Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tare e Lotito ci credono ciecamente. Dalle dichiarazioni di Tare me lo aspetto pronto da domenica contro il Chievo e che porti un bottino minimo di 7 o 8 gol.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per quel poco che si è visto nel mondiale under 20 sono pessimista
ellamado...non ha mai giocato  e quando l'ha fatto partiva da molto lontano...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2013, 12:33
ellamado...non ha mai giocato  e quando l'ha fatto partiva da molto lontano...
Il segnale brutto è proprio quello: non ha mai giocato.
Comunque aspettiamo di vederlo all'opera prima di avanzare giudizi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'ho visto entrare due volte nel secondo tempo per 15-20 minuti.
Mi sembrato lento ed impacciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
chi l'ha visto lo descrive proprio diversamente, molto veloce e con un allungo molto importante.Di certo non ci aspettiamo uno che arriva qui e fa la differenza.
Era un giocatore che avrebbe dovuto fare la quarta punta, purtroppo ce lo ritroviamo come terza punta

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Neanche Libor era un fulmine di guerra.... Perea lo vedo molto più tecnico, compensando magari questa sua staticità. Poi è giovane, penso che una volta abituato al calcio italiano, si velocizzerà un po'.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non so perchè, ma inizio ad aver fiducia in lui
Vai Brayan Perea

AVANTI LAZIO

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io al mondiale U20 l'ho visto solo per un paio di spezzoni, quindi non posso giudicare se sia pronto o no.
la cosa che ho notato è che ha un fisico molto particolare, sembra un quattrocentista, e ho l'idea che possa rendere al meglio con un po' di campo libero davanti per sfruttare l'allungo.
quando è entrato in campo mi è sembrato un po' "scazzato", non aveva l'atteggiamento di chi si vuole mangiare il campo e gli avversari per conquistarsi più spazio, ma magari era solo una situazione del momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Visto su Youtube: un fenomeno. Molto veloce, tecnico, bravo a lanciarsi negli spazi...visto ai mondiali: aiuto!!!
mi fido di Tare e sono sicuro che il vero Perea sia il primo: Vai Brayan!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061
Io ancora non ho capito che attaccante è, so solo che spero di vederlo presto in campo

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Hicks il 05 Set 2013, 13:09
Io ancora non ho capito che attaccante è, so solo che spero di vederlo presto in campo

io intanto spero di vederlo  :(

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Ma quando arriva?  ;)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BEBBOGOL il 05 Set 2013, 16:12
Una cosa che ritengo importante...
Ma quando arriva?  ;)

anche perche questo e' forte forte

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PabloHoney il 05 Set 2013, 16:22
anche perche questo e' forte forte
sta sicurezza mica ce l'ho , però visto che floccari sembra non star bene, potrebbe toccare subito a lui in europa league

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2013, 16:24
sta sicurezza mica ce l'ho , però visto che floccari sembra non star bene, potrebbe toccare subito a lui in europa league

io ci credo invece

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Perea alza la cresta: «Io come Ibrahimovic»

di Daniele Magliocchetti-IL MESSAGGERO
ROMA L'anti-Yilmaz si chiama Brayan Perea. Non è il nome che fa sognare i tifosi, ma il nuovo attaccante acquistato da Claudio Lotito. Il giovane colombiano è stato il primo ingaggio del 2013, ma anche l'ultimo ad essere tesserato. Per Brayan non poteva esserci un inizio più complicato, con una piazza scontenta per il mancato arrivo del centravanti turco. «So che ci saranno tante pressioni e aspettative su di me, soprattutto dopo quanto è accaduto in questi ultimi giorni, ma non ho paura e non vedo l'ora di cominciare. È la mia grande occasione e ci metterò tutto me stesso...». Prova a darsi coraggio il neo-biancoceleste, che dalla Colombia invia messaggi d'affetto ai suoi nuovi sostenitori. L'arrivo di Perea a Roma è previsto venerdì o sabato.

IL CARATTERE
Anche se a distanza, Brayan, che ha compiuto vent'anni nello scorso mese di febbraio, mostra già un bel carattere. Per lui non è stata un'estate semplice, visto che da primo vero acquisto di Lotito (il patron l'ha comprato a gennaio per 2,8 milioni di euro dal Deportivo Calì soffiandolo all'Udinese) per diverso tempo è stato ignorato, rischiando pure di essere parcheggiato altrove. Ora, da oggetto misterioso gli si chiede di diventare il salvatore del reparto d'attacco. L'ultima volta che è stato a Roma era il 5 giugno scorso, quando venne nella capitale per svolgere le visite mediche. Poi il ritorno in Colombia, con la prospettiva di rientrare a Roma da un momento all'altro. Invece, nulla. Per mesi la Lazio non si è fatta sentire, ma Brayan non si è scoraggiato: è andato avanti per conto suo, allenandosi da solo, grazie all'aiuto del preparatore del Ciclones Cali, il club del suo procuratore, una squadra che nel suo paese gioca in una categoria simile alla nostra Promozione.

SEGNA E FA SEGNARE
Tanti hanno provato a studiarlo durante gli ultimi mondiali Under 20, ma la sue presenze sono state poche. A rimediare ci pensa lo stesso Perea che spiega: «Il mio modello è sempre stato Ibrahimovic, mi piace il suo stile di gioco e il suo temperamento in campo. Io sono un attaccante a cui piace svariare, so fare gol ma devo ammettere che mi piace molto mandare in gol i miei compagni di squadre. Ho fatto il trequartista, ma anche la mezzala». A Brayan piace portare la cresta come Neymar, altro suo grande idolo, e nel suo paese è conosciuto con nome di El Coco per via della sua assomiglianza a Cocoliso, che in Italia è Pisellino, il figlio di Braccio di Ferro. «Furono i miei compagni del Deportivo a chiamarmi così, e a me non dispiace», racconta Perea che adora la musica, soprattutto la salsa, il suo grande hobby. «Il merito è della mia mamma che mi ha trasmesso questa grande passione».

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 05 Set 2013, 13:09
è uno che per essere cosi alto è anche veloce, molto bravo tecnicamente, ha anche un buon dribbling, l'unica cosa che gli manca un pò è il tiro.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
assomiglia ad Ibarbo...ma possibile che non sia ancora qui  :x

senza scomodare il jet privato di Cragnotti ma un volo in economy martedì mattina dalla Colombia non glielo potevamo prenotare...già si è saltato tutta la preparazione almeno questi 10 giorni se li poteva fare tutti

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
per quel poco che ho visto, sembrerebbe una punta centrale con spiccate abilità nel gioco stretto palla a terra. imbucate e gioco di sponda. Non sono così sicuro sulla cattiveria sotto rete...speriamo bene...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Discussione precedente - Discussione successiva