci son sempre stati...anche nei momenti migliori.... mi ricordi i cori della cn dopo ogni gol della Lazio

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zaradona, sinceramente, io invidio chi riesce a passarci sopra a questo scandalo di calcio mercato.
Non è per Yilmaz, ma per la certificazione della mediocrità dei nostri dirigenti.
Ripeterò fino alla noia: iniziamo il campionato con due attaccanti. Manco nelle giovanili del Pizzighettone.
Non può tutto passare in cavalleria sempre

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 22:46
Zaradona, sinceramente, io invidio chi riesce a passarci sopra a questo scandalo di calcio mercato.
Non è per Yilmaz, ma per la certificazione della mediocrità dei nostri dirigenti.
Ripeterò fino alla noia: iniziamo il campionato con due attaccanti. Manco nelle giovanili del Pizzighettone.
Concordo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250

Il 26 maggio non deve diventare l'alibi per nessuno.... nemmeno tecnico e giocatori.... 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687

Ogni scusa è buona. Non parlo dei tifosi sinceri e senza retropensieri che sono delusi (io no) per come si è chiuso il calciomercato...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Danneggiare la Lazio no.
Grazie.
Fare il biglietto o l'abbonamento.
Grazie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2013, 21:32
La contestazione non produce NIENTE, né nel bene né nel male.
Nel 2006-'07 per tre quarti di campionato ci fu lo "sciopero del tifo" e la Lazio viaggiava che era una bellezza.
Come sono tornati a tifare si sono interrotte le vittorie e abbiamo faticato oltre misura per mantenere quell'incredibile 3° posto.

Solo il campo determina ciò che succede in campo.
La frase è mia.

I tifosi, voi, tu, io, loro, noi, essi, coloro NON CONTANO UNA BENEAMATA CEPPA.
Questa è di Confucio.

Permetti però che io che pago l'abbonamento possa voler vedere la partita senza rotture di cocomeri e senza obblighi di dover entrare solo al secondo tempo o altre piacevolezze del genere.

Sul quanto conti il tifo poi possiamo discutere, anche io credo poco. Ma non zero.

Giocare in uno stadio vuoto o uno stadio pieno, e concentrato, ha indubbiamente un influsso diverso sui calciatori.

Non che una squadra di scarsoni possa vincere qualche trofeo grazie ai cori dei tifosi, ma probabilmente in alcune partite avere 40.000 persone con gli occhi puntati su di te ti aiuta ad essere "focused", come dicono gli anglofoni.

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

I conti e le contestazioni si fanno alla fine.

A parte quelli che contestano storicamente per la mancata elargizione dei tozzi di pane.....

A Roma non ci protegge nessuno e noi continuiamo a fornirgli assist.

peracottari che ci fanno passare per razzisti! Ma dai!!

Per coerenza, i gestori dei sitarelli, i venditori di fumo ed i megafonieri co cavolo che hanno condannato certi episodi!! Mica sono coerenti!! Pensano solo che adesso molti trail pubblicitari passano sulla radio ufficiali ed alcune riviste/opuscoli vengono di meno.

E si accomunano agli inglesi!!

Ha ragione Platini: a breve, sicuramente, in attesa degli stadi di proprietà, si venveranno solo abbonamenti alle tribune ed ai nuclei familiari .

Ke skifo.

Continuerò a comprare solo prodotti ufficiali.

Forza Lazio!! :ssl
:stop :stop :asrm :asrm :stop :stop :stop :stop :stop

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 22:46

Concordo

Discussione precedente - Discussione successiva