Fiorentina - LAZIO

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Sembrerebbe che siano fuori matu e zarate, dentro bresciano ed una sola punta.... rocchi!
Cosi' a naso non mi piace per niente, dopodiche io faccio un altro mestiere e speriamo bene!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 16:20
Sembrerebbe che siano fuori matu e zarate, dentro bresciano ed una sola punta.... rocchi!
Cosi' a naso non mi piace per niente, dopodiche io faccio un altro mestiere e speriamo bene!
Ci manca solo che sabato giochiamo col logo della Caritas sulla maglia

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io voto per maurito contro i viola. se dovesse segnare con una bella prestazione lo recuperi al 90%... paradossalmente è più facile che maurito si rigeneri in questa partita rispetto a contro il bologna.

Poi anch'io sarei per tenere botta per 30 minuti (possibilmente senza farsi schiacciare). Li facciamo giocare senza farli tirare... poi quando si perdono d'animo cerchiamo il colpo in contropiede con hernanes e maurito.

Daje Lazio!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mah... una lazio senza zarate e matuzalem vale secondo me meta' classifica.... a meno che hernanes non diventi maradona!
Attenzione, non sto dicendo che devono giocare se non lo meritano che non giochino .. ma senza di loro la lazio perde moltissimo, andare a firenze con ledesma mauri bresciano hernanes brocchi e rocchi significa sperare in un miracolo se si strappa un punto.... a meno che questi non stiano a pezzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Mauro dovrebbe giocare perchè a Firenze troverà maggiori spazi e perchè un suo ritorno in panca dopo 2 partite di campionato non sarebbe positivo neanche a livello psicologico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lazioinvantaggio il 15 Set 2010, 16:31
Mauro dovrebbe giocare perchè a Firenze troverà maggiori spazi e perchè un suo ritorno in panca dopo 2 partite di campionato non sarebbe positivo neanche a livello psicologico.
purtroppo da quando c'è reja zarate non ha mai giocato.... magari anche per colpa sua come dice qualcuno.. rimane il fatto che non ha mai giocato! ogni tanto fa mezza partita... poi qualcuna fuori.. poi un'altra mezza poi di nuovo fuori... non credo sia il modo piu' giusto per recuperare il ragazzo... io 3-4 di seguito.. se lo si vuole recuperare credo bisognerebbe fargliele fare... dopodiche' se continua a non far bene fuori ed amen... ma qualche possibilita bisogna dargliela... non è possibile che dopo mezza partita (peraltro ben giocata) a genoa e mezza con il bologna (orrida) riva' fuori nuovamente lui!!!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 16:36
purtroppo da quando c'è reja zarate non ha mai giocato.... magari anche per colpa sua come dice qualcuno.. rimane il fatto che non ha mai giocato! ogni tanto fa mezza partita... poi qualcuna fuori.. poi un'altra mezza poi di nuovo fuori... non credo sia il modo piu' giusto per recuperare il ragazzo... io 3-4 di seguito.. se lo si vuole recuperare credo bisognerebbe fargliele fare... dopodiche' se continua a non far bene fuori ed amen... ma qualche possibilita bisogna dargliela... non è possibile che dopo mezza partita (peraltro ben giocata) a genoa e mezza con il bologna (orrida) riva' fuori nuovamente lui!!!
se magari ci aiutasse anche lui a recuperarlo.... il campo dovrebbe divorarlo a quell'età... e se nell'uno contor uno non salta più l'uomo forse colpa tutta del modulo o di chi non lo coccola o di chi non gli da la palla...la palla non la passa perchè gliela tolgono, sistematicamente....
Premetto che non è una critica, io lo aspetto e vorrei tornare a godere come ho fatto nel derby mentre titti sbavava guardandolo da lontano.... ma oggi, le colpe maggiori della sua situazione sono le sue...non di altri...
per me...
aspettiamolo...ma sveglia ragazzo....kozak docet

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Il cambio di Genova è stato una mazzata,ben visibile col Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Conte_Oliver il 15 Set 2010, 16:53
se magari ci aiutasse anche lui a recuperarlo.... il campo dovrebbe divorarlo a quell'età... e se nell'uno contor uno non salta più l'uomo forse colpa tutta del modulo o di chi non lo coccola o di chi non gli da la palla...la palla non la passa perchè gliela tolgono, sistematicamente....
Premetto che non è una critica, io lo aspetto e vorrei tornare a godere come ho fatto nel derby mentre titti sbavava guardandolo da lontano.... ma oggi, le colpe maggiori della sua situazione sono le sue...non di altri...
per me...
aspettiamolo...ma sveglia ragazzo....kozak docet
noi da zarate ci aspettiamo molto... forse è proprio per questo che magari siamo esigenti... mo te dico pero' una cosa visto chew dici kozak docet.... se kozak avesse fatto a genoa quello che ha fatto mauro... staremmo qui a parlare di un futuro fenomeno.... se lo fa zarate.... va cosi' cosi'..!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Dopo il riscaldamento, Reja sta facendo svolgere ai giocatori una partitella a campo ridotto: il tecnico ha diviso la rosa in due squadre, schierando entrambe le seguenti formazioni con il modulo 4-3-2-1:

Muslera, Cavanda,Dias, Biava, Radu, Gonzalez, Ledesma, Bresciano, Mauri, Hernanes, Rocchi.

Berni, Lichtsteiner, Diakitè, Stendardo, Del Nero, Scaloni, Matuzalem, Brocchi, Foggia, Zarate, Kozak.

[...]

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dico solo una cosa, domenica abbiamo giocato contro una squadra che si difendeva in 10, sabato giocheremo contro una squadra che proverà a vincere, quindi ci saranno tanti spazi, mauro può diventare devastante.
Ormai con i moduli non ci sto capendo nulla quindi, che si metta la formazione più in forma, senza cambiare perchè qualcuno non è contento.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.883
Ma dobbiamo intendere che la prima è la titolare ?
Ha fatto fuori pure Lich e Brocchi (o non ce la fa a recuperare) ?
O di solito Reja mischia titolari e riserve ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Io insisterei con Zarate , soprattutto a firenze , dove gli spazi non dovrebbero mancare.

In più una sola punta di ruolo non mi va proprio giù.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
se gli spazi sono molti, bisogna giocare con chi sa sfruttare gli spazi. Spero di vedere Tommaso Rocchi titolare.

Mi piace  l' idea di Reja

Possiamo far male ai viola con giocatori capaci di inserirsi dietro Rocchi unico terminale offensivo.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Ma dobbiamo intendere che la prima è la titolare ?
Ha fatto fuori pure Lich e Brocchi (o non ce la fa a recuperare) ?
O di solito Reja mischia titolari e riserve ?

la terza che hai detto, anche perchè lanciare cavanda titolare a firenze sarebbe una pazzia e credo anche che per ora a brocchi non voglia rinunciare

io insisterei con maurito, specie in trasferta dove ha più spazi. Poi se continua a non dare segnali di vita allora la panchina sarà inevitabile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si parlava anche di turn over, attenzione...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono un po' adirata perchè 5 minuti fa i miei amici mi hanno detto che non vengono più alla partita.. quindi domani cerco 1 biglietto per il settore ospiti.. uff, che palle..  :(

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
spero vivamente che non ci presenteremo con il solo Rocchi la davanti...

se proprio non vuole far giocare Zarate, allora Rocchi Kozac dall'inizio... senza timori...

non gli dobbiamo regalare un centimetro ai viola...

SFL

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 17:33
noi da zarate ci aspettiamo molto... forse è proprio per questo che magari siamo esigenti... mo te dico pero' una cosa visto chew dici kozak docet.... se kozak avesse fatto a genoa quello che ha fatto mauro... staremmo qui a parlare di un futuro fenomeno.... se lo fa zarate.... va cosi' cosi'..!
Non è questione di essere esigente... però se gli passo venti palloni e ne perde ventuno mi viene il dubbio che qualcosa non va...
Ripeto comunque, che non lo voglio criticare, ma aspettare...ma se deve da 'na svejata.... tutto qui...
A genoa Zarate ha fatto una partita di sacrificio, ed è stato utile, ma nulla di "fenomenale"...ha fatto quello che ogni giocatore dovrebbe fare...aiutare la squadra...
Detto questo, domenica, segna.... :D

Discussione precedente - Discussione successiva