Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Set 2013, 13:42
Ad un certo punto ho giocato al rialzo,a 18 ho avuto il terrore che mi rimanesse sul groppone,poi l'ultimo rilancio.
Sospiro di sollievo,con me non avrebbe mai giocato. :beer:

Ecco, tipo me co Hernanes  :DD

Ve prego regà, rilanciate de 1 su Dzemaili e Cannavaro, altrimenti manco le pippacce a base d'asta posso prende  :hail:  . Stanno entrambi al prezzo di partenza

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma se le aste terminano alle 23.59 di venerdi 13, quando abbiamo tempo per fare gli scambi tra noi?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
C'è tutto l'anno. Comunque se decidiamo che la fase di mercato è finita, possiamo anche chiudere prima.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ah gli scambi tra di noi sono sempre aperti? Non avevo capito, pardon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sono sempre aperti a partire dalla chiusura del mercato. Per un massimo di 10 giocatori (come da default possiamo aumentare se volete, l'anno scorso era di 50 giocatori).
Ho impostato anche il mercato di riparazione dalla mezzanotte del 14 settembre al 30 di dicembre, come l'anno scorso. Scambi per un massimo di 20 giocatori (come da default possiamo aumentare se volete, l'anno scorso era di 50 giocatori).

Io aumenterei un pochino i numeri che era divertente, tipo 30 sullo scambio al mercato e 20 tra scambi privati (tanto questi non si faranno mai...).

Abbiamo tempo per deciderlo.

Inoltre.
Anche l'anno scorso abbiamo chiuso in anticipo il mercato.
Propongo sin da subito di anticipare la chiusura a mercoledì sera (e di anticipare chiaramente la relativa apertura del mercato di riparazione), così abbiamo due giorni tranquilli per ogni trattativa riteniate necessaria. Fatemi sapere se siete d'accordo, abbiamo ancora cinque giorni e mezzo di mercato aperto che in questa fase credo siano più che sufficienti per completare le rose.
Ovviamente in questo caso si va ad unanimità, se solo uno non è d'accordo non si fa... ;))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Nel caso l'ultimo giorno possiamo anche ridurre le 24 ore dell'asta se a qualcuno di noi mancheranno un paio di giocatori

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Ma Baldrick con quanti pc si connette contemporaneamente???
:DD :DD :DD

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giggio il 06 Set 2013, 16:01
Nel caso l'ultimo giorno possiamo anche ridurre le 24 ore dell'asta se a qualcuno di noi mancheranno un paio di giocatori
Ovvio... aspettiamo le opinioni di tutti, tanto c'è tempo.
Poi invece al limite si può chiudere anche prima, se TUTTI dichiarano di aver chiuso il mercato...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pentiux il 06 Set 2013, 16:02
P.S.

Ma Baldrick con quanti pc si connette contemporaneamente???
:DD :DD :DD
tutti i pc di scuola, per stare sicuro

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma una volta chiuso il mercato si possono prendere i giocatori dalla lista svincolati?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Li sta a rubà tutti all'ultimo minuto, Galgo... ;)

Citazione di: Leoomshford il 06 Set 2013, 16:14
Ma una volta chiuso il mercato si possono prendere i giocatori dalla lista svincolati?
Solo scambiandoli con altri dalla tua rosa (almeno l'anno scorso era così), non aggiungendoli solo per soldi.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per capirci meglio, se finisci il mercato con 23 giocatori, al massimo 23 giocatori potrai avere fino al prossimo mercato invernale!

Anche per questo, non vi sbagliate. Se avete 23 giocatori NON SVINCOLATE NESSUNO, non potreste più giocare.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Sisi, era giusto per capire, anche perchè ho 22 giocatori e 20 milioni, non corro rischi  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, ma io lo dico a te per dirlo a tutti...

;)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Comunque a questo punto per quanto mi riguarda direi che mercoledi potrebbe essere un buon giorno per chiudere il mercato.

Così dai a tutti ancora 2-3 giorni puliti (escluso il weekend che magari non tutti si collegano), e lasci ancora un paio di giorni di contrattazioni private prima dell'inizio del campionato.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pentiux il 06 Set 2013, 16:15
Li sta a rubà tutti all'ultimo minuto, Galgo... ;)
speriamo che almeno il secondo portiere del parma me lo lasci.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
mo' me raccomando, rialzo last minute su DRAME' del chievo come se non ci fosse un domani, non fate scherzi

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2013, 16:34
mo' me raccomando, rialzo last minute su DRAME' del chievo come se non ci fosse un domani, non fate scherzi
Dramè è un esterno sinistro titolare. Bòno come er pane.
Ci si pensa domani, ma ti anticipo che rilancio comunque.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva