Vabbè ricominciamo...
Figura di merda romantica (ma non penso di essere il solo)...
19 anni. Primi tempi da fidanzatini...
Mentre lavoro mi arriva un messaggio dalla mia ragazza. Uno di quei messaggi abbastanza dolci, tipici da primi tempi. Insomma in quei tempi in cui ci piace dire e sentirci dire certe cose, cambiando clamorosamente idea pochi mesi dopo perchè capisci che dopo un po' ti rompi il caxxo.
Vabbè, tornando al racconto, che fai? Non gli rispondi? E si...
Aspetto il mio momento di pausa, mi armo del telefonino e incomincio con grande fatica (perchè non sono per niente romantico) a scrivere questo mini-poema di amore. Finito e completamente sudato, cerco il suo nome e lo invio...aspettando una risposta, che arriva quasi immediata...
Tutto contento vado a vedere ma è mio fratello. All'inizio penso mi volesse chiedere qualcosa...poi leggo: "Anche io ti voglio bene, ma non fino a questo punto"...capisco il dramma(sono sempre stato riservato con la mia famiglia). Orrenda serata passata fra risatine dei miei familiari con interrogatorio e controinterrogatorio da parte di mia sorella...
Due...
C'avete presente i gruppi su whattsapp.
Ecco createne uno con un sacco di gente per organizzare capodanno.
Bene.
Il capodanno passa, e il gruppo rimane in piedi. Quasi tutti l'hanno mollato. Rimaniamo poche persone...
Fatto stà che ad una ragazza (tra l'altro non bellissima) gli parte una foto. Esatto. Quel tipo di foto...come mamma l'ha fatta. Ma quegli autoscatti orrendi, con pantofole, lavatrice e pigiamone abbassato annesso...
Io sentendomi molto in imbarazzo per lei, mi ci faccio due risate ma cancello.
Purtroppo non un mio amico. Che dopo averne conservato varie e varie copie (per non perderle), praticamente (un po' stronxo) le ha fatte vedere a mezza università, creandoci sopra video o modificando la foto mettendola in varie scene di film o in altre parti (stile romatriste)...
Accortasi della figuraccia, la poverina si è scusata, ma era troppo tardi...
Sì. Lui è uno stronxo...ma alcune foto erano grandiose...