Egregi Signori:
ma vi rendete conto che dopo 3 mesi ci stanno cambiando la direzione del vento??
Hai perso 2 volte con la Juve, grazie anche a degli errori dell'allenatore oltre che dei giocatori: gli altri hanno sconfitto un Livorno i cui rinforzi sono arrivati alla 2^ di campionato ed un Verona, già satollo dei 3 punti presi contro il Milan.
Ed io,
vero TIFOSO, che faccio: mi metto a contestare (soprattutto per vecchie ruggini e tozzi di pane non elargiti...) di modo chè se va male con il Chievo (che negli ultimi anni all'Olimpico gioca e vince spesso e non sarà quello rammollito visto contro il Napoli), consegno il derby ai piscio..ruggine e riconsegno le chiavi della città dopo 3 mesi?
Confermerei così solo di essere un abusivo!!
Vedete le coperture istituzionali e mediatiche sull'assalto al pulmann dei veronesi!!!
Ma non capite che c'è aria di restaurazione?
Io per tutta la partita tifo la mia Lazio, senza alcun coro contro: se invece qualcuno c'è l'ha con Lotito, ED E' COERENTE (scusate l'eufemismo....), organizzi una bellla associazione conqualcun altro "
tifoso commerciante", ci metta dentro qualche altro "megafoniere", "sitarellista", "programmista tv" ed inizi a girare per il mondo alla ricerca di babbo Natale: o lo trovate ed è serio o si va in galera e si farà un'altro po' di pulizia.
Io tifo Lazio: che giochi Alfaro (sarei curioso e gli darei un po' di fiducia e qualche partita di seguito), Pereirinha, Sculli, Keita, ledesma, il vecchio Morrone, Di Canio o il buon Rino Marchesi..
La Lazio LA SI AMA e la si tifa: a non , soprattutto in casa nostra a Roma, non ci vuole bene nessuno!!