keita (e rozzi)

Aperto da aquilante, 05 Set 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
leggendo la disamina di aquilante, mi sono depresso.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Non gioca in under 21 perchè l'allenatore è il ROMANISTA DI BIAGIO!! :stop

RIMPIANGEREMO PERSINO MANGIA.

FORZA LAZIO. :ssl :ssl :ssl :ssl

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
intanto, mi dicono
"Goal di Rozzi, su pallonetto, in Real Castilla vs Real Madrid"

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: NIK-LAZIO il 05 Set 2013, 22:14
Non gioca in under 21 perchè l'allenatore è il ROMANISTA DI BIAGIO!! :stop

RIMPIANGEREMO PERSINO MANGIA.

FORZA LAZIO. :ssl :ssl :ssl :ssl

Non gioca in under 21 per il codice etico di Sacchi.
Non so cos'abbia fatto ma queste due partite le salta.

Non posso postare l'articolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: aquilante il 05 Set 2013, 22:19
intanto, mi dicono

er coltello nella piaga.

@broadcast: se diventa forte come Giordano mi avveleno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Nel prossimo biennio l'U21 avrà sicuramente i 1994 Rozzi e Cataldi, più probabilmente qualcuno dei 1995 che ha vinto lo scudetto l'anno scorso (penso a Crecco, Filippini, Pollace e Lombardi). E spero che nel prossimo biennio l'U21 abbia anche un allenatore...

Rozzi potrebbe rientrare anche in questa U21 (come sta facendo Benassi, che diventerà una belva), ma non credo che questa nazionale farà comunque molta strada.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: aquilante il 05 Set 2013, 22:19
intanto, mi dicono

Non è citato e non si vede nel video, ma guardatelo lì (sta tra i bianchi, si vede nei secondi finali):

http://futbol.as.com/futbol/2013/09/05/primera/1378400984_343404.html

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ruoli diversi ma Rozzi è più forte di Keita, e non di poco.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: claudio1 il 05 Set 2013, 22:25
Ragazzi, in U21 giocano i 1992.

Nel prossimo biennio l'U21 avrà sicuramente i 1994 Rozzi e Cataldi, più probabilmente qualcuno dei 1995 che ha vinto lo scudetto l'anno scorso (penso a Crecco, Filippini, Pollace e Lombardi). E spero che nel prossimo biennio l'U21 abbia anche un allenatore...

Rozzi potrebbe rientrare anche in questa U21 (come sta facendo Benassi, che diventerà una belva), ma non credo che questa nazionale farà comunque molta strada.

Cmq Di Biagio alla prime convocazioni ha convocato Boateng classe 94 ex primavera del Milan, zero minuti tra i professionisti, 3 presenze con la primavera del Milan lo scorso anno, ultima presenza in nazionale U19 più di un anno fa. Quest'estate pompato mediateticamente finisce in prestito al Catania con le stigmati di nuovo Balotelli poiché di colore.
E vedrai che alla prossima verrà convocato anche Petagna il nuovo Inzaghi passato dalla primavera del Milan alla Samp.
E se scendiamo nelle altre nazionali ne troviamo in continuazioni di queste strane convocazioni pro sponsor...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tyler87 il 05 Set 2013, 22:51
Cmq Di Biagio alla prime convocazioni ha convocato Boateng classe 94 ex primavera del Milan, zero minuti tra i professionisti, 3 presenze con la primavera del Milan lo scorso anno, ultima presenza in nazionale U19 più di un anno fa. Quest'estate pompato mediateticamente finisce in prestito al Catania con le stigmati di nuovo Balotelli poiché di colore.
E vedrai che alla prossima verrà convocato anche Petagna il nuovo Inzaghi passato dalla primavera del Milan alla Samp.
E se scendiamo nelle altre nazionali ne troviamo in continuazioni di queste strane convocazioni pro sponsor...

Sì sì non sto dicendo che non ci siano ragioni extra-tecniche che guidano le convocazioni, ma alla fine i valori verranno fuori, e, ad ora, Rozzi e Cataldi sono molto più forti di Boateng.

Piuttosto, sempre parlando dei 1994... Berardi del Sassuolo non gioca in U21 perché è stato squalificato? Quello è già più forte di tutti i 1992 che hanno giocato stasera (una partita pietosa tra l'altro, siamo stati presi a pallonate).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 21:24
Sarebbe ora che venisse fuori qualcosa che spakka dalla serie minore.
Quell'altri, qualche mestierante tipo Florenzi nell'ultimo lustro l'hanno tirato fori.
Noi, davvero, stamo fermi a Nestadivaio...

Andiamo, anche Onazi è un buon mestierante, e De Silvestri non sarà un crack ma qualche partitella in A l'ha giocata. Cavanda, vedremo se e quanto cresce.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Keita ha solo bisogno di giocare. È credo che già dalle prossime partite comincerà a vedere il campo. Me lo aspetto già in campo col Chievo, almeno per uno scampolo di partita, Lui è la nostra 3 punta e per il mister deve capire quanto si può puntare su di lui. Una bella staffetta con Ederson o FA ci sta tutta!

