A.a.a. Cercasi agriturismo

Aperto da Brujita!, 04 Set 2013, 09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 10:15
allora, e parlo per esperienza:
fra il 15 ed il 25 maggio piove. sempre.

se ci hai culo, trasla di 5 gg in avanti o indietro

l'opzione dentro, cmq, è da valutare
di quelli che ho proposto io a maurita:
- il primo ha una zona-dentro per max 60 pax mentre fuori (nell'aia, sotto un bellissimo pergolato) ce ne possono stare anche 120
- il secondo non ha problemi, dentro...mentre fuori, pur avendo spazio, non credo che attrezzi altro che il momento-aperitivo o torta

Vabbè tanto noi dovremmo fare il 14  :pp grazie a tutti di nuovo ( ma non m'ero scordata de a e' aperto il topic?!  .... E ancora devo iniziare a organizzare....) , si probabile che almeno un esterno-interno perché ci sposiamo di pomeriggio

porgascogne

Visitatore
mauri', quello ' 'n omo fortunato, altroche'

non fosse che è tottese

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 14:14

non fosse che è tottese

AAAAAARGH!!! UN MATRIMONIO MISTO????

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 14:14

non fosse che è tottese

Aw  :hkss:  :luv:

Citazione di: giorgione il 05 Set 2013, 15:21

AAAAAARGH!!! UN MATRIMONIO MISTO????

Per modo di dire   :=)) non guarda nemmeno le partite . Comunque è già assodato che un futuro eventuale ipotetico pargolo/a sarà della Lazio  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 05 Set 2013, 16:04
Aw  :hkss:  :luv:

non guarda nemmeno le partite .

Romanista tipico, quindi. :DD

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Prima di tutto tanti auguri a tutti e due

poi (non so se siate religiosi o meno, io e mia moglie sì: siamo cristiani): Dio benedica la vostra unione :priest:

e poi ancora: io mi sono sposato quì
http://www.vicchiomaggio.it/

è in Toscana, nel chianti, dove abito io, quindi un po' ahem ..... lontano  :pp da Roma, ma siamo stati d'incanto!!! Eravamo una ventina, ambiente intimissimo e da sogno, buoni prezzi con anche una piccola cappellina interna al castello dove abbiamo celebrato la funzione.

Che dirvi se non rinnovarvi i miei auguri: se ne doveste avere bisogno ho pure un amico che lavora in una cooperativa di trasporti per organizzare il trasferimento per la comitiva!!!!!

:=)) :=)) :=))

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
questo è di un altro mio amico: http://www.lapreda.it/
è incantevole. si mangia divinamente, penso sia un po' caro, dipende dal tuo budget... facce sape'.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Grazie ancora, oggi pomeriggio diamo una ulteriore occhiata con calma,finalmente .
Lucky grazie  :pp sia per il suggerimento anche se è troppo fuori mano ,
Che per l'augurio :)) non siamo credenti ma ci fa piacere quello che hai scritto e soprattutto speriamo che se c'è qualcuno lassù ci dia una mano  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: giorgione il 06 Set 2013, 12:12
questo è di un altro mio amico: http://www.lapreda.it/
è incantevole. si mangia divinamente, penso sia un po' caro, dipende dal tuo budget... facce sape'.

a pochi passi da lì c'è anche la tacita ( http://www.latacita.it/ ) che è altrettanto bello ma, ahimè, altrettanto caro ....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ecco, diciamo che il budget totale è di 7mila €. ( Non sono da contare le bomboniere e partecipazioni, perchè le faccio io con l'aiuto di mamma). Qualche piccolo extra lo mettono i miei, ma non più di mille€ . Considerato ciò tra posto e cibo non vorremmo/ dovremmo spendere più di 3500-4000€.  Diciamo massimo massimo 65€ -70€ a persona.

NO Catering e NO buffet. Li odiamo. Giusto buffet dolci e/o antipasti. 
Abbiamo silurato la wedding planner, sono 1000€ di più che ci ritroviamo! Intanto ci hanno proposto un menù su quel prezzo in un agriturismo molto bello a Trevignano, ma faremo un luuuungo giro di telefonate

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Brujita! il 06 Set 2013, 14:00
Abbiamo silurato la wedding planner

e per essere piu' chiari l'avete fatto usando le armi chimiche del tuo fidanzato (ho letto su altro topic...)

:DD

no scherzo. moltissimi auguri. il mio consiglio e'

http://www.fontanadelpapa.it/index.htm

(me l'ha fatto scoprire mia sorella)

dai un'occhiata al sito, secondo me ne vale la pena, il posto secondo me e' molto bello dentro e fuori, cucinano molto bene (con delle chicche "antiche") e sono molto collaborativi in tutto

EDIT: nota http://www.cookitaly.it/pressmedia.htm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se qualcuno vi da una mano, auguratevi che sia a luce accesa. :DD

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Rivolazionario il 07 Set 2013, 00:37
Se qualcuno vi da una mano, auguratevi che sia a luce accesa. :DD
Ormai monitori ogni post del forum h24 per cercare di espiare antichi imbarazzi :=))

Auguri agli sposi!

Ma quanto vorreste allontanarvi?

frontwards

Visitatore
che sta a organizza' la luna di miele?
:shock:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Set 2013, 11:27
Ormai monitori ogni post del forum h24 per cercare di espiare antichi imbarazzi :=))

Auguri agli sposi!

Ma quanto vorreste allontanarvi?

Grazie  :pp

Considera che noi stiamo a Fonte Nuova. Vorremmo rimanere nella campagna laziale. Come posto mi piacerebbe tantissimo il borgo del Sasso vicino Manziana. Però devo vedere i prezzi !

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: frontwards il 07 Set 2013, 12:48
ma la wedding planner?
che sta a organizza' la luna di miele?
:shock:

No , credo che ne faremo a meno ... Stiamo facendoci due conti. Il pacchetto è buono però in 6500€ ci sono 1000€ che prende lei e che noi potremmo usare qua e là tra ristorante fotografo ecc.  Nel pacchetto comunque la luna di miele non c'è , non ci sono le fedi e i vestiti. Quindi comunque quei 1000€ da usare come diciamo noi ci farebbero molto comodo.... Mo vediamo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Brujita! il 06 Set 2013, 14:00
Ecco, diciamo che il budget totale è di 7mila €. ( Non sono da contare le bomboniere e partecipazioni, perchè le faccio io con l'aiuto di mamma). Qualche piccolo extra lo mettono i miei, ma non più di mille€ . Considerato ciò tra posto e cibo non vorremmo/ dovremmo spendere più di 3500-4000€.  Diciamo massimo massimo 65€ -70€ a persona.

NO Catering e NO buffet. Li odiamo. Giusto buffet dolci e/o antipasti. 
Abbiamo silurato la wedding planner, sono 1000€ di più che ci ritroviamo! Intanto ci hanno proposto un menù su quel prezzo in un agriturismo molto bello a Trevignano, ma faremo un luuuungo giro di telefonate

Wedding planner = Procuratore di Calcio

Visto che non sembri una Cassano ... non capivo la necessità di questa figura professionale .  ;)

Ben fatto e auguri .

PS : ho un agriturismo carino , si mangia bene (roba fatta in casa) e si spende relativamente poco ...
ma è in provincia di Piacenza  :)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Set 2013, 14:02
Wedding planner = Procuratore di Calcio

Visto che non sembri una Cassano ... non capivo la necessità di questa figura professionale .  ;)

Ben fatto e auguri .

PS : ho un agriturismo carino , si mangia bene (roba fatta in casa) e si spende relativamente poco ...
ma è in provincia di Piacenza  :)

Ah beh, un dettaglio! Una quisquilia proprio! :DD

Grazie degli auguri! La volevo perché io quando devo organizzare qualcosa vado in ansia... Figurati un matrimonio  :S ma andrò avanti a valium a marmellata sul naso , e mi metterò l'anima in pace... Infondo abbiamo un ampio anticipo  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il viaggio mettetelo in lista nozze, ve lo comprano amici e parenti.. io almeno penso farò così  tra chissà quanto visto che mi sposerò solo quando avrò un lavoro o quando il mio ragazzo guadagnerà di più col suo (anche se comunque un lavoro, anche part-time, lo voglio avere perchè fare la mantenuta non mi garba molto) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva