keita (e rozzi)

Aperto da aquilante, 05 Set 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Io invece credo che abbia fatto male ad andare via.
Via Kozak con Klose e Floccari che stanno fuori 3 mesi l'anno ciascuno (l'anno scorso quasi contemporaneamente e lo stesso accadde a lui purtroppo) avrebbe avuto lo spazio che merita...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: JSV23 il 05 Set 2013, 23:35
Keita è un fenomeno, fuoriclasse come pochi, predestinato.
Potenzialmente è il giocatore più forte della Lazio.

Forse potrebbe diventare il giocatore più forte della Lazio, ma ora non lo è. Adesso forse è Klose, o Hernanes, o Candreva. Non so, non ho idea di come si potrebbe dimostrare che uno dei tre è superiore agli altri due, ammesso che sia possibile. Rozzi, visto in primavera, mi era sembrato bravo a livello di giovani, ma in serie A non so cosa potrebbe fare. Vedremo cosa farà in Spagna, e ci faremo un'idea più precisa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque sembra che in prima battuta il Real volesse Keita e solo in n secondo tempo abbia virato su Rozzi.
Il che testimonierebbe come la società ed il tecnico vogliano puntare FORTE su Keita (oltre, sperabilmente, a Rozzi rientrante l'anno prossimo).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2013, 00:31

L'ho scritto st'estate, Rozzi è più completo di Brunone.

Per favore.
Io Giordano me lo ricordo bene, penso che l'unico aspetto in cui un centravanti possa essere meglio di Giordano sia il colpo di testa. Non tanto perché lui non ci sapesse fare, quanto perché non aveva la struttura fisica per imporsi.
Anche ammesso che Rozzi abbia un gioco aereo superiore a quello di Brunetto, prima di avvicinarsi al livello di Giordano in tutti gli altri aspetti passeranno alcuni secoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cartesio il 06 Set 2013, 09:18
Per favore.
Io Giordano me lo ricordo bene, penso che l'unico aspetto in cui un centravanti possa essere meglio di Giordano sia il colpo di testa. Non tanto perché lui non ci sapesse fare, quanto perché non aveva la struttura fisica per imporsi.
Anche ammesso che Rozzi abbia un gioco aereo superiore a quello di Brunetto, prima di avvicinarsi al livello di Giordano in tutti gli altri aspetti passeranno alcuni secoli.

Vedremo Cartè, vedremo  ;)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2013, 00:31
Ancora con Giordano.  ;)

L'ho scritto st'estate, Rozzi è più completo di Brunone.
Tutti m'hanno deriso...vedremo fra un paio d'anni.
A me rode che sia ito a madrid.
St'anno spaccava tutto con noi in coppia con Klose.
Altro che Keita...
... tu Bruno Giordano o non lo hai visto giocare oppure non te lo ricordi: il più FORTE attaccante della Storia della Lazio ed uno dei primi 5 del calcio italiano. Mi basterebbe che Keita fosse il 70% di Bruno (e comunque 'sto ragazzino DEVE giocare perchè, ripeto, quelli più forti di lui oggi, nella Lazio, considerando TUTTI i ruoli e tutta la rosa, stanno nelle dita di una mano)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Esprit Libre il 05 Set 2013, 20:09
Secondo me non pagheranno neanche 18 milioni. Alla fine della stagione le società si rincontreranno e ridiscuteranno l'accordo e lì sarà decisiva la volontà del ragazzo.
Ma se uno fa bene a Madrid, ci torna dopo a Roma per rivedere le panchine di Formello?

Ma quali panchine? Il prossimo anno senza Klose e Floccari, chi si schiera in attacco, l'uomo invisibile di H.G. Wells?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: SATOR 58 il 06 Set 2013, 09:42
... tu Bruno Giordano o non lo hai visto giocare oppure non te lo ricordi: il più FORTE attaccante della Storia della Lazio ed uno dei primi 5 del calcio italiano. Mi basterebbe che Keita fosse il 70% di Bruno (e comunque 'sto ragazzino DEVE giocare perchè, ripeto, quelli più forti di lui oggi, nella Lazio, considerando TUTTI i ruoli e tutta la rosa, stanno nelle dita di una mano)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ancora...già ve l'ho scritto sul topic suo...parlate da tifosi, se chiedete a qualunque 45enne in circolazione di Bruno Giordano vi dirà semplicemente ottimo attaccante.
State a mistificà come fanno quelli dellà co titty...
Giordano al napoli era uno dei tanti...altro che uno dei 5 dek calcio italiano...e su, siate buoni.
E mi fa pure male scrive ste cose che son cresciuto col mito di Giordano, unico ed indiscusso mito d'infanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi parlare di Giordano bene è da tifosi (Maradona diceva che non aveva mai visto nessuno tirare di dx e di sx come Giordano, per dire)
dire che Rozzi sarà più forte no

per me ste cose fanno male ai giovani, ed è anche per questo che in Italia non ci si punta. Questo modo di fare comporta le dichiarazioni di un Ceccarelli qualunque

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Ritornerà il prossimo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2013, 09:55
Ancora...già ve l'ho scritto sul topic suo...parlate da tifosi, se chiedete a qualunque 45enne in circolazione di Bruno Giordano vi dirà semplicemente ottimo attaccante.
State a mistificà come fanno quelli dellà co titty...
Giordano al napoli era uno dei tanti...altro che uno dei 5 dek calcio italiano...e su, siate buoni.
E mi fa pure male scrive ste cose che son cresciuto col mito di Giordano, unico ed indiscusso mito d'infanzia.
un 47enne ti dice che Giordano era un fenomeno
"Lode a te, Bruno Giordaano, Lode a te Bruno giordaano"  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
quindi parlare di Giordano bene è da tifosi (Maradona diceva che non aveva mai visto nessuno tirare di dx e di sx come Giordano, per dire)
dire che Rozzi sarà più forte no

per me ste cose fanno male ai giovani, ed è anche per questo che in Italia non ci si punta. Questo modo di fare comporta le dichiarazioni di un Ceccarelli qualunque

Ma vaz ma che dici?
Ma perché devi girà le frittate?
Nessuno parla male di Giordano, lungi da me, è stato un campione, nessuno lo discute, ma un campione come tanti, la storia del calcio ne è piena, ia fuoriclasse sono altra roba.
Se su google digiti i 100 giocatori italiani più forti di sempre,  Giordano non è manco menzionato...
Dico solo che per quel che ho visto di Rozzi, per me è simile ma più completo, più concreto, meno elegante ma più efficace.
Poi Rozzi deve dimostrare di non perdersi per strada e far vedere che campione può essere, ma tutto sto stupore...manco avessi parlato di Ronaldo o Van Basten.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Aquilà, che questi ragazzi promettano bene è conclamato ed è un sogno pensare che uno dei tanti ragazzi possano essere lanciati in A.
Deve andare tutto bene.
Ceccarelli pareva un craque: si è perso in C.

e comunque aggiungiamoci Tounkara....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: JSV23 il 05 Set 2013, 23:35
Ragazzi  Rozzi è forte  e l'operazione col Real è  stata  ottima.
Ma Keita è un fenomeno, fuoriclasse come pochi, predestinato.
Potenzialmente è il giocatore più forte della Lazio.

Rozzi è forte  : quindi l'perazione con il real è stata giusta ma poteva anche crescere giocando titolare da noi, comunque va bè o torna con più bagaglio o arrivano 18 m.ni de euro  (preferirei la prima con il giocatore pronto a fare il titolare...)

Ma Keita è un fenomeno: se è così, e con la situazione che si è generata, la società deve vigilare e blindare "prima" che si esprima.....capisci a me...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Set 2013, 10:21
Rozzi è forte  : quindi l'perazione con il real è stata giusta ma poteva anche crescere giocando titolare da noi, comunque va bè o torna con più bagaglio o arrivano 18 m.ni de euro  (preferirei la prima con il giocatore pronto a fare il titolare...)

Ma Keita è un fenomeno: se è così, e con la situazione che si è generata, la società deve vigilare e blindare "prima" che si esprima.....capisci a me...

ha un contratto per cinque anni ad una cifra superiore a metà rosa: 1 mio l'anno

più blindato di cosí!

dalazio

*
Lazionetter
* 506
la società infatti punta molto su Rozzi lo dimostra il trasferimento al Real con riscatto a 18....che dire gioca tutto l'anno da titolare e torna da noi più forte che mai! :ssl

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: purple zack il 06 Set 2013, 10:26
ha un contratto per cinque anni ad una cifra superiore a metà rosa: 1 mio l'anno

più blindato di cosí!

ok allora, va più che bene

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: purple zack il 06 Set 2013, 10:26

più blindato di cosí!
No il milione è complessivo,cioè prende 200mila euro e mi sembra giusto così.
L'importante è averlo blindato x i prossimi 5 anni,se farà bene si parlerà di adeguamento.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Comunque sembra che in prima battuta il Real volesse Keita e solo in n secondo tempo abbia virato su Rozzi.
Il che testimonierebbe come la società ed il tecnico vogliano puntare FORTE su Keita (oltre, sperabilmente, a Rozzi rientrante l'anno prossimo).

se il real voleva Keita da mo che se l era preso...nu n cominciamo con le storielle tipo diakite che tutti lo volevano e nessuno lo poteva stringere

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 21:24
Sarebbe ora che venisse fuori qualcosa che spakka dalla serie minore.
Quell'altri, qualche mestierante tipo Florenzi nell'ultimo lustro l'hanno tirato fori.
Noi, davvero, stamo fermi a Nestadivaio...

Daje.
Che potrebbe esse la vorta bona...
Ci sarebbe Onazi. E' vero che non è passato dalla serie minore, però ...

Discussione precedente - Discussione successiva