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 20:59
.............
Datemi dello scemo, ma - alla spagnola - con me in panca Rozzi sarebbe stato titolare da tempo insieme a Keita - con Klose pronto a entrare nell'ultima mezz'ora  :o :o :o- e al Real gli davo 'sta ceppa. Non scherzo.
.........

Forse sbaglio io ....... ma forse si esagera.
Se fosse andato KLOSE al R.Madrid (Quello vero) al posto di Higuain e se prentavamo con Rozzi e Keita titolari...... magari vincevamo lo scudetto, ma toccava rifa' il piano regolatore de Formello e dintorni.

Comunque dispiace anche a me.  ;) ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi  Rozzi è forte  e l'operazione col Real è  stata  ottima.
Ma Keita è un fenomeno, fuoriclasse come pochi, predestinato.
Potenzialmente è il giocatore più forte della Lazio.

Miro64

*
Lazionetter newbie
* 5
Io penso che tutti e due i ragazzi siano molto forti.
Credo però che se il Real lo aveva concretamente seguito non faceva l'operazione Rozzi l'ultimo giorno di mercato.
Su Keità se rimane concentrato e disciplinato è potenzialmente un campione.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 05 Set 2013, 23:35
Ragazzi  Rozzi è forte  e l'operazione col Real è  stata  ottima.
Ma Keita è un fenomeno, fuoriclasse come pochi, predestinato.
Potenzialmente è il giocatore più forte della Lazio.
... PARI PARI !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 22:23
er coltello nella piaga.

@broadcast: se diventa forte come Giordano mi avveleno.

Ancora con Giordano.  ;)

L'ho scritto st'estate, Rozzi è più completo di Brunone.
Tutti m'hanno deriso...vedremo fra un paio d'anni.
A me rode che sia ito a madrid.
St'anno spaccava tutto con noi in coppia con Klose.
Altro che Keita...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2013, 00:31
Ancora con Giordano.  ;)

L'ho scritto st'estate, Rozzi è più completo di Brunone.
Tutti m'hanno deriso...vedremo fra un paio d'anni.
A me rode che sia ito a madrid.
St'anno spaccava tutto con noi in coppia con Klose.
Altro che Keita...

A meno che non sfiori gli 80 gol stagionali , 18 mln non te li danno.
Quindi il prossimo anno , giocherà per la Lazio.

zorba

Visitatore
Citazione di: aquilante il 05 Set 2013, 19:59
è un topic, questo, che rimando ormai da più di due mesi. precisamente dalla mia tre giorni di Auronzo. ogni volta che provavo a scriverlo trovavo qualche "buona ragione" per non farlo. la scaramanzia, la prudenza, ma chi me lo fa fare, dai aspettiamo ancora qualche conferma. e così via tentennando

al diavolo, adesso. questo penso e questo scrivo
rozzi era il nostro attaccante più forte. nessuno vede la porta come lui, nessuno ha il fiuto del gol che ha lui, destro, sinistro, in mischia, lanciato in profondità o su cross poco cambia, rozzi sa dove è la porta e sa come mettere dentro il pallone. purtroppo però io di rozzi sono costretto a parlare al passato, perché a differenza di pressoché tutti, qui dentro e fuori, io sono convinto che rozzi non tornerà alla Lazio. i tecnici del real madrid lo avranno sotto gli occhi per tutta la stagione e io sono assolutamente certo che non se lo faranno scappare. pagheranno i 18 milioni pattuiti e lo metteranno in prima squadra. magari al posto di benzema

ma se rozzi era il nostro attaccante più forte, keita è il giocatore più forte che ha la Lazio. non "sarà" il giocatore più forte, non "diventerà" il giocatore più forte, keita è, già ora, il nostro giocatore più forte. posso dirlo? il suo tiro è più preciso e potente di quello di hernanes, la sua corsa palla al piede è più irresistibile di quella di candreva, i suoi passaggi e i suoi assist non sono paragonabili a quelli di nessun altro giocatore che abbiamo in rosa. segnerà sempre meno gol di rozzi, ma farà fare sempre tantissimi gol agli attaccanti che giocheranno accanto a lui

manca la confidenza con la serie A, manca l'esperienza, serviranno un paio di partite per mostrare il proprio valore, ma la Lazio di keita sara un'altra Lazio

Condivido il tuo pensiero e mi piace la tua vena propositiva ed ottimistica, aquilante.

Credo tuttavia che il commento che andrà per la maggiore dopo questo tuo post d'apertura, sarà: "aquilà, ma che te sei fumato?!?"

:p :p :p

Largo ai giovani, lo dico sempre anch'io!!!

:since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva