Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 12:35
Cosa c'è di razzista nella frase che quoti (vedi sotto)?
Molto spesso vedo un'insofferenza nei confronti di Tare e la società per il fatto che molto spesso si trattino calciatori provenienti o originari dell'Albania. Mi chiedo quale sia il problema. Nella Lazio ci sono 3 Argentini, 4 Brasiliani, 2 Uruguagi ma non mi pare che ci sia mai posti il problema dei continui rapporti con suddette nazioni, o sbaglio? Se invece i giocatori sono albanesi sorge il problema. Che v'ha fatto l'Albania?
Io non lo tiro indietro il braccio dopo aver lanciato il sasso...ma sta storia me comincia a stancà e con questo non sto dando del razzista a nessuno. Il mio è solo un monito, perchè (e il mio discorso non è rivolto a nessuno in particolare) non è che siamo razzisti se ululiamo ai giocatori di colore e non lo siamo se diciamo a Tare che è venuto col gommone.
Tornando alla vicenda a mio avviso bisognerebbe leggere quello che si trova nel web, prima di commentare: "La mascotte della Lazio
è stata invitata ad aprire la gara tra Albania e Svizzera del prossimo 11 ottobre, come riporta Sport Ekspres".
Quindi non si tratta di prestito come da titolo del topic, non si tratta di "affitto" come qualcuno può aver pensato...la Federazione albanese ha invitato Bernabè e Olympia allo Stadio in occasione della partite in qualità di special guest. Neanche è specificato se volerà o meno. Quindi non capisco dove sia il fastidio.