Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: rocchigol il 07 Apr 2010, 11:20
mi piace molto, e' completo... anche se credo che 9 milioni alla soglia dei 30 anni siano troppi.
Che ne pensate?

che sara' riscattato se rimaniamo in serie A...........guarda caso dopo il derby c'e' il genoa, quindi ritengo che lo riscattiamo.....:D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
che sara' riscattato se rimaniamo in serie A...........guarda caso dopo il derby c'e' il genoa, quindi ritengo che lo riscattiamo.....:D

Riscattandolo non faremo un piacere al Genoa che ha speso 12M e perderebbe un grande attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Credo che sia giusto riconoscere a Floccari di essere uno dei cardini sui quali Reja ha ricostruito (speriamo in modo definitivo, per quest'anno) la squadra. Guarda caso lui è quello inamovibile: il dubbio è se mettere Zarate o Rocchi o tutti e due, al suo fianco.

A mio giudizio anche se avesse 30 anni (ma non li ha) andrebbe riscattato perchè e forte di testa, di piede, sa proteggere la palla, sa saltare l'uomo e impegna sempre un paio di difensori. L'unico difetto è che ha bisogno di spazio. In casa, contro le squadre che si difendono, con l'area affollata, soffre un po' ... ma per quelle situazioni dovrebbero intervenire le qualità della seconda punta e dei centrocampisti. Diamo al Genoa Foggia e qualche soldo e teniamocelo. Per me Preziosi si sta mangiando le palle!

the dude

*
Lazionetter
* 683
mi piace molto e spero che rimanga... e che vada in nazionale
.. considerando che hanno candidato Amauri

mi spiace x Cruz che ho sempre apprezzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: the dude il 12 Apr 2010, 17:59
mi piace molto e spero che rimanga... e che vada in nazionale
.. considerando che hanno candidato Amauri

mi spiace x Cruz che ho sempre apprezzato

Io spero che in nazionale non ci vada.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Da qui alla fine magari i tuoi gol saranno pesantissimi; magari sarai quello che riuscirà a salvarci dalla B...ma l'errore di questa sera è imperdonabile.
Un rigore di quell'importanza meritava ben altra storia.
Quest'errore, molto probabilmente, cuce il tricolore sul petto delle mer.de ed il solo pensiero è insopportabile; pensare che abbiamo avuto l'opportunità di finirli ed invece li abbiamo mandati in Paradiso è fonte di rabbia senza fine.
L'orrore che si scatenerà l'avrò sempre davanti agli occhi e sarà legato a quel tiro indecoroso per sempre e non te lo potrò mai perdonare.
Per il mio equilibrio è basilare che tu torni a Genova o in qualsiasi altro posto lontano da Roma.
L'anima de li mejo m------i tua!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
purtroppo ci sono circostanze che cambiano il senso di tutto. Floccari ha sprecato banalmente la possibilità di ritagliarsi un pezzo di storia in questa società. Errore chjhe potrebbe determinare uno scudetto a loro ed un incubo per noi oltre un derby perso. Mi spiace lo stimo per me è anche forte ma arrivati qua prendetemi per matto ma non lo riscatterei mai. Avrei nella testa durante i presunti festeggiamenti la sua rincorsa paurosa a passettini e l'indecenza di quel tiro. Togliermi dalle tasche anche 9 milioni sarebbe troppo. Mi spiace per il ragazzo ma roma è una piazza difficile serve gente di carattere!!!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma dai, come si fa a crocifiggerlo così. Volevo vedè senza Floccari dove stavamo, adesso. E io ero uno dei più ostili al suo arrivo. Pare che i 2 gol loro li abbia fatti lui. Un minimo di lucidità, su.
Forza Sergio.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
S'è preso la responsabilità, gliene va dato atto. Quanti rigoristi della squadra si so tirati indietro?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io purtroppo sono sulla stessa lunghezza d'onda degli altri..è un giocatore bravissimo, tecnico che difende bene la palla e utilissimo..però quello sbaglio mi rimarrà sempre in testa, e forse causerà la vittoria dello scudetto della roma..difficile perdonarglielo, il calcio è così è fatto di episodi e nonostante la sua utilità io vedrò lui sempre  come quello del rigore sbagliato..mi spiace ma può tornare a genova, sono cinico ma l'umore è così basso e purtroppo amici lo sarà sempre di più con l'andare avanti delle partite...mi spiace sergio ma non riuscirò più a volerti bene

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il rigore è incommentabile ma non dimentichiamoci quanto di buono ha fatto floccari fino a ieri. io il giocatore voglio giudicarlo per tutto quello che ha fatto con la Nostra maglia. fermo restando che quello che ha combinato ieri potrebbe avere ripercussioni terribili.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
io non so dove la prendiate la certezza che se floccari avesse segnato, loro non avrebbero vinto 3-2. Parliamo di aria fritta, ci rendiamo conto? Avrei potuto capire se avesse sbagliato un rigore al 95esimo sul 2-1 per loro.
Allora crocifiggiamo anche  Rocchi, servito da Lichtsteiner, che svirgola clamorosamente la palla del pareggio.
Ripeto, non cerchiamo capri espiatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sergio non ti curar di loro ma guarda e passa.

La riconoscenza non è di casa qui.

Fanne 4 nelle prossime partite e stiamo a pace.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 09:50
io non so dove la prendiate la certezza che se floccari avesse segnato, loro non avrebbero vinto 3-2. Parliamo di aria fritta, ci rendiamo conto? Avrei potuto capire se avesse sbagliato un rigore al 95esimo sul 2-1 per loro.
Allora crocifiggiamo anche  Rocchi, servito da Lichtsteiner, che svirgola clamorosamente la palla del pareggio.
Ripeto, non cerchiamo capri espiatori.
il mio non è il cercar un colpevole è che lo vedrò sempre per quel rigore sbagliato e come me molti altri, quindi è meglio per qentrambi che la strade si separino..è un giocatore a mio avviso fantastico ma non ce la faccio a perdonarlo e non credo che cambierà qualcosa

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 09:50
io non so dove la prendiate la certezza che se floccari avesse segnato, loro non avrebbero vinto 3-2.

Sarebbe finita la partita,altro che 3-2,anche al rientro dagli spogliatoi non combinavano niente.
Detto questo,certamente non è da stasera che si deve decidere il riscatto,e finora se lo è meritato (certo,se da qua in poi crolla psicologicamente allora no)

est1900

Visitatore
Capisco l'incazza.tura del momento ma prendersela con chi, ad oggi, ci dà la possibilità di stare a +3 dall'Atalanta (anzichè al posto del Livorno) mi pare assurdo.
Un errore incredibile, sono d'accordo. Ma lo spessore del giocatore resta. Così come l'incidenza (positiva) di Floccari in questa stagione dannata.
Sono altri quelli che da Settembre mancano all'appello.
Già riscattati a più del doppio di 9 milioni.
Ma lo so che ammetterlo costa parecchio...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 09:54
il mio non è il cercar un colpevole è che lo vedrò sempre per quel rigore sbagliato e come me molti altri, quindi è meglio per qentrambi che la strade si separino..è un giocatore a mio avviso fantastico ma non ce la faccio a perdonarlo e non credo che cambierà qualcosa

Io rispetto il tuo modo di pensare ma non lo condivido.  Se avesse segnato e dopo avessimo preso 3 gol a scoppio? Purtroppo gli errori, anche gravi, ci stanno e alcuni hanno conseguenze terribili ma a mio avviso sarebbe altrettanto terribile allontanare un giocatore valido per questo...

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Il giocatore non si discute, ma è bruciato. Purtroppo per noi e per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva