keita (e rozzi)

Aperto da aquilante, 05 Set 2013, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2013, 13:46
Era una domanda niente de ché, vabbe' aspettiamo ma non era una critica. Sto fatto de aspetta' prima di criticare però mi sembra de averlo già sentito, quasi tutti i calciomercato che ce so stati.
Cmq se avete una risposta sarebbe gradita.

Puoi pure iniziare a criticare a prescindere, senza aspettare.
Mica è vietato  :=))

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: bombo il 06 Set 2013, 12:57
Se Rozzi dovesse arrivare a essere in grado di sostituire Klose, il Real ci darà i 18 mln.

È esattamente questa la mia paura.

La (magra?) consolazione è che in tal caso lo vedrei al Bernabéu.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Io dal vivo solo una volta...
nella sua categoria, oggi è sprecato...
http://www.youtube.com/watch?v=Av9XtJNhQsI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Nunzio Marchione: "Il Real Madrid voleva anche Keita"

"Fra Rozzi e Keita al Real Madrid B, Tare ha deciso di lasciar partire il primo", sono le parole di Nunzio Marchione, procuratore di Balde Diao Keita, ai microfoni di Radio Manà Sport:"Le offerte del Real Madrid riguardavano sia il mio assistito Keita che Rozzi, della quale operazione ho svolto il ruolo di intermediario tra il club spagnolo e quello di Lotito. Non c'era una prima ed una seconda scelta. Tare ha deciso di far partire Rozzi in prestito, tenendo Keita che posso garantire è pronto a prendersi le sue responsabilità dimostrando le qualità che ha. Aspetta solo la chiamata di Petkovic".

ian

*
Lazionetter
* 7.680

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque il procuratore,parlo di Marchione, parla troppo!!e durante l"anno non vorrei sorbirmi troppi suoi commenti !lasci che sia Vlado a gestire nei migliore dei modi il ragazzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: voltaire il 06 Set 2013, 17:26
comunque il procuratore,parlo di Marchione, parla troppo!!e durante l"anno non vorrei sorbirmi troppi suoi commenti !lasci che sia Vlado a gestire nei migliore dei modi il ragazzo.

Se Vlado gestisce Keita come ha gestito Rozzi, apposto siamo...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2013, 17:32
Se Vlado gestisce Keita come ha gestito Rozzi, apposto siamo...  :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: marcantonio il 06 Set 2013, 17:41

Se lo gestisce come Onazi va bene, però, no?
Rozzi non è stato mal gestito SI È FATTA SEMLICEMENTE UNA SCELTA: Keita in prima squadra, Rozzi probabilmente l'anno prossimo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Keita titolare in EL. Adesso è l'unico attaccante a disposizione che si allenerà per 2 settimane di fila senza problemi, secondo me bisogna buttarlo nella mischia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se lo gestisce come Onazi va bene, però, no?
Rozzi non è stato mal gestito SI È FATTA SEMLICEMENTE UNA SCELTA: Keita in prima squadra, Rozzi probabilmente l'anno prossimo.

Perché lo ha gestito bene?
Avevi la fortuna di avere non solo il vice Gonzalez ma anche il vice Ledesma, tutto in Onazi, l'ha usato col contagocce e ha fatto spompare i titolari.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Rozzi e Keita,sono un bel patrimonio,e non solo loro,penso a Pollace,Filippini,Crecco e Cataldi,Tonkara ecc.ecc.,ma se le aspettative,dei ragazzi giustamente sono un bel pensiero per noi tifosi,non devono essere rimarcate da un procuratore,perchè  potrebbero nascere problemi,se non accadono con una certa continuità,chiaro che vorrei vederli assieme Keita e Rozzi per il futuro,ma è giusto farlo quando,ci sono le condizioni,fisiche ,tecniche e ambientali,e non credo che sia proprio Vlado,a poter negare loro le migliori ambizioni!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2013, 18:07
Perché lo ha gestito bene?
Avevi la fortuna di avere non solo il vice Gonzalez ma anche il vice Ledesma, tutto in Onazi, l'ha usato col contagocce e ha fatto spompare i titolari.

Bah, per me si.
Lo ha gradualmente inserito, lo ha fatto crescere, è diventato un elemento importante.
Ricordo che lo scorso anno, all'inizio, Onazi era ancora acerbo assai.
Espulsioni evitabili etc.
Acerbo, inespertissimo.

Ramingo

*
Lazionetter newbie
* 10
Keita è veramente bravo... Ho grosse aspettative e se riesce a mantenere un profilo umile sfonderà sicuramente.
Fossi Pekto lo butterei dentro assieme a Miro senza problemi...

Tanto Floccari è impegnato a sistemarsi il cerchietto.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Keita è l'unico pronto, con tutti gli scongiuri del caso.
Rozzi ha carenze tecniche, ad oggi. Rozzi ha di buono il fiuto del goal, ma se non migliori le carenze tecniche fai la fine di alfaro.
Tounkara ha carenze tecniche, ad oggi. Ma tounkara, oltre a un evidente strapotere fisico, una velocità in progressione che già lo mette in luce tra i professionisti, ha due anni in meno. Due anni da utilizzare per migliorare sotto quel profilo.

keita ha tutto, già, tranne l'esperienza nel contatto fisico, nell'up che richiede la serie A, quella frazione di secondo in meno che devi metterci per vedere il compagno libero, o per saltare l'uomo. Ma un player con quella tecnica e quelle proprietà fisiche, se non da di matto in testa, non può che sfondare; anche quest'anno, un passo alla volta.

Entri col chievo 10 minuti, Baldo, e assaggi l'erba della serie A, i tacchetti dei difensori clivensi.

Entri 10 minuti nel derby, sullo zero a zero, Baldo; vedi quel terzino nero che arranca un pochino, a corto di fiato, decidi che è l'ora di scrivere la prima pagina della tua storia;lo guardi, col pallone sotto il piede destro, mentre lui resta a un paio di metri, indeciso se attaccarti perchè ha stronzman vicino. E parti, leggero, veloce, verso quel giocatore che ha ora l'occhio un pò spento; mentre corri senti il muggito di stronzam che non ti prende, è pachidermico stronzman;e inizi a vedere la porta, inclinata, con hernanes che ti chiede la palla sul taglio.
Ma tu, quel giocatore stanco e con l'occhio spento, non puoi non puntarlo, superarlo, è al fine come tagliare l'aria col coltello;e poi la porta, sempre meno inclinata, sempre più vicina, mentre lontano è l'urlo di hernanes che ti chiede quel pallone. No! oggi, Baldo, è il giorno per scrivere la prima pagina della tua storia.Perchè questo è il calcio che vogliamo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Tounkara per me è il più forte di tutti in tre.
Keita tecnicamente sembra un fenomeno, ma in Primavera non hai la pressione agonistica che hai in serie A.
Tounkare è una belva, movimenti giusti, grosso e cattivo. Facesse fin da adesso 6 ore al giorno di tecnica oltre gli allenamenti e vedi cosa abbbiamo in casa

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Concordo.
Io non sono un orfano di Rozzi perché dei giovani è quello che ho visto giocare di meno e quindi non so quanto potesse dare.
Rozzi non c'è? Almeno si porti immediatamente Tounkara in prima squadra, per me.

Tounkara ha 17 anni, Rozzi 19. Facciamolo maturare in tranquillità in primavera Tounkara. L'anno scorso ha giocato negli allievi, quest'anno deve guidare la primavera come l'hanno scorso hanno fatto Rozzi e poi Keita.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: bombo il 06 Set 2013, 12:57
Se Rozzi dovesse arrivare a essere in grado di sostituire Klose, il Real ci darà i 18 mln.

L'anno prossimo Klose va in bundesliga, quindi se Rozzi non varrà 18 milioni, comunque potrà occupare uno dei quattro slot attaccanti al posto suo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Set 2013, 13:18
Rozzi e Alfaro con Reja hanno avuto pressoché lo stesso minutaggio.
Ci sarebbe da chiedersi piuttosto come mai se il ragazzo è cosí forte, e non stento a crederlo dato che se lo è venuto a prendere il Real Madrid, lo scorso anno non abbia avuto possibilità neanche quando davanti avevamo a disposizione il solo Kozak.
Se Petko non lo vedeva il ragazzo ha fatto bene a chiedere di poter sfruttare l'opportunità del Real.
La società dubito c'entri qualcosa col suo mancato utilizzo.

Occhio che l'anno scorso Rozzi è stato a lungo infortunato. Solo 11 presenze (e 11 gol) in primavera.

Discussione precedente - Discussione successiva