Il 14 aprile la roma cambia proprietà

Aperto da eaglefly1978, 24 Mag 2010, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 13:25
DA OGGI IN POI CHE NESSUN RIOMANISTA OSI CONTRADDIRE CHE LI CHIAMA A.S.UNICREDIT:

Stemmerde....

:x

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Ho ascoltato una parte dell'intervento di Fiorentino su una radio.
Quanto avrei gradito sentire esternazioni simili nel post Cragnotti e sapere anche che il "brand" Lazio fosse appetibile anche all'estero all'epoca

disincantato

*
Lazionetter
* 506
E' finito il tempo degli indugi: ora bisogna passare all'azione.

Bisogna far fallire la banca di regime per demolire la squadra di regime.
Occorre un'azione SERIA e COORDINATA tra tutte le tifoserie italiane per ritirare, ora e subito, i c/c da Unimerda.
Naturalmente con accluse motivazioni scritte, alla c.a. del dott. Profumo e del dott. Fiorentino, e, per conoscenza, a tutti gli altri soci della banca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: disincantato il 15 Set 2010, 14:18
E' finito il tempo degli indugi: ora bisogna passare all'azione.

Bisogna far fallire la banca di regime per demolire la squadra di regime.
Occorre un'azione SERIA e COORDINATA tra tutte le tifoserie italiane per ritirare, ora e subito, i c/c da Unimerda.
Naturalmente con accluse motivazioni scritte, alla c.a. del dott. Profumo e del dott. Fiorentino, e, per conoscenza, a tutti gli altri soci della banca.
mi piacerebbe capire anche come l'hanno presa tutti gli altri tifosi d'italia...
:roll:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
beh tutto sommato gli investimenti sono Burdisso  e Borriello mica Messi e Drogba....

secondo me sono sempre dichiarazioni di facciata per tenere tranquillo  il popolo trigoriota (che è anche correntista della banca stessa in moltissimi casi)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Hanno solo dato le garanzie, Borriello deve ancora essere pagato. La banca fa un po' pubblicità, deve vendere la baracca.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Non sono per niente d'accordo con questo buonismo.
1) in passato, questa banca e le sue progenitrici hanno fatto politica opposta: a noi ci hanno spolpato, lasciandoci con i gemelli filippini.
Altre società e piazze importanti come fiorentina e napoli,per debiti rispetto a quelli di Italpetroli risibili, le hanno fatto fallire e retrocedere: i soldi dei nostri correntisti, quelli dei napoletani e dei fiorentini puzzano? e allora ritirare subito, senza indugi.

2) la strategia è stata dichiarata pubblicamente da Fiorentino: cercano solo un acquirente importante, e ha fatto capire di aver rifiutato offerte congre nel prezzo ma non convenienti per il futuro sportivo del trigoria. Stanno aspettando il grande danaroso: certo, anche per ricavarne personalmente il massimo, ma con l'altro obiettivo di proiettare gli abusivi nel gotha mondiale.
E questo con i soldi di tutti gli italiani, per la stragrande maggioranza antipeperonidi.

3) e come se non bastasse, oggi nella presentazione bavarese della sua sponsorizzazione della Champion's ha strombazzato urbi et orbi che sono i proprietari del liquame giallorosso: ha avvisato anche l'Europa che questi, in un modo o nell'altro, sono squadra di regime.
Della serie: ci hanno levato anche il gusto di gufare: il turno, di riffa o di raffa, lo passano.

Quindi: colpirli nel portafoglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
la banca ha fornito le garanzie, e le garanzie si pagano.

I soldi usciranno poi e secondo i calcoli della banca, li dovrà tirar fuori colui che a quel punto sarà il nuovo proprietario della roma.

Hanno fatto un'ottima operazione, ma per le casse della banca visto che sicuramente se la saranno fatta pagare bene.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
stecacche :lol:

Intanto oggi pure il patron dello spartak mosca si è interessato ai romoli

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

A SERVI DELLE BANCHE MA VERGOGNATEVI  :lol:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
alemanno ha detto che entro fine ottobre il compratore avrà un nome

Alemanno: "A fine ottobre daremo un volto all'acquirente della Riomma"
15.09.2010 19.24 di Emanuele Melfi   per vocegiallorotta.it   articolo letto 54 volte
Fonte: Radio Radio
© foto di Alberto Fornasari

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, torna a parlare del futuro societario dell'As Roma.

Sta seguendo le voci legate alla vendita della Roma? Si parla di piste estere. A Monaco oggi è stato ribadito che si sta lavorando per una grande soluzione per la Roma. E appunto si suppone che sia una pista estera
"Ci sono piste estere e piste internazionali. Ci sono, per fortuna, molti interessi e molte manifestazioni di interesse, il vero momento di concretizzazione sarà a fine mese. Io credo che agli inizi di ottobre daremo finalmente un nome e un volto a chi acquista la Roma".

Quindi tempi stretti secondo lei...
"Io credo che il mese di ottobre sia quello giusto. In ogni caso quello che mi conforta molto è l'atteggiamento di Unicredit, che ha detto con chiarezza e si è impegnata anche con me, a fare una vendita che non sia puramente commerciale, nel senso puramente legata ad ottenere il massimo profitto, ma sia una vendita legata ad un imprenditore forte e credibile".

Se fosse russo ci sarebbero problemi?
"Io preferisco sempre il prodotto nazionale, però poi ovviamente bisogna fare i dovuti confronti. Vadiamo quanti soldi hanno e che intenzioni hanno".

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'ipotesi dell'acquirente russo per l'As Roma si starebbe facendo sempre più flebile, ma starebbe prendendo quota la pista araba. E al contempo ci sarebbe anche l'interessamento di un "mister x" statunitense.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 15 Set 2010, 20:26
alemanno ha detto che entro fine ottobre il compratore avrà un nome

Alemanno: "A fine ottobre daremo un volto all'acquirente della Riomma"
15.09.2010 19.24 di Emanuele Melfi   per vocegiallorotta.it   articolo letto 54 volte
Fonte: Radio Radio
© foto di Alberto Fornasari

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, torna a parlare del futuro societario dell'As Roma.

Sta seguendo le voci legate alla vendita della Roma? Si parla di piste estere. A Monaco oggi è stato ribadito che si sta lavorando per una grande soluzione per la Roma. E appunto si suppone che sia una pista estera
"Ci sono piste estere e piste internazionali. Ci sono, per fortuna, molti interessi e molte manifestazioni di interesse, il vero momento di concretizzazione sarà a fine mese. Io credo che agli inizi di ottobre daremo finalmente un nome e un volto a chi acquista la Roma".

Quindi tempi stretti secondo lei...
"Io credo che il mese di ottobre sia quello giusto. In ogni caso quello che mi conforta molto è l'atteggiamento di Unicredit, che ha detto con chiarezza e si è impegnata anche con me, a fare una vendita che non sia puramente commerciale, nel senso puramente legata ad ottenere il massimo profitto, ma sia una vendita legata ad un imprenditore forte e credibile".

Se fosse russo ci sarebbero problemi?
"Io preferisco sempre il prodotto nazionale, però poi ovviamente bisogna fare i dovuti confronti. Vadiamo quanti soldi hanno e che intenzioni hanno".

il podestà alemanno sempre vicino alla creatura fondata dai suoi antenati.

Pensa alle strade ed alle scuole, pezzente...

:evil:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 12:22

peggio che wualter

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
CitazioneSecondo Fiorentino, «non ci sono pressioni sulle tempistiche per la vendita: stiamo selezionando i migliori potenziali acquirenti non in base al prezzo, ma al progetto. Vogliamo fare la scelta migliore anche nel rispetto della città di Roma, dove Unicredit ha 600 filiali. All'Allianz Arena (il modernissimo stadio del Bayern Monaco, Ndr.) giocano due nuovi giocatori come Burdisso e Borriello che sono arrivati grazie ai nostri investimenti: stiamo investendo per far sognare» tifosi e città, conclude il vice amministratore delegato di Unicredit.

Segnali di ottimismo arrivano anche dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, secondo il quale il «vero momento di concretizzazione sarà a fine mese, e a inizio ottobre avremo il nome e il volto di chi acquista la Roma. Quello che mi conforta è l'atteggiamento di Unicredit, perchè la vendita non sarà puramente commerciale, ma forte e credibile». All'ipotesi che gli acquirenti siano russi, il primo cittadino della capitale si è limitato a dire di preferire «il prodotto nazionale, ma se sono russi vediamo quanti soldi hanno e se sono credibili».

Sono dichiarazioni che mi lasciano sconcertato.

Mi auguro, per gli azionisti Unicredit, che siano soo dichiarazioni di facciata, e che alla fine il management della banca tuteli ESCLUSIVASMENTE i propri interessi.
Capisco che A PARITA' DI OFFERTA i piscioruggine possano essere venduto a chi garantisca il progetto migliore, ma qui si sta dichiarando ai quattro venti che invece di perseguire la minimizzazione della perdita sull'esposizione debitoria di Italpetroli, vendendo a chi le porta più denaro in cassa (fosse anche Bin Laden) e rientrando il più possibile, la banca sia disposta a rimetterci per il bene daaa maggica, dei suoi tifosi e del futuro acquirente.

Se ciò dovesse veramente accadere andrebbe a scapito di milioni di azionisti Unicredit a cui della rioma non frega una emerita ceppa e vorrebbero vedere, ogni tanto, qualche centesimo di dividendo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

continuano a darci delle soddisfazioni immense.

Lunga vita a loro!!!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Set 2010, 10:49
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'ipotesi dell'acquirente russo per l'As Roma si starebbe facendo sempre più flebile, ma starebbe prendendo quota la pista araba. E al contempo ci sarebbe anche l'interessamento di un "mister x" statunitense.

Se continuano cosí, i prossimi interessati saranno:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 12:22

Laziale tiepido of course.

Discussione precedente - Discussione successiva