Ci siamo caduti

Aperto da jp1900, 05 Set 2013, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Unidebit chiede a lotito di indebolirci... il dubbio mi viene..  :S

Alex_k

Visitatore
In tutto questo la rioma e i tottisti non c'entrano.
Il discorso è imho più che altro legato al fatto che il prodotto "notizie sulla Lazio" si vende tanto e meglio quando è infarcito di polemiche, di lotitovattenismi, di razzismi e fascismi. Così come il prodotto "notizie rioma" si vende quando sta per arrivare uno tra messi, cr7, neymar o gervigno e che so' la squadra più forte del mondo.
E' solo una questione di leggi di mercato: dove c'è richiesta, c'è offerta.

Questa mattina ho sentito a LSR un ascoltatore che ha cominciato a sparlare del fatto che Dias ha fatto una sfuriata contro la Società e protestando con i conduttori perché loro avevano detto invece di un Dias sorridente. Alla domanda: ma tu eri presente alla sfuriata? La risposta è stata: no, ma lo dicono tutti i giornali e quindi siete voi a dire falsità.

Altro esempio. Lotito, Tare, il presidente del Galatasaray e l'intermediario hanno riportato la stessa versione, ossia che la trattativa Yilmaz è saltata per colpa dell'agente. Ma qualcuno (giornalaro) fa finta di nulla e fa trasparire come verosimile solo la versione dell'agente.

La cornice è marcia (cit.).
E noi ci caschiamo.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Diciamo pure che abbiamo un presidente che denuncia pure chi lo guarda senza sorridere...
Abbiamo più cause per mobbing noi che tutta la serie A, per non parlare di processi personali di lotito.
Se semini vento raccogli tempesta!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alex_k il 06 Set 2013, 09:58
In tutto questo la rioma e i tottisti non c'entrano.
Il discorso è imho più che altro legato al fatto che il prodotto "notizie sulla Lazio" si vende tanto e meglio quando è infarcito di polemiche, di lotitovattenismi, di razzismi e fascismi. Così come il prodotto "notizie rioma" si vende quando sta per arrivare uno tra messi, cr7, neymar o gervigno e che so' la squadra più forte del mondo.
E' solo una questione di leggi di mercato: dove c'è richiesta, c'è offerta.

Questa mattina ho sentito a LSR un ascoltatore che ha cominciato a sparlare del fatto che Dias ha fatto una sfuriata contro la Società e protestando con i conduttori perché loro avevano detto invece di un Dias sorridente. Alla domanda: ma tu eri presente alla sfuriata? La risposta è stata: no, ma lo dicono tutti i giornali e quindi siete voi a dire falsità.

Altro esempio. Lotito, Tare, il presidente del Galatasaray e l'intermediario hanno riportato la stessa versione, ossia che la trattativa Yilmaz è saltata per colpa dell'agente. Ma qualcuno (giornalaro) fa finta di nulla e fa trasparire come verosimile solo la versione dell'agente.

La cornice è marcia (cit.).
E noi ci caschiamo.

Forse sulla vicenda Yilmaz non ti è chiara una cosa, e cioè che molti, e io in primis, siamo incazzati non perchè non è arrivato l'attaccante turco ma perchè non è arrivato nessun attaccante e hai venduto quello che alla prova dei fatti era la terza scelta in attacco rimando con due giocatori, neppure piu' di primo pelo e abbastanza facili ad infortuni, e due ragazzotti di belle speranze ma pur sempre ragazzotti.
Poi di chi sia la colpa nella vicenda Yilmaz a me e credo a molti altri interessa poco o nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: matador72 il 06 Set 2013, 10:17
Forse sulla vicenda Yilmaz non ti è chiara una cosa, e cioè che molti, e io in primis, siamo incazzati non perchè non è arrivato l'attaccante turco ma perchè non è arrivato nessun attaccante e hai venduto quello che alla prova dei fatti era la terza scelta in attacco rimando con due giocatori, neppure piu' di primo pelo e abbastanza facili ad infortuni, e due ragazzotti di belle speranze ma pur sempre ragazzotti.
Poi di chi sia la colpa nella vicenda Yilmaz a me e credo a molti altri interessa poco o nulla.

Le cose sono 2: o sono dei dilettanti per commettere certi errori, oppure la cosa è studiata a tavolino....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Armageddon il 06 Set 2013, 10:27
Le cose sono 2: o sono dei dilettanti per commettere certi errori, oppure la cosa è studiata a tavolino....

studiata a tavolino no, ma una sorta di sottovalutazione della situazione "rosa attaccanti" a mio parere c'è stata.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: matador72 il 06 Set 2013, 10:17

Scusa matador72, siamo tutti incavolati per il mancato arrivo di una punta. Ma non è questo il punto, né credo sia quello che ho scritto.
Il punto è come la vicenda è stata riportata da certa stampa.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: matador72 il 06 Set 2013, 10:29
studiata a tavolino no, ma una sorta di sottovalutazione della situazione "rosa attaccanti" a mio parere c'è stata.

Cedi Kozak e non hai in mano il sostituto? Certi errori non li fanno nemmeno in 4a serie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Per cortesia, questo non è un topic per parlare degli errori (che ci sono stati) della società.
E' per evidenziare come, con le nostre divisioni interne (alimentate dai media che già lo fanno quando non ci sono problemi, figuriamoci adesso), stiamo facendo il loro gioco (far dimenticare la tranvata del 26 maggio).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: jp1900 il 06 Set 2013, 10:53
Per cortesia, questo non è un topic per parlare degli errori (che ci sono stati) della società.
E' per evidenziare come, con le nostre divisioni interne (alimentate dai media che già lo fanno quando non ci sono problemi, figuriamoci adesso), stiamo facendo il loro gioco (far dimenticare la tranvata del 26 maggio).

quelli la tranvata del 26 maggio non la dimenticano nemmeno tra 50 anni, stanno ancora a piangere per il Liverpool e il lecce, figurati ogni volta che vedono una foto della maglia della Lazio con la coccarda tricolore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: jp1900 il 06 Set 2013, 10:53
[...]stiamo facendo il loro gioco (far dimenticare la tranvata del 26 maggio).

Neanche 20 minuti dopo la fine del calciomercato si leggeva già, anche qui sopra, frasi come
"Ha azzerato l'entusiasmo del 26 maggio".
Guarda che i giornali su questo hanno solo navigato in una direzione che noi stessi abbiamo indicato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: italicbold il 06 Set 2013, 10:57
Neanche 20 minuti dopo la fine del calciomercato si leggeva già, anche qui sopra, frasi come
Guarda che i giornali su questo hanno solo navigato in una direzione che noi stessi abbiamo indicato.
Ma infatti questo topic l'ho aperto per noi, per suggerire di mitigare le polemiche, mica per i giornalisti. Stiamo facendo il loro gioco, e siamo anche più idioti perchè il gioco glielo abbiamo suggerito noi...

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Set 2013, 10:57

Sono molto d'accordo con la seconda frase.
Un po' meno con la prima. L'entusiasmo è ai minimi storici e questo mi pare un dato oggettivo, purtroppo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
concordo con il senso del topic. i tifosi dovrebbero comunque superare la botta calciomercato perche' spesso, per la Lazio, non ha  portato molto. pensate che l'anno che spendemmo dipiu' in assoluto (Zarate/Matuzalem) ci siamo scavati la fossa da soli ...

il campo e' un'altra cosa e spero che i ragazzi siano piu' forti anche di questo pessimismo che aleggia.

per me il problema non e' neanche che non sia stato sostituito kozak (difeso qua dentro da pochissimi ...) ma proprio la gestione del caso yilmaz. si poteva chiudere il mercato con un 9, nessuna polemica con la societa' perche' "alla fine t'ha comprato yilmaz ...", nessun alibi ... se andava male l'anno prossimo vendevi hernanes e nessuno avrebbe fiatato ... a maggior ragione, conoscendo l'ambiente, si doveva fare un ultimo sforzo e chiudere col botto in positivo.

per questo "ci stiamo cadendo noi" ma prima ci "sono caduti loro" ...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva