keita (e rozzi)

Aperto da aquilante, 05 Set 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 11:48
Rozzi al Real Madrid lo dovevi mandare. O incassiamo 18 milioni o torna e sostituisce Klose, quindi dovremmo essere felici comunque.

Se Rozzi dovesse arrivare a essere in grado di sostituire Klose, il Real ci darà i 18 mln.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LazialeFerrarese il 06 Set 2013, 11:49
no no, la domanda è "perchè alfaro ha avuto la possibilità di giocare da noi?"...perchè veniva dal sud america?perchè è stato pagato 3 M€?...
Rozzi ha solo annusato l'erba, perchè?

Rozzi e Alfaro con Reja hanno avuto pressoché lo stesso minutaggio.
Ci sarebbe da chiedersi piuttosto come mai se il ragazzo è cosí forte, e non stento a crederlo dato che se lo è venuto a prendere il Real Madrid, lo scorso anno non abbia avuto possibilità neanche quando davanti avevamo a disposizione il solo Kozak.
Se Petko non lo vedeva il ragazzo ha fatto bene a chiedere di poter sfruttare l'opportunità del Real.
La società dubito c'entri qualcosa col suo mancato utilizzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bombo il 06 Set 2013, 12:57
Se Rozzi dovesse arrivare a essere in grado di sostituire Klose, il Real ci darà i 18 mln.

Il Real Madrid ha scartato uno come Eto'o nel settore giovanile, poco importava se aveva grosso potenziale e poi è diventato un fuoriclasse. Per essere riscattato a 18 milioni dal Real Madrid non devi solo dimostrare grosso potenziale, devi essere da subito il Messi della Serie B spagnola.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ah, e poi posso dire che sta cosa dello strapotere fisico di Tounkara è un po' una una leggenda?
Rozzi è molto piu strutturato fisicamente e Keita non ne parliamo nemmeno, potrebbe essere la custodia di Mamadou.
Tounkara è semplicemente piú alto, ma è  segaligno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Set 2013, 13:20
Il Real Madrid ha scartato uno come Eto'o nel settore giovanile, poco importava se aveva grosso potenziale e poi è diventato un fuoriclasse. Per essere riscattato a 18 milioni dal Real Madrid non devi solo dimostrare grosso potenziale, devi essere da subito il Messi della Serie B spagnola.

Beh si...è vero, non ci avevo pensato.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Non so se e' già stato detto ma perché e' stato preferito puntare su un giocatore che viene dall'altra parte del mondo che non ha mai visto il campionato di serie A che non è titolare nella sua nazionale ad un titolare dell under 20 italiana e che già sapeva de quello de che stamo a parla'?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 13:38
Non so se e' già stato detto ma perché e' stato preferito puntare su un giocatore che viene dall'altra parte del mondo che non ha mai visto il campionato di serie A che non è titolare nella sua nazionale ad un titolare dell under 20 italiana e che già sapeva de quello de che stamo a parla'?
ma questa domanda però è presto per farla, vediamo prima che tipo di giocatore è Perea, e poi si potrà rispondere se abbiamo sbagliato o no.
Sennò così vale tutto, su ogni cosa se può criticare

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Era una domanda niente de ché, vabbe' aspettiamo ma non era una critica. Sto fatto de aspetta' prima di criticare però mi sembra de averlo già sentito, quasi tutti i calciomercato che ce so stati.
Cmq se avete una risposta sarebbe gradita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 13:46
Era una domanda niente de ché, vabbe' aspettiamo ma non era una critica. Sto fatto de aspetta' prima di criticare però mi sembra de averlo già sentito, quasi tutti i calciomercato che ce so stati.
ma guarda io so il primo che ho criticato sul mancato arrivo di una punta.Sulla questione da te proposta, come posso risponderti, vediamo perea e poi si potrà rispondere.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 13:46
Cmq se avete una risposta sarebbe gradita.

In quasi tutti i calciomercato la critica preventiva ha avuto ragione veramente poche volte.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Set 2013, 13:30
Ah, e poi posso dire che sta cosa dello strapotere fisico di Tounkara è un po' una una leggenda?
Rozzi è molto piu strutturato fisicamente e Keita non ne parliamo nemmeno, potrebbe essere la custodia di Mamadou.

Tu dici?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Hai ragione non è servita proprio a niente.
Pero' non era una critica poi che ve devo di fate un po come ve pare volevo solo una risposta, e' stato chiesto da Petko, e' ideale per il nostro gioco, e' un parente del poro Pablo Escobar e non je se poteva di de no........

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 13:38

Perché Tare e il Mister hanno preferito cosi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 13:57
Hai ragione non è servita proprio a niente.
Pero' non era una critica poi che ve devo di fate un po come ve pare volevo solo una risposta, e' stato chiesto da Petko, e' ideale per il nostro gioco, e' un parente del poro Pablo Escobar e non je se poteva di de no........
non so se sia più forte o meno di Rozzi, sicuramente tutti quelli che lo hanno visto parlano di un giocatore di molto talento...credo che neanche la Lazio volesse utilizzarlo come terza punta, ma siamo rimasti col cerino in mano nell'affare Yilmaz, e quindi per colpa de Lotito ce siamo attaccati al maz.Speriamo sia bono, comunque

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Set 2013, 13:30

Ma è veloce, tanto veloce.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Grazie Fabrizio, speriamo sia forte veramente.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Stefano Okaka a 15 anni era un gigante (fisicamente) e qualcuno lo scambiò per un fenomeno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 06 Set 2013, 14:09
Stefano Okaka a 15 anni era un gigante (fisicamente) e qualcuno lo scambiò per un fenomeno.

Vero, ma non so se ricordi quando poi incrociò Diakite in un derby primavera... non toccò un pallone poverino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva