Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 11:08
Premessa, non faccio parte dei protagonisti della vicenda.

Secondo anno di un Liceo Scientifico all'EUR.
Durante l'ora di italiano, una ragazza, seduta tra i primi banchi, legge con fare compìto un passo di un autore italiano a caso.
Nel silenzio generale, dalla file in fondo, parte un ruttone superamplificato che sembrava l'inizio di "Welcome to the jungle" dei Guns and Roses (semicit.)
Mentre tutta la classe si risveglia dal torpore generale e fa per voltarsi verso la fonte dell'improvviso botto, l'autore del suono realizza il colpo del genio.
Si gira, come tutta la classe, verso il suo compagno di banco e, con tono ed espressione indignata gli fa:
"Che schifo!"
Il povero malcapitato, sorpreso dal genio del compagno, abbozza, tra gli sguardi indignati di quasi 30 persone.

ok, tu :)

porgascogne

Visitatore

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: naoko il 05 Set 2013, 11:12
Quale??

Quello che prima era vicino l'INPS, dove ora c'è l'ufficio elettorale, ed ora è su Viale Oceano Indiano.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 11:17
Quello che prima era vicino l'INPS, dove ora c'è l'ufficio elettorale, ed ora è su Viale Oceano Indiano.
ah ok, quindi non il mio! :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
Alla macchinetta del caffè: c'è una collega incinta e l'argomento della discussione è ovviamente il parto, la clinica ecc. Ognuno porta la sua esperienza, io racconto di mia moglie che, alla nascita del primo figlio, mentre stava in sala parto e aveva cose più serie a cui pensare, dice all'ostetrica "ma io la conosco: lei stava in televisione al gioco dei pacchi (o altro preserale rai, non mi ricordo) e ha vinto pure" ...
E poi descrivo l'ostetrica, non propriamente una bellezza e usando anche termini poco "politically correct" , al ché un mio collega fa, laconicamente, "quell'ostetrica era la mia ragazza" ... è sceso un gelo che in confonto la taiga è una lussureggiante foresta tropicale  :DD

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Dissi il 05 Set 2013, 11:31
Alla macchinetta del caffè: c'è una collega incinta e l'argomento della discussione è ovviamente il parto, la clinica ecc. Ognuno porta la sua esperienza, io racconto di mia moglie che, alla nascita del primo figlio, mentre stava in sala parto e aveva cose più serie a cui pensare, dice all'ostetrica "ma io la conosco: lei stava in televisione al gioco dei pacchi (o altro preserale rai, non mi ricordo) e ha vinto pure" ...
E poi descrivo l'ostetrica, non propriamente una bellezza e usando anche termini poco "politically correct" , al ché un mio collega fa, laconicamente, "quell'ostetrica era la mia ragazza" ... è sceso un gelo che in confonto la taiga è una lussureggiante foresta tropicale  :DD

NOOOOOOOOOO :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io ho visuuto un dramma adolescenziale che spiega molte cose :^^

avevavo 15 anni e la mia "migliore amica" si era fidanzata con un ragazzo..e come capita sempre a quella età usciamo un pomeriggio con il suo lui che porta un amico..be un bel ragazzetto occhi celsti mica male.. il sabto dopo visto che ci siamo piaciuti si ribissa e questa volta andiamo a casa di questo a vedere un film (piccolo grande amore ..pensa de che stamo a parlà!) bene eravamo tutti e quattro sul divano a a vedere sto fim, quando il mio presunto "compagno" del pomeriggio si alza e va di là.. dopo un pò la mia "migliore amica" si alza per andare in bagno e restiamo io e il suo fidanzato a vede sto film..passa un quarto d'ora e sti due non se vedono,,mo la cosa cominciava ad esser imbarazzante..ci alziamo per vedere cosa accadeva e li troviamo in camera da letto mezzi nudi avvinghiati sul letto... non aggiungo cosa accadde dopo..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Azzurra il 05 Set 2013, 12:20
io ho visuuto un dramma adolescenziale che spiega molte cose :^^

avevavo 15 anni e la mia "migliore amica" si era fidanzata con un ragazzo..e come capita sempre a quella età usciamo un pomeriggio con il suo lui che porta un amico..be un bel ragazzetto occhi celsti mica male.. il sabto dopo visto che ci siamo piaciuti si ribissa e questa volta andiamo a casa di questo a vedere un film (piccolo grande amore ..pensa de che stamo a parlà!) bene eravamo tutti e quattro sul divano a a vedere sto fim, quando il mio presunto "compagno" del pomeriggio si alza e va di là.. dopo un pò la mia "migliore amica" si alza per andare in bagno e restiamo io e il suo fidanzato a vede sto film..passa un quarto d'ora e sti due non se vedono,,mo la cosa cominciava ad esser imbarazzante..ci alziamo per vedere cosa accadeva e li troviamo in camera da letto mezzi nudi avvinghiati sul letto... non aggiungo cosa accadde dopo..

che avete cercato un altro letto e non c'era

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
no no fermi tutti! partì na scazzottata tra i due co la mia amica (zoccc!) che piangeva e cercava il mio conforto..

cmq lei è ancora mia amica ma non gli ho presentato più nessuno..nel dubbio! :pp

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Azzurra il 05 Set 2013, 12:25
no no fermi tutti! partì na scazzottata tra i due co la mia amica (zoccc!)

questo non e' bello da parte tua :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 12:25
Anvedi che ho creato!

Ormai sei schiavo di te stesso...

Ti applaudi da solo... :=))

Citazione di: Azzurra il 05 Set 2013, 12:25
no no fermi tutti! partì na scazzottata tra i due co la mia amica (zoccc!) che piangeva e cercava il mio conforto..

cmq lei è ancora mia amica ma non gli ho presentato più nessuno..nel dubbio! :pp

Certo dei geni stì due...
Volevano proprio fasse beccà...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: PabloHoney il 05 Set 2013, 12:30
questo non e' bello da parte tua :)
non fu bello da parte sua scusa :( :)

porgascogne

Visitatore

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
cmq lei ce ride ancora a me me gira ancora quando lei ce ride 8)

e troppe me ne ha combinate..però gli voglio bene..na volta la beccai pure co mio fratello..è così che je devo fa! :S

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Azzurra il 05 Set 2013, 12:35

e troppe me ne ha combinate..però gli voglio bene..na volta la beccai pure co mio fratello..è così che je devo fa! :S

"è fatta così". :lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Azzurra il 05 Set 2013, 12:35
va be dai avevamo 15 anni  :)
cmq lei ce ride ancora a me me gira ancora quando lei ce ride 8)

ah ecco. non si può dire zoccola perchè non è politically correct. Diciamo che ha la mentalità aperta di un uomo: ndo cojo cojo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 11:08
Premessa, non faccio parte dei protagonisti della vicenda.

Secondo anno di un Liceo Scientifico all'EUR.
Durante l'ora di italiano, una ragazza, seduta tra i primi banchi, legge con fare compìto un passo di un autore italiano a caso.
Nel silenzio generale, dalla file in fondo, parte un ruttone superamplificato che sembrava l'inizio di "Welcome to the jungle" dei Guns and Roses (semicit.)
Mentre tutta la classe si risveglia dal torpore generale e fa per voltarsi verso la fonte dell'improvviso botto, l'autore del suono realizza il colpo del genio.
Si gira, come tutta la classe, verso il suo compagno di banco e, con tono ed espressione indignata gli fa:
"Che schifo!"
Il povero malcapitato, sorpreso dal genio del compagno, abbozza, tra gli sguardi indignati di quasi 30 persone.
ho vissuto una situazione analoga alle elementari, ma il "genio" sono stato io, e non era un rutto :rotflol:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
mò addirittura zoccola...è una ragazza di larghe vedute...su....

OT
Citazione di: naoko il 05 Set 2013, 12:38
.... ndo cojo cojo.

chi si ricorda la moje di: ndo cojo cojo?

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva