Giocheranno i giovani - sono felice!

Aperto da ondrasz, 04 Set 2013, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se i giocatori giovani che la lazio ha e penso a felipe anderson, perea, keità,elez, vinicius sranno molto forti allora sarò molto felice e la lazio sarà migliore di quella dell anno scorso, se invece saranno scarsi sarà un bel problema almeno fino al mercato di gennaio.
cmq il fatto che la lazio ha soffiato perea all'udinese mi fa ben sperare  :=)) , di solito loro sono bravi a scoprire nuovo giocatori .

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: marco87 il 04 Set 2013, 20:53

cmq il fatto che la lazio ha soffiato perea all'udinese mi fa ben sperare

è la prima volta che leggo questa cosa...
lo ha detto tare?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
L'unico aspetto positivo del mancato arrivo di Yilmaz è che non l'abbiamo rimpiazzato con qualche ultratrentenne in cerca dell'ultimo contratto.
Preferisco far giocare i ragazzini.

Quoto, tipo saha, se non ricordo male 500.000 euro buttati

AVANTI LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ma cosa è successo da belve inferocite a manuseti agnellini :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Ulissechina il 04 Set 2013, 20:48
Ci sarà un giocatore, nel mondo del calcio terrestre che può sostituire degnamente Mauri?
Speriamo di si ;-) Comunque Mauri credo sia abbastanza atipico e non semplice a rimpiazzare

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Ramingo il 04 Set 2013, 20:47
Sono felice pure io... Lo sarà ancora di più quando se ne va il duo delle meraviglie
Sono proprio questi due che ci hanno portati i giovanotti che a me fanno ben sperare... Se vuoi parlare dell'altro ci sono tre mila topic dove puoi farlo

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Pablito1977 il 04 Set 2013, 21:50
Ma cosa è successo da belve inferocite a manuseti agnellini :o
Magari piu' ossigeno al cervello?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me e mitico ci fa ben sperare la descrizione, prima del nostro acquisto, del grande Fabrizio Bertuzzi di perea.
Su Anderson pure è stato super positivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sono d'accordo, chissà che da tanta merda non nasca qualche bel fiore. Io ci spero.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
come si dice.....si chiude una porta si apre un portone..........io credo in questi ragazzi.......molto meno in certi che si dicono tifosi Laziali :since :since :since

cuchillo

Visitatore
Si viene da un trionfo, la squadra per arrivare tra le prime cinque non c'è, ricambi là davanti neppure.
Si faccia di necessità virtù.
Si scelga una transizione "fruttifera", impiegando i giocatori di maggiore esperienza in EL e i ragazzi in campionato a dare un po' di linfa negli ultimi 20 metri, che tra Klose e Floccari - aldilà della conclamata professionalità - fanno a gara a facce cascà le palle.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Un nome x sostituire (eventualmente) Stefano Mauri (qualcuno aveva chiesto questo, no?), ve lo do io: giovane, costa poco (ancora), gioca in una squadra quotata, nazionale, buona corsa, buon fisico, tecnico, tatticamente molto versatile e vede bene la porta, costa fra i 2,5 ed i 3 mln e si chiama Josef Husbauer (Sparta Praga). Veramente , sempre nello Sparta Praga ce ne sarebbero altri 2 o 3 da prendere (tipo un 21enne terzino destro, Pavel Kaderàbek ed un' ala sinistra che si chiama Krejci (ma costa di più perchè un paio di squadre tedesche lo hanno adocchiato) ed il portiere Vaclik (che però alla Lazio non serve)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Spero i giovani trovino più posto di Floccari, assolutamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Hai ragione ondrasz, è l'unica consolazione. Speriamo solo che non vengano caricati di troppa responsabilità. Non sarebbe giusto bruciare dei ragazzi promettenti per la miopia della società

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: happyeagle il 04 Set 2013, 23:46
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/udinese-nuova-concorrenza-italiana-per-brayan-perea-418178

Beh ma anche se non fosse stato puntato dall'udinese, mi sembra che la storia recente dica che i calciatori buoni li troviamo anche da soli....

Lulic, candreva, onazi,  kozak, cavanda, costruito una primavera formidabile ecc

Keita, rozzi e tounkara... in particolare l'ultimo lo dipingono come un fenomeno...

E tornando indietro di pochi anni kolarov, liechnsteiner, muslera ecc...

Non c'è motivo per cui perea dovrebbe essere una pippa :since

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ok, mi sta bene, anche se io non sono uno di quelli che sbomballano coi giovani, io sono uno di quelli che sbomballano coi campioni.
Mi sta bene MA per me NON è il modello ideale, in quanto Roma è piazza che fagocita, che non sa aspettare: per un giovane è innegabilmente più complicato affermarsi qui. E la Lazio, d'altro canto, dovrebbe provare sempre ad essere un punto di arrivo, non di partenza. Per me una buona strategia coi giovani è darli in prestito dove giocano, e vedere di che pasta sono fatti. Siamo molto bravi a trovare giocatori interessanti, meno a svilupparli nel momento in cui serve, quando si affacciano al calcio vero.

Comunque mi sta bene anche così, se...SE poi tali giovani vengono impiegati. Perchè Petko non sembra così smanioso all'idea, secondo le vibrazioni che percepisco. Speramo bene!

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Ma perché siete così sicuri che giocheranno i giovani? Io ho i miei dubbi ... :(

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Se fossimo in premier questa sarebbe la normalità. Lì avere in rosa 2-3 attaccanti affermati e 2-3 giovani da inserire con regolarità è la prassi. Da noi però non c'è questa mentalità, quindi spero vivamente che si abbia la pazienza di aspettarli consapevoli che se sbagliano i più grandi ed esperti (leggi re Miro contro l'Udinese) possono sbagliare anche i giovani.

Io sono favorevole all'utilizzo regolare dei giovani così come si fa in altri campionati europei, quindi sono abbastanza contento del futuro impiego di Keita, Perea, Tounkara e qualche altro primavera, ma sarei stato  ancor più contento se questo fosse figlio di un progetto a monte, e non a fattori contingenti (o imponderabili).

Resta il fatto che io prometto a me stesso di avere pazienza con i ragazzi e di sostenerli sempre e comunque.  :)

ps bel 3d, Don!  :beer: na razie!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
aspettiamo a parlare di giovani... magari lotito ci porta petric e marica a parametro zero :=))

Discussione precedente - Discussione successiva