Analogie Lazio di Ballardini con stagione 2013/14

Aperto da Nex1, 05 Set 2013, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: legionale73 il 05 Set 2013, 16:30
OH RAGAZZI A QUELL'EX ALLENATORE DATEGLI UN SOPRANNOME ma non NOMINATE IL SUO COGNOME......

Io lo chiamerei pure "Yes Man" ma c'è il rischio di confonderlo con Petkovic  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eLviS il 05 Set 2013, 19:37
Io lo chiamerei pure "Yes Man" ma c'è il rischio di confonderlo con Petkovic  ;)

e con tutti gli altri allenatori di A, nessuno escluso.
A meno che non mi sfuggano un paio di nomi, non di più.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
+1 per robylele,pure allegri è uno yes man,per non parlare di chi allena con Zamparini,Cellino & co...Petko è na brava persona che farà (spero) il suo lavoro al meglio possibile con il materiale che ha!  :)

Quanto a B[OMISSIS]I io suggerisco di soprannominarlo "il parrucchiere de galliani",l'altro è già il salumiere,anche se forse,starebbe meglio il salame.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Set 2013, 19:56
+1 per robylele,pure allegri è uno yes man

giusto Conte fa finta di incaz.zarsi perchè fa parte del personaggio (probabilmente col beneplacito della dirigenza che lo vuole duro e puro), ma poi Matri va via lo stesso e lui si limita a dire che la Juve si è indebolita. Mica si dimette.. ;)

in realtà molti vorrebbero prendere a pizze Lotito e quindi se Tare e Petko rimangono al loro posto, COME FANNO TUTTI, li etichettano come yes man (i più tranquilli) o, nei casi più disperati, servi, marionette, maggiordomi, schiavi, pagliacci, etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nex, ma seriamente vedi questa Lazio come una squadra che si salverà alla penultima di campionato? Ragazzi miei, dateci un taglio per favore... una squadra che ha vinto la Coppa Italia, che è arrivata ai quarti di Europa League dove ha trovato un'arbitro nella partita d'andata che ha indirizzato la gara in un certo modo, e comunque anche in un campionato deludente è arrivata settima, non decima come nel 2008/2009, e sarebbe stato sesto posto senza i 3 punti a tavolino della Roma. Alla squadra dell'anno scorso mancavano le alternative per le tre competizioni, e sono state acquistate, tranne in attacco, e senza cedere nessun calciatore importante, a parte Kozak che l'anno scorso è stato capocannoniere dell'Europa League, ma non mi sembra che ve ne sia mai fregato molto di questo dato... e a parte che Ledesma non è stato fatto fuori ma è semplicemente finito in panchina, davvero vuoi paragonare Biglia a Baronio? Infine, se Petkovic ha una confusione tattica è probabilmente la stessa che aveva Reja all'inizio delle stagioni 2010-2011 e 2011-2012, che non mi pare siano state un disastro.

Ripeto, dateci un taglio! Burak Yilmaz non è Zlatan Ibrahimovic che ti fa vincere le partite da solo, è un calciatore che pure se fortissimo e con 7 anni meno di Klose, non è ancora ai livelli del tedesco. Magari averlo preso, ma da qui a dire che con Yilmaz lottavi per il vertice e senza Yilmaz lotti per la salvezza...

flaccoflamini

Visitatore
Tantissime, non trovate?
Venivamo dalla vittoria di C.Italia , pensevamo di far fuori Ledesma e mettere Baronio (oggi Biglia), confusione tattica, campagna acquisti dove si è speso di più, Perea come Eliseu?
Ulteriore domanda : ma se Floccari non rinnova lo mettiamo fuori rosa?
Queste cose solo alla Lazio!
:beer: :beer: :beer:
Tantissime no. Situazione molto diversa ma qualche preoccupazione ce l'ho. Dopo tutto il girone di ritorno scorso è stato quel che sappiamo. Non vorrei si ripetesse quel malessere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
pero' ce le tiriamo anche ... Ballardini  :sno dico Ballardini!!!  :s, solo il nome porta sfiga!
Ce l' ha ancora il maglione verde "portafortuna" ?
:asrm

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: innamoRADU il 05 Set 2013, 19:32
già va meglio

regà dobbiamo tornare ad essere avvelenati..due partite DUE..ripeto. Una vittoria e una sconfitta.

Non ci ha preso il turco..c'ha preso in giro, bene, anzi MALE, ma dobbiamo esse ancora piu cattivi e avvelenati..non dobbiamo deprimerci cazzo!!!!!!!!!! STICAZZI DEL TURCO, voltiamo pagina, tanto ormai lo sappiamo chi c'avemo...

TUTTI UNITI, SI PUO' FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE...

arriviamo a gennaio, poi si vedrà.

Avanti tutta con la difesa a 3!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ma che leccate i rospi?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
ve ricordo del nero terzino

ma che leccate i rospi?

:=))

Ecco nella foto l'estensore del topic:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io le analogie, se proprio le vogliamo trovare, mi piace pensarle con la seconda Lazio di Rossi.
Ma ve le ricordate le prime due partite di quell'anno?
Sconfitta gagliarda a San Siro (con primo gol di Makinwa :D )
Sconfitta tristissima col Palermo, mi pare, in casa.

C'era la penalizzazione di calciopoli (altra analogia, volendo) e stavamo a -6 dopo due giornate!

Poi finì come tutti sappiamo :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

La Lazio di Ballardini vinse la supercoppa dominando contro l'Inter e dopo due giornate di campionato aveva 6 punti.

Quest'anno faremo mooooolto peggio.

:p

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Set 2013, 20:16
Nex, ma seriamente vedi questa Lazio come una squadra che si salverà alla penultima di campionato? Ragazzi miei, dateci un taglio per favore... una squadra che ha vinto la Coppa Italia, che è arrivata ai quarti di Europa League dove ha trovato un'arbitro nella partita d'andata che ha indirizzato la gara in un certo modo, e comunque anche in un campionato deludente è arrivata settima, non decima come nel 2008/2009, e sarebbe stato sesto posto senza i 3 punti a tavolino della Roma. Alla squadra dell'anno scorso mancavano le alternative per le tre competizioni, e sono state acquistate, tranne in attacco, e senza cedere nessun calciatore importante, a parte Kozak che l'anno scorso è stato capocannoniere dell'Europa League, ma non mi sembra che ve ne sia mai fregato molto di questo dato... e a parte che Ledesma non è stato fatto fuori ma è semplicemente finito in panchina, davvero vuoi paragonare Biglia a Baronio? Infine, se Petkovic ha una confusione tattica è probabilmente la stessa che aveva Reja all'inizio delle stagioni 2010-2011 e 2011-2012, che non mi pare siano state un disastro.

Ripeto, dateci un taglio! Burak Yilmaz non è Zlatan Ibrahimovic che ti fa vincere le partite da solo, è un calciatore che pure se fortissimo e con 7 anni meno di Klose, non è ancora ai livelli del tedesco. Magari averlo preso, ma da qui a dire che con Yilmaz lottavi per il vertice e senza Yilmaz lotti per la salvezza...

Io penso che sia impossibile per tutti essere ragionevolmente sicuri che lotteremo per la Champions League, piuttosto che per l'Europa League. L'incertezza nel mio caso è data da 3 fattori :
1) Il gioco (non c'è)
2) Il gioco non c'è e la fase difensiva fa paura
3) Non abbiamo la sicurezza di avere tutti questi talenti in grado di farci vincere le partite da soli.
Dobbiamo cominciare presto a acquisire qualcuna di quelle certezze che ad oggi mancano.
Quando penso a presto penso a ieri, domani è già troppo tardi (per me).
E invece Perea non è ancora arrivato (non è colpa di nessuno per carità, ma fatelo arrivare!)
Senti che provano la difesa a 3 e si fa male Radu (unico dei difensori che non ha un sostituto all'altezza nella difesa a 3).
Insomma : la squadra ha recepito il messaggio che :
1) Non devono più segnarci?
2) C'è bisogno di più aiuto in campo?
3) Sfondiamo la porta avversaria in qualsiasi modo?

Il tecnico ha capito che :
1) Se giochiamo a una punta abbiamo bisogno di gente che affianchi Klose con un enorme vizio del goal?
2) Se giochiamo con una punta la fase difensiva è essenziale?
3) Se riesce a darci un gioco è meglio?

Yilmaz due certezze in più le dava, pur giocando male un goal in più dell'avversario avevi speranza di farlo.
Ora queste certezze le devi prendere da qualche altra parte, speriamo di trovarle presto.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: charlie il 05 Set 2013, 22:04
Io le analogie, se proprio le vogliamo trovare, mi piace pensarle con la seconda Lazio di Rossi.
Ma ve le ricordate le prime due partite di quell'anno?
Sconfitta gagliarda a San Siro (con primo gol di Makinwa :D )
Sconfitta tristissima col Palermo, mi pare, in casa.

C'era la penalizzazione di calciopoli (altra analogia, volendo) e stavamo a -6 dopo due giornate!

Poi finì come tutti sappiamo :D

Agliardi dopo quel Lazio Palermo smise di essere un portiere.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tantissime, non trovate?
Venivamo dalla vittoria di C.Italia , pensevamo di far fuori Ledesma e mettere Baronio (oggi Biglia), confusione tattica, campagna acquisti dove si è speso di più, Perea come Eliseu?
Ulteriore domanda : ma se Floccari non rinnova lo mettiamo fuori rosa?
Queste cose solo alla Lazio!
:beer: :beer: :beer:
:o :o :o :o :o :o
Baronio e Biglia, stessa cosa proprio. Sul paragone Perea-Eliseu manco mi pronuncio.. manco l'abbiam visto giocare Perea..

Boh io certe volte non mi capacito dei vostri ragionamenti.. :p

Discussione precedente - Discussione successiva