Credo che la Lazio farà meglio dell'anno scorso. Quanti siamo?

Aperto da DajeLazioMia, 03 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: aquilante il 04 Set 2013, 19:17
ralphmalph, provo a risponderti così

finché si correva solo il giro d'italia, la Lazio insieme al napoli era seconda solo alla juve
poi oltre al giro d'italia è cominciata la tirreno-adriatica: il napoli è stato sbattuto fuori alla prima tappa, la Lazio ha corso tutte le tappe. e l'ha vinta, la tirreno-adriatica
non bastassero giro d'italia e tirreno adriatica, sul finire dell'inverno riprende anche il giro della svizzera: prima tappa, napoli fuori subito e Lazio invece in piena corsa
la fiorentina altre al giro d'italia due tappe della tirreno-adriatica e poi a casa; l'udinese fuori alla prima tappa

[del mila non dico niente, come abbia potuto fare il giro che ha fatto mentre correva anche il tour de france è questione sulla quale a Firenze si stanno interrogando da tempo, con sospetto...]

se tu corri insieme il giro d'italia, la tirreno-adriatica e il giro di svizzera, mentre gli altri corrono solo il giro nazionale è facile che di minuti in classifica ne perdi. specialmente se non sei merks, armstrong o contador

Vorrei darti ragione ma sono diverse stagioni che si crolla da Gennaio in poi

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Erano già salvi, quindi l'obiettivo da mo che era raggiunto
Pioli ci capisce e molto.

Questa risposta non era nemmeno quotata.
Vabbè, tutto si distorce secondo le opinioni, facciamo pure che Pioli è meglio di Petko.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
La risposta alla domanda del topic è no, temo faremo peggio dello scorso anno.
Mi accontenterei di ripetere almeno l'EL dell'anno scorso, arrivare 6/7 in campionato e riuscire a valorizzare qualche ragazzo (perea, FA, keita)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 10:20
al limite dell'OT, ma pensate se, in seguito ad alcune rimostranze di alcune squadre (tottesi in primis), la figc rivedesse le deliberazioni sul tesseramento degli extracomunitari a partire dal 01 gennaio 2014 (può farlo: non andrebbe, oltretutto, a ledere diritti di alcuni, essendo tutti parametrati con le vecchie regole)

8)
guarda è una cosa che ho pensato subito, non so se si farà ma credo che Lotito lo chiederà POi certo anche se fosse, non credo che si possa riaprire quella trattativa, troppe frizioni con il procuratore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva