Ci siamo caduti

Aperto da jp1900, 05 Set 2013, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
C'era un solo modo per far dimenticare il 26 maggio. Iniziare questo campionato tra le polemiche e spaccare una buona (seppur non ottima squadra).
Ci stiamo riuscendo.
La società ci ha messo del suo (Ylmaz), i media come al solito ci sguazzano (non vedevano l'ora).
Noi cerchiamo di non fare gli idioti e non mettiamoci del nostro. Stiamo facendo il loro gioco, smettiamola subito (e qui mi riallaccio al topic dedicato).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sinceramente l'ambiente roma post finale l'ha presa quasi meglio di noi ora...

zorba

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 05 Set 2013, 17:28

Evidentemente per loro il 26 maggio è stato come toccare il fondo e dovevano necessariamente darsi da fare per riguadagnare fiducia tra i tifosi.

Noi, forse, su quel 26 maggio, ci siamo un pò troppo adagiati.

C'è sempre tempo per ripartire, comunque, siamo ad inizio stagione dopotutto!

(Il 22 settembre non è poi così lontano..)

:since :since :since

cuchillo

Visitatore
A me questa loro euforia piace da impazzire.
Me ne sto scrivendo un po' in questi giorni. Con nomi e cognomi sotto.

Oggi ho sentito che Benatia e Castan sono riusciti a isterilire un Toni "scintillante".
Ma quante ne sto a scrive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Io non voglio discutere delle ragioni di una o dell'altra parte, tifosi o società. Vedo solo che sono riusciti nella loro opera di "rottura" (com'era? Dividi et impera?).
Per questo, io la smetto qui su polemiche post mercato, post Juventus e così via. Ci sono caduto anche io, non voglio continuare.
Darò il mio sostegno alla squadra come potrò senza aspettarmi niente in cambio, come quando vedevo Lazio-Cavese. E porterò i miei bambini a vedere le partite, una volta accertato che lo stadio sia vivibile.

Forza Lazio. E basta.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tyler87 il 05 Set 2013, 17:28

ma non è vero..

dovete rispondergli cosi:

l'ipad de luis enrique

gradoni e sudore..
er boemo

rudi garcia..

poi non scordatevi MAI che loro..LORO, hanno SMANTELLATO LA SQUADRA.

non scordatelo mai e ricordatelo a quell'altri.

il 26 maggio è INDELEBILE e INCISO NELLA STORIA.

ma che davvero per 2 partite DUE, D-U-E partite (di cui una vinta tra l'altro....) state così?

ma fatevi vedere da uno bono

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: jp1900 il 05 Set 2013, 17:41
Io non voglio discutere delle ragioni di una o dell'altra parte, tifosi o società. Vedo solo che sono riusciti nella loro opera di "rottura" (com'era? Dividi et impera?).

ma non è vero!

ao due partite...ma ve rendete conto?

o siete flosci voi che non sapete rispondere o non so cosa

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: innamoRADU il 05 Set 2013, 17:45
ma non è vero!

ao due partite...ma ve rendete conto?

o siete flosci voi che non sapete rispondere o non so cosa
Non sono stato chiaro. Io non sto parlando di "loro" dal punto di vista dei tifosi, parlo che la loro strategia di spaccarci usando ogni crepa (Mauri, le partite con la Juve, Lotito, Ylmaz) sta funzionando.
Svegliamoci, e smettiamola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: jp1900 il 05 Set 2013, 18:05
Non sono stato chiaro. Io non sto parlando di "loro" dal punto di vista dei tifosi, parlo che la loro strategia di spaccarci usando ogni crepa (Mauri, le partite con la Juve, Lotito, Ylmaz) sta funzionando.
Svegliamoci, e smettiamola.

Passi Mauri, le altre non hanno niente a che fare con "loro".

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Per due partite perse contro la Juve e per un turco non arrivato (ma con una squadra non smantellata ma integrata con alcuni bei prospetti)

Non facciamoci mettere sotto dai Comunicatori dell'Etere che mangiano il piatto di pasta ogni giorno grazie al nome Lazio e a quegli "ABUSIVI/ROMANISTI" che si spacciano per tifosi laziali.

Il vero Laziale allo stadio tifa e fa i conti a fine anno.

Per gli altri, che si nascondono nella massa, c'è solo il saluto usato dai Maori. :stop

Forza Lazio

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: jp1900 il 05 Set 2013, 17:19
C'era un solo modo per far dimenticare il 26 maggio. Iniziare questo campionato tra le polemiche e spaccare una buona (seppur non ottima squadra).
Ci stiamo riuscendo.
La società ci ha messo del suo (Ylmaz), i media come al solito ci sguazzano (non vedevano l'ora).
Noi cerchiamo di non fare gli idioti e non mettiamoci del nostro. Stiamo facendo il loro gioco, smettiamola subito (e qui mi riallaccio al topic dedicato).

Come non quotarti?
C'e' una minchia di analogia con la stagione 2000 2001 nella quale iveritifosidaalazio stavano contro il Cragnotti e facevano di tutto soprattutto in Champions  (con i vari ululati) per far parlare male della societa'.
Poi quando si sono resi conto della caxxata era ormai troppo tardi.
:asrm

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Per questo, io la smetto qui su polemiche post mercato, post Juventus e così via. Ci sono caduto anche io, non voglio continuare.
Darò il mio sostegno alla squadra come potrò senza aspettarmi niente in cambio, come quando vedevo Lazio-Cavese. E porterò i miei bambini a vedere le partite, una volta accertato che lo stadio sia vivibile.

Forza Lazio. E basta.
ti quoto al 100%
SEMPRE E SOLO FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
ma veramente li calcolate ancora? io dico solo 3 cose: ventisei maggio, coppainfaccio e Lulic, e loro , puff evaporano.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non aspettavano altro...e noi tac sempre li pronti come pecoroni e tromboni...il 75% ha detto che la Lazio ha fatto un mercato insuff...fino alla sera prima era buono...non abbiamo vie di mezzo...della squadra frega pochissimo a molti...l'importante è dare contro lotito e tare...il bello è che noi pensiamo che la squadra non ne risenta...ora il mister litiga con lotito...dias  furibondo...peiri pure vinicius ha usato armi...e noi crediamo a tutto...

tra un po ci diranno che dentro a formello ci sono le camere a gas e noi crediamo pure a quello

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: arturo il 05 Set 2013, 20:46
ma veramente li calcolate ancora? io dico solo 3 cose: ventisei maggio, coppainfaccio e Lulic, e loro , puff evaporano.

Citazione di: Hicks il 05 Set 2013, 18:16
Passi Mauri, le altre non hanno niente a che fare con "loro".

Hanno una strategia di comunicazione per far sparire il 26 maggio, come l'anno dopo il nostro scudetto. Amplificare le magagne nostre, inventarne se non ce ne sono, e dipingere il loro mondo come perfetto. E, da titolo, ci siamo caduti.

Citazione di: Aqua Caliente il 05 Set 2013, 20:03
Come non quotarti?
C'e' una minchia di analogia con la stagione 2000 2001 nella quale iveritifosidaalazio stavano contro il Cragnotti e facevano di tutto soprattutto in Champions  (con i vari ululati) per far parlare male della societa'.
Poi quando si sono resi conto della caxxata era ormai troppo tardi.
:asrm

Grandissimo, ci sei mancato in Lazio-Juve. Conto ti raggiungerti in qualche partita casalinga.  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 17:35
A me questa loro euforia piace da impazzire.
Me ne sto scrivendo un po' in questi giorni. Con nomi e cognomi sotto.

Oggi ho sentito che Benatia e Castan sono riusciti a isterilire un Toni "scintillante".
Ma quante ne sto a scrive.

non so se l'hai già segnato ma Max Leggeri ripete ogni mattina che Strootman è molto più forte di Vidal.
Dice di avere occhio per giudicare i calciatori e di averlo capito subito nella gara col Verona.

Vidal è aiutato dal fatto di essere all'interno di una grande squadra, a parità non ci sarebbe match con l'olandese. Almeno così dice Leggeri..

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: jp1900 il 05 Set 2013, 23:15
Hanno una strategia di comunicazione per far sparire il 26 maggio, come l'anno dopo il nostro scudetto. Amplificare le magagne nostre, inventarne se non ce ne sono, e dipingere il loro mondo come perfetto. E, da titolo, ci siamo caduti.

Grandissimo, ci sei mancato in Lazio-Juve. Conto ti raggiungerti in qualche partita casalinga.  :ssl

..anche tutti voi...quando vuoi!  :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io non voglio discutere delle ragioni di una o dell'altra parte, tifosi o società. Vedo solo che sono riusciti nella loro opera di "rottura" (com'era? Dividi et impera?).[...]

Stai scherzando vero ?
Dimmi che stai scherzando...
Guarda che dall'esterno non sta facendo niente nessuno.
E' tutta roba nostra. Tutto merito nostro.
Guarda che i laziali si stanno disgregando da soli senza l'aiuto di nessuno eh...
Che dovrebbe scrivere "i giornalisti" dell'altra sponda ? Che la rome é na merda ?
Manco più noi lo diciamo. Nsia mai che dovessimo avé un'idea positiva sulla Lazio. No, oggi é trendy sputà sulla Lazio.
Ci sono più lodi e sbrodoli su di loro qua dentro che sui loro forum.
Per denigrare la Lazio esaltiamo pure l'Udinese, che quella almeno l'abbiamo già battuta, ma non conta. E' stato culo.

Ma non scherziamo neanche.
Questo ambiente, questa situazione é tutta merito nostro.
E' tutta roba interna.
Gli altri stanno scrivendo quello che il lazialone puro e duro con le critiche costruttive vuole sentirsi dire e raccontare.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 06 Set 2013, 08:01
Stai scherzando vero ?
Dimmi che stai scherzando...
Guarda che dall'esterno non sta facendo niente nessuno.
E' tutta roba nostra. Tutto merito nostro.
Guarda che i laziali si stanno disgregando da soli senza l'aiuto di nessuno eh...
Che dovrebbe scrivere "i giornalisti" dell'altra sponda ? Che la rome é na merda ?
Manco più noi lo diciamo. Nsia mai che dovessimo avé un'idea positiva sulla Lazio. No, oggi é trendy sputà sulla Lazio.
Ci sono più lodi e sbrodoli su di loro qua dentro che sui loro forum.
Per denigrare la Lazio esaltiamo pure l'Udinese, che quella almeno l'abbiamo già battuta, ma non conta. E' stato culo.

Ma non scherziamo neanche.
Questo ambiente, questa situazione é tutta merito nostro.
E' tutta roba interna.
Gli altri stanno scrivendo quello che il lazialone puro e duro con le critiche costruttive vuole sentirsi dire e raccontare.

Amarissima realtà. (Ma ci sguazzeranno gli articolari su questa nostra posizione, vedrai.)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Abbiamo fatto tutto da soli altro che giornalai o merde.
Abbiamo iniziato la stagione ancora ebbri di gioia per quella coppa sbattuta in faccia ma mentre per noi tifosi è giusto che sia così per la squadra e la societa' doveva essere diverso e dal 27 maggio si doveva pensare a rinforzare la squadra che a sua volta doveva lasciare da parte i festeggiamenti e riflettere sul fatto che si era fatto un girone di ritorno da retrocerssione.
Poi arriva il primo impegno stagionale contro la squadra che da due anni sta dominando il campionato e che probabilmente è ancora la piu' forte in Italia, la Lazio lo ha affrontato in maniera assurda a mio avviso, con un centrocampo che passeggiava messo a confronto con uno che correva il doppio, forse in quella partita lì'ambiente, la squadra e il tecnico si sono dimnenticati che un motivo doveva esserci se loro sono i campioni d'italia e noi eravamo arrivati settimi, morale della favola dopo il 5-1 del napoli con la juve nella supercoppa del 1990 noi subiamo il peggior passivo della storia della competizione.
Mancavano ancora 15 giorni alla chiusura del mercato e il tempo per mettere qualche pezza ancora c'era ma la dirigenza ha pensato che eravamo a posto così e ha iniziato la caccia ad una chimera di nome Yilmaz con tutto quello che ne è seguito.
Nel frattempo abbiamo di nuovo beccato 4 pallini dalla juve .....
Insomma è vero che stampa e TV non ci trattano con i guanti bianchi ma molto in questo inizio di stagione lo abbiamo fatto noi intesi come ambiente, squadra e soprattutto societa'.

Discussione precedente - Discussione successiva