prezzo biglietti derby

Aperto da BomberMax, 04 Set 2013, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Me scombina tutti i piani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 06 Set 2013, 12:12
-.-

eh si, di sicuro 60 euro o peggio 90 non ce li ho

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 06 Set 2013, 12:14
eh si, di sicuro 60 euro o peggio 90 non ce li ho

Io te l'avevo detto...
Lazio - chievo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NandoViola il 06 Set 2013, 11:47
qualcuno mi spiega i 15€ di differenza tra i due distinti, oltre al fatto che c'avremo blow tra i piedi?

Pe sputaje  in faccia da piu vicino costa de piu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma perchè i distinti est più degli ovest? che odiosi mamma mia!  non lo so se ho voglia di dare 45 € a  :asrm, d'altro canto sono anche troppo superstiziosa per cambiare seggiolino  :S

ma da quando verranno messi in vendita?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: naoko il 06 Set 2013, 12:37

ma da quando verranno messi in vendita?

1)   dal 9 al 12 settembre, periodo di prelazione: gli abbonati alla stagione 2013-14 potranno acquistare in prelazione (senza assegnazione dello stesso posto) i tagliandi presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e le ricevitorie Lottomatica autorizzate, mostrando il documento,  il segnaposto e la tessera Millenovecento dove è caricato l'abbonamento digitale oppure il voucher elettronico per chi possiede l'abbonamento cartaceo; (clicca qui per ristampare il segna posto della Millenovecento).

2)  dal 13 al 16 settembre, periodo di vendita riservata: la vendita sarà effettuata esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e sarà riservata agli "Amici del Mondo Lazio Style"  ovvero a:

A) Coloro che dimostreranno, attraverso apposito scontrino fiscale, di aver acquistato un prodotto ufficiale presso uno dei Lazio Style Official Store nel periodo tra il 6 ed il 16 settembre 2013.

B) Gli abbonati a Lazio Style Channel (canale 233 di Sky) che mostreranno la documentazione comprovante l'abbonamento in corso al canale tematico (ultima fattura).

C) Gli abbonati a Lazio Style Magazine che mostreranno la documentazione comprovante l'abbonamento in corso alla rivista (fotocopia del modulo di richiesta dell'abbonamento annuale).

3)   dal 17 settembre, la vendita sarà libera. 

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ammazza che prezzi, mica lo so se voglio darglieli.
ci devo pensare.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Prezzi assurdi ma il nostro settore va riempito.
Sono solo 20 mila posti.
Cerchiamo per favore di non fare figure di merda e di lasciare un distinto vuoto.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Prezzi assurdi ma il nostro settore va riempito.
Sono solo 20 mila posti.
Cerchiamo per favore di non fare figure di merda e di lasciare un distinto vuoto.

per me se il settore rimanesse vuoto con uno striscione qualunque, la figura di merda la farebbero sempre loro e almeno si renderebbero conto che non tutti i romani sono polli come quelli lì

my 2 cents

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: purple zack il 06 Set 2013, 14:08
per me se il settore rimanesse vuoto con uno striscione qualunque, la figura di merda la farebbero sempre loro e almeno si renderebbero conto che non tutti i romani sono polli come quelli lì

my 2 cents

No la figura di merda la facciamo noi perchè loro, a fronte anche degli abbonamenti riempiranno i loro settori, noi rischiamo di no...poi ci lamentiamo se non siamo considerati.
Detto questo ognuno fa come vuole e in base ovviamentente alle sue possibilitò.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
No la figura di merda la facciamo noi perchè loro, a fronte anche degli abbonamenti riempiranno i loro settori, noi rischiamo di no...poi ci lamentiamo se non siamo considerati.
Detto questo ognuno fa come vuole e in base ovviamentente alle sue possibilitò.

purtroppo hai ragione. ma francamente 45€ sono veramente un sacco. ora sento le mie socie in che angolo dello stadio eventualmente vogliamo spostarci  :ssl :asrm

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

il Derby è il Derby, il derby è vita, il derby è droga, il derby è sangue, il derby è sudore

a che serve il sesso ? c'è il derby

non facciamo i pigri o i codardi o gli scaramantici

riempiamo tutti i settori

lo spettacolo della Curva Nord vale il prezzo del biglietto

d'altronde quello che si risparmia sull'Europa League (che costa meno rispetto al previsto) si investe sul biglietto del derby !!!

:asrm

sto già in ansia da Derby...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Emfio il 06 Set 2013, 15:10
fratelli e sorelle non scherziamo

il Derby è il Derby, il derby è vita, il derby è droga, il derby è sangue, il derby è sudore

a che serve il sesso ? c'è il derby

non facciamo i pigri o i codardi o gli scaramantici

riempiamo tutti i settori

lo spettacolo della Curva Nord vale il prezzo del biglietto

d'altronde quello che si risparmia sull'Europa League (che costa meno rispetto al previsto) si investe sul biglietto del derby !!!

:asrm

sto già in ansia da Derby...

d'accordo al 100%

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NandoViola il 06 Set 2013, 11:47
qualcuno mi spiega i 15€ di differenza tra i due distinti, oltre al fatto che c'avremo blow tra i piedi?
Kittesencula.
Chi mi vuole mi segua, io vado in Curva Nord, al mio vecchio posto.
:D

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Purtroppo sarò in terra belga, altrimenti non avrei mollato nemmeno a questi costi.

CN12

*
Lazionetter
* 992
gli est più degli ovest perchè loro considerano gli ovest curva e gli est distinti.
E' sempre stato così e negli anni scorsi abbiamo fatto più di una figuraccia lasciando il distinto est desolatamente vuoto. Cerchiamo di non ripeterci.

Discussione precedente - Discussione successiva