Giocheranno i giovani - sono felice!

Aperto da ondrasz, 04 Set 2013, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Anche io sono felice che possano giocare i giovani.
Ma ci vuole coraggio.
In tutto e per tutto.
Giordano e Nesta sono diventati Giordano e Nesta perche' qualcuno ha "rischiato".
Rischiamo.
E l'anno prossimo il divertimento raddoppia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Ma un 4-3-3, da utilizzare magari nell'ultima mezz'ora di partite complicate, con davanti Keita e Perea esterni e Klose punta centrale come lo vedeste?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se Keita confermasse anche in serie A quello che ha fatto in un anno di primavera, allora ci ritroveremmo un craque vero in squadra. Lo stesso vale per FA, che potrebbe essere il nuovo Boateng del campionato italiano. L'esplosione di questi 2 potrebbe far cambiare completamente il nostro attacco.

zorba

Visitatore
Citazione di: AldoNicoli il 05 Set 2013, 00:19
Ma perché siete così sicuri che giocheranno i giovani? Io ho i miei dubbi ... :(

Se vogliamo far rifiatare Klose e Floccari, mi sembra inevitabile...

A meno che non reindossi gli scarpini il buon Igli!!!

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Onazi e Cavanda hanno avuto le loro occasioni e non hanno fatto danni superiori a quello che la loro età prevede. A londra Bale ha sbattuto contro il ns terzino più di una volta ed alla fine è uscito. C'ero e non fu solo la condizione del gallese a determinare l'esito del duello sulla fascia. Per contro Onazi è una certezza.

Petko ha dimostrato di non avere pregiudizi con i giovani, e poi cosa rischiamo?...di non vincere lo scudetto?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Vada per il lancio dei giovani, ma attenzione che i giovani è molto più facile bruciarli che lanciarli, specialmente in un ambiente come Roma; dobbiamo essere pronti e maturi e accettare errori, cazzate incredibili, sconfitte brucianti e continuare a incitarli, siamo in grado di fare questo?

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ondrasz il 04 Set 2013, 18:38
Mi sa che sono felice solo io :o

A me va bene così, niente Ylmaz ma niente vecchiardone di rimpiazzo.... :o lanciamo questi ragazzi, lanciamo Crecco, Keita, facciamogli respirare l'aria ed il prato dell'Olimpico... qualcosa rischieremo ma tanto vale provare a risorgere!!! Sempre Forza Lazio

zorba

Visitatore
Citazione di: bombo il 05 Set 2013, 08:21
Vada per il lancio dei giovani, ma attenzione che i giovani è molto più facile bruciarli che lanciarli, specialmente in un ambiente come Roma; dobbiamo essere pronti e maturi e accettare errori, cazzate incredibili, sconfitte brucianti e continuare a incitarli, siamo in grado di fare questo?

Prontissimo!!!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Che significa esattamente "bruciare un giovane" ?

Astenersi catzari...  :p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Set 2013, 08:34
Che significa esattamente "bruciare un giovane" ?

Astenersi catzari...  :p

Caricarlo eccessivamente di responsabilità, rischiando che si perda, credo.

porgascogne

Visitatore
:p

se proprio deve andare così, almeno questa è l'unica - pardon, una delle poche - nota positiva
d'altrone, se scartabello LN, ritrovo anche un topic nel quale - circa 8 mesi fa - chiedevo keità in pianta stabile in 1a squadra
mi pare di ricordare un coro unanime di "non è pronto"

mo' speriamo che sia pronto, anzi crediamoci

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Speriamo che i giovani lo siano.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: ondrasz il 04 Set 2013, 20:25
Credo piu' vicino sia FA
Ma mi fai un esempio di un altro Mauri anche delle altre squadre?

Concordo al 100%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: ondrasz il 04 Set 2013, 20:25
Credo piu' vicino sia FA
Ma mi fai un esempio di un altro Mauri anche delle altre squadre?

Bonaventura.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 08:40
sono d'accordo con fratello ondrasz
:p

se proprio deve andare così, almeno questa è l'unica - pardon, una delle poche - nota positiva
d'altrone, se scartabello LN, ritrovo anche un topic nel quale - circa 8 mesi fa - chiedevo keità in pianta stabile in 1a squadra
mi pare di ricordare un coro unanime di "non è pronto"

mo' speriamo che sia pronto, anzi crediamoci

Ma poi io mi chiedo: "Non e' pronto" che significa ?
Se mai inizia a giocare in serie A, mai sarà pronto.
Rischiamo.
Meglio che tentare di riprendere Rocchi, con tutta la stima per Tommaso, sicuramente e'.
Poi puo' dirci male.
Ma se ci dicesse bene...

porgascogne

Visitatore
odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Keita deve essere titolare in questa Lazio un giocatore con un talento del genere DEVE giocare sempre, lui e Ederson (che secondo me è più forte di Hernanes) con Klose centrale, questo sarebbe un tridente serio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ve posso dire na cosa: a me bonaventura non piace...non ci spenderei mai troppi soldi...se fossi io il ds solo per un centrocampista farei qualsiasi cosa : Kone, del bologna

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: aquilavicentina il 05 Set 2013, 00:01
Beh ma anche se non fosse stato puntato dall'udinese, mi sembra che la storia recente dica che i calciatori buoni li troviamo anche da soli....

Lulic, candreva, onazi,  kozak, cavanda, costruito una primavera formidabile ecc

Keita, rozzi e tounkara... in particolare l'ultimo lo dipingono come un fenomeno...

E tornando indietro di pochi anni kolarov, liechnsteiner, muslera ecc...

Mo che vorresti sostenere?Forse il duo delle meraviglie non è poi cosi scarso e forse c'è pure era progggetto?
E numero te fa sentì da Quito che te sbrana.
Non c'è motivo per cui perea dovrebbe essere una pippa :since

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io l'ho scritto pure altrove. Spero che almeno la stagione porti alla conferma del maggior numero possibile di giovani che abbiamo (mi dispiace per Antic visto che il cc è proprio il reparto in cui siamo più assortiti perché a me sembra veramente pronto).

Discussione precedente - Discussione successiva