Analogie Lazio di Ballardini con stagione 2013/14

Aperto da Nex1, 05 Set 2013, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 16:37
I 60 minuti di calcio contro l'Udinese, per dire, con Ballardini non li raggiungevamo neanche giocando 6 campionati.

Bhe dai la prima gara di campionato con l'atalanta ci furono sprazzi di gioco (anche se nel secondo tempo subimmo). La Lazio di Ballardini si sgretolò al gol annullato a Mauri con la Juve all'Olimpico. Gara che poi perdemmo. Dopo quel gol annullato ingiustamente, la squadra si perse totalmente.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 16:41
mah, io non vedo quasi nessuna analogia.

A sto punto potremmo fare altri 10mila paragoni come questo...

Questa squadra sembra una squadra incompleta.
Quella lo era di sicuro e infatti nel mercato di riparazione prendemmo Floccari e Dias.

skizzo87

Visitatore
Questa squadra sembra una squadra incompleta.
Quella lo era di sicuro e infatti nel mercato di riparazione prendemmo Floccari e Dias.

Scusa incompleta perchè manca un attaccante di riserva?
Questa è la squadra dell'anno scorso (senza Kozak), è vero con un anno in + sulle spalle ma anche con tre giocatori nuovi, oltre ai giovani.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Non perché manca Kozak ma perché non abbiamo 4 attaccanti che hanno fatto apparizioni in campionati professionistici di qualsiasi livello (neanche turco).
Magari i giovani si rivelano così tanto forti da toglierci il dubbio ma ad oggi sembra incompleta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Non perché manca Kozak ma perché non abbiamo 4 attaccanti che hanno fatto apparizioni in campionati professionistici di qualsiasi livello (neanche turco).
Magari i giovani si rivelano così tanto forti da toglierci il dubbio ma ad oggi sembra incompleta.

Abbiamo 4 attaccanti, ma dobbiamo pure ricordare che giochiamo con una punta sola.
La Fiorentina oltre a Gomez e Rossi, ha Rebic e Iakovenko, giocatori che non hanno ancora dimostrato niente di che. E loro giocano con le due punte/tridente.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2013, 16:33
L'entusiasmo violentemente depresso lo vedo da quando seguo la Lazio

Dici che l'anno che comprammo Vieri, Salas, Conceicao e Mihajlovic il nostro entusiasmo, per aver vinto la Coppa Italia, fu depresso?  :)

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
HAAAAARGH!!!

CI SONO DUE NOMI CHE NON VOGLIO PIU SENTIRE UNO E' BALLARDINI E L'ALTRO E' ZACCHERONE

VE PREGO!!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: azzurra71 il 05 Set 2013, 17:05
HAAAAARGH!!!

CI SONO DUE NOMI CHE NON VOGLIO PIU SENTIRE UNO E' BALLARDINI E L'ALTRO E' ZACCHERONE

VE PREGO!!!

Ma infatti li hanno scritti :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 17:06
Ma infatti li hanno scritti :DD

e peggio, peggio, che scripta manent non ce lo sai??!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: azzurra71 il 05 Set 2013, 17:16
e peggio, peggio, che scripta manent non ce lo sai??!!

Ce lo so, ce lo so.
Comunque a leggerli mi e' venuta l'orticaria.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
ma che veramente stiamo a fa i confronti? :o

ma parlate di altro per favore.... per i maschietti avrei un suggerimento.... :beer: :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: azzurra71 il 05 Set 2013, 17:05
HAAAAARGH!!!

CI SONO DUE NOMI CHE NON VOGLIO PIU SENTIRE UNO E' B[OMISSIS]I E L'ALTRO E' Z[OMISSIS]I

VE PREGO!!!

Serve il gatto de Biafra che se magni il thread,qualcuno lo tiri fori!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Me sbajerò, ma ogni anno de sto periodo spunta un 3d come questo.

L'anno scorso paro paro dopo Napoli:

Mister nuovo
Diakité Zarate come Pandev Ledesma
Due vittorie all'inizio poi il nulla
Mercato arrogante e non soddisfacente
Rosa corta per l'europa.

Insomma, l'anno scorso ce n'erano più di quest'anno!  :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Io sono un pessimista cosmico, la campagna acquisti m'è sembrata insufficiente (anche se sono contento per il mio pupillo Keita), di solito non sono una persona tranquilla e paziente, sono un criticone...

...ma persino io nun ce arivo a 'sto tafazzismo cosmico. E dài, su, un po' di serenità.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
penso che chi ha aperto il topic l'abbia fatto per ironizzare e per sdrammatizzare...altrimenti sarebbe da lexotan

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: innamoRADU il 05 Set 2013, 17:50
penso che chi ha aperto il topic l'abbia fatto per ironizzare e per sdrammatizzare...altrimenti sarebbe da lexotan

C'erano entrambe le componenti ma soprattutto il desiderio di esorcizzare una stagione che è iniziata maledetta.   8)

Property

Visitatore
la squadra mi sembra più forte di quella di allora.
veleggiamo sereni rispetto all'epoca ballardiniani, ma senza troppe aspettative di classifica che conta.
credo, che nonostante i proclami di petko e tare, la CL sia irragiungibile per noi.
mi accontenterei di poter rientrare in EL.
tantè.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 05 Set 2013, 18:04
non esageriamo.
la squadra mi sembra più forte di quella di allora.
veleggiamo sereni rispetto all'epoca ballardiniani, ma senza troppe aspettative di classifica che conta.
credo, che nonostante i proclami di petko e tare, la CL sia irragiungibile per noi.
mi accontenterei di poter rientrare in EL.
tantè.

Concordo con te
P.S. Magari entrare in europa league st'anno, dove si firma?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tantissime, non trovate?
Venivamo dalla vittoria di C.Italia , pensevamo di far fuori Ledesma e mettere Baronio (oggi Biglia), confusione tattica, campagna acquisti dove si è speso di più, Perea come Eliseu?

la prossima volta cercheremo di evitare di vincere la Coppa Italia, foss'anche in finale con la roma, così da stare più tranquilli.

Un solo appunto: Perea guardalo prima, altrimenti non puoi confrontarlo con le prestazioni romane di Eliseu, neanche col tuo punto interrogativo.

Ah! ho trovato un'altra analogia: i laziali costruttivi e lungimiranti già sfracassano gli zibidei con i processi sommari dopo sole due partite di campionato in Agosto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
C'erano entrambe le componenti ma soprattutto il desiderio di esorcizzare una stagione che è iniziata maledetta.   8)

già va meglio

regà dobbiamo tornare ad essere avvelenati..due partite DUE..ripeto. Una vittoria e una sconfitta.

Non ci ha preso il turco..c'ha preso in giro, bene, anzi MALE, ma dobbiamo esse ancora piu cattivi e avvelenati..non dobbiamo deprimerci cazzo!!!!!!!!!! STICAZZI DEL TURCO, voltiamo pagina, tanto ormai lo sappiamo chi c'avemo...

TUTTI UNITI, SI PUO' FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE...

arriviamo a gennaio, poi si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva