Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: MadBob79 il 06 Set 2013, 13:01
Voglio imparà pure io scià, altrimenti che caxxo ce sto a fa qui in Svizzera?

via, subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 06 Set 2013, 13:07
via, subito.

Ma questo via ce l'avemo gia' mannato, che famo??

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cmq anche d'estate la montagna è bella: quest'anno finalmente sono andato a fare delle escursioni e ho torvato dei posti incantevoli (anche se i paesini della Savoia so' più carucci).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MadBob79 il 06 Set 2013, 13:06
:=))

Che caxxo, ho fatto una promessa alla mia futura moglie che avremmo preso lezioni insieme quando si sarebbe trasferita pure lei ma, pure per quest'inverno, non se ne farà nulla (anche perché io me devo fa vede il ginocchio).

Ma tu non dovevi stare in Birmania col machete e il casco da esploratore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.297

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ahahahhahaah è vero. La missione è stata posticipata a novembre e io mi potrò fare il compleanno mio e della mia fidanzata per la prima volta dopo 6 anni a casa.

Cmq magari andassi nella giungla in cantiere. Io starò in ufficio nella nuova capitale e la cosa non mi entusiasma proprio tanto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La verità è che rimpiango tanto l'Ecuador e il fatto che quando sono stato lì ho pensato solo al lavoro e non mi sono goduto il paese (che merita per quello che ho visto) come avrei voluto. Quello che mi sostituì, già il primo giorno, si stava pianificando viaggi e viaggetti mentre io facevo le nottate per chiudere.

Ma qui si aprirebbe una discussione più profonda che porterebbe a dolorosi esami di coscienza...PD e passa la paura.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ho scoperto che reperire informazioni con mosse banalissime che constano di 5 secondi di tempo fanno di te una specie di stalker-agente segreto della CIA-mago del computer.

Alcuni miei colleghi di dottorato stanno partecipando a un convegno a Torino. Mi scrivono apposta da lì, su FB, perché "CI SERVONO LE TUE INCREDIBILI DOTI MAGICHE". Mi danno un nome e un cognome di una tizia che, evidentemente, sta partecipando anch'essa a tale manifestazione. Senza spostarmi da FB metto il nome e cognome nella stringa di ricerca, dopo un secondo esce fuori il profilo pubblico, da cui si evince vita, morte e miracoli (a livello accademico) di questa tizia.

"E' LEI!  :o :o :o :o "
"OH MA COME HAI FATTO? MAMMA MIA  :o "
"ODDIOHH PERO' DEVO DIRE CHE UN PO' MI SPAVENTIIHHHHH"

e così via.

Ma porc*******, ma che siete, subdotati?

Ora ho fatto quest'esempio, ma devo dire che è una cosa che capita più spesso di quanto non avrei immaginato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
stasera si rimettono gli scarpini. speriamo di non morire come l'ultima volta

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io ho scoperto che reperire informazioni con mosse banalissime che constano di 5 secondi di tempo fanno di te una specie di stalker-agente segreto della CIA-mago del computer.

Alcuni miei colleghi di dottorato stanno partecipando a un convegno a Torino. Mi scrivono apposta da lì, su FB, perché "CI SERVONO LE TUE INCREDIBILI DOTI MAGICHE". Mi danno un nome e un cognome di una tizia che, evidentemente, sta partecipando anch'essa a tale manifestazione. Senza spostarmi da FB metto il nome e cognome nella stringa di ricerca, dopo un secondo esce fuori il profilo pubblico, da cui si evince vita, morte e miracoli (a livello accademico) di questa tizia.

e così via.

Ora ho fatto quest'esempio, ma devo dire che è una cosa che capita più spesso di quanto non avrei immaginato.

lascia sta, penso che la competenza media italiana con il pc sia veramente qualcosa che rasenta il ridicolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: MadBob79 il 06 Set 2013, 13:48
lascia sta, penso che la competenza media italiana con il pc sia veramente qualcosa che rasenta il ridicolo.

Concordo, però mica solo in italia.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Pure iooooo voglio la tramontana!!!!! :pp

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Brujita! il 06 Set 2013, 16:53
Pure iooooo voglio la tramontana!!!!! :pp

Bella, eh ?

Pensa a quei bei giorni di gennaio che ti svegli la mattina e c'è -3, esci e un vento gelido ti taglia si la faccia, ma pulisce l'aria in un modo unico e c'è una luce magica, si vedono i monti dell'appennino nitidissimi: il terminillo, il velino/sirente, tutti bianchi di neve

altro che 'sta callaccia  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questo aggiungi che prendi la moto e chiudi in bellezza :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2013, 17:11
A questo aggiungi che prendi la moto e chiudi in bellezza :DD

io prendo lo scooter tutti i giorni, anche con -5, fa un po' freddino ma poi ci si abitua :DD

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

e così via.

non sai quante volte è capitata a me questa cosa  :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2013, 13:08
Ma questo via ce l'avemo gia' mannato, che famo??

Torna.
Subito.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 06 Set 2013, 17:33
io prendo lo scooter tutti i giorni, anche con -5, fa un po' freddino ma poi ci si abitua :DD

vieni dalle parti mie a prende lo scooter quando c'è il vento dal nord.
praticamente arrivi a lavoro amputato di guance e naso.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Svennis il 07 Set 2013, 08:55
vieni dalle parti mie a prende lo scooter quando c'è il vento dal nord.
praticamente arrivi a lavoro amputato di guance e naso.
riassunto del tuo intervento:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